Vai al contenuto
Noel Gallagher

Situazione diritti tv sportivi 2015-16

Recommended Posts

Joined: 10-May-2008
4203 messaggi

Fino all'anno scorso c'era il pacchetto solo calcio a 14 o 15 euro al mese...

Adesso aspetto e vediamo quando la situazione sarà più chiara a fine agosto.

Cmq non scartate l'ipotesi bein sport se non volete farvi premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8441 messaggi

Ancora non mi capacito di come MP sia l'unica a trasmettere la champions...poi con la porcata che la juve non la faranno vedere mai nei gironi .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8441 messaggi

no aspetta.

la TV satellitare, se la parabola è ben posizionata (e non ha ostacoli, tipo dietro a un grattacielo) ha problemi solamente in caso di diluvio/tempesta/tormenta, etc..

.quoto

Non c'è proprio paragone, il digitale terrestre è una tecnologia morta... Fa veramente ca**re

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12424 messaggi

Adesso aspetto e vediamo quando la situazione sarà più chiara a fine agosto.

Cmq non scartate l'ipotesi bein sport se non volete farvi premium

bein sport dove la si vede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4203 messaggi

bein sport dove la si vede?

Sul satellite nilesat,purtroppo dove abito io sono taglato fuori dalla ricezione altrimenti lo avrei fatto al volo e sticaxxi del commento arabo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

Ha solo due canali hd e trasmetterano le italiane e le migliori sfide tra straniere li.per tutta la Champions in hd solo su premium online,su premium solo due canali.

 

ammazza che schifo, quindi se io ad esempio dovessi decidere di abbonarmi (ovviamente non lo farò mai nemmeno sotto tortura sefz) con loro, ho solo due canali a disposizione in hd sia per la champions che per il campionato?  :|  .oddio

 

senza considerare poi anche i problemi che ci sono con il satellite dove molte volte dalle mie parti, quando c'è maltempo non si vede bene e il segnale va a scatti  :S

 

 

va beh, "condolianze" (cit.) a chi paga  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

ammazza che schifo, quindi se io ad esempio dovessi decidere di abbonarmi (ovviamente non lo farò mai nemmeno sotto tortura sefz) con loro, ho solo due canali a disposizione in hd sia per la champions che per il campionato?  :|  .oddio

 

senza considerare poi anche i problemi che ci sono con il satellite dove molte volte dalle mie parti, quando c'è maltempo non si vede bene e il segnale va a scatti  :S

 

 

va beh, "condolianze" (cit.) a chi paga  sefz

 

 

Eh già beato chi si vede la partita con lo streaming pixelato uzbeco .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Streaming. 0 euro a questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Non ho capito: non verrà data in chiarlo la Juve o nessuna italiana?

Nel primo caso la società Juventus  dovrebbe denunciare mafioset alla magistratura (avendo le giuste conoscenze ci sarebbero gli estremi per una class action da parte dei tifosi juventini) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi

Io MP come sky li ho gratis ma p***o giuda MP alla sera qua da me spesso va via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
Inviato (modificato)

Ripeto se è valido solo per la Juve (e non per tutte le italiane) la nostra società dovrebbe protestare ed eventualmente andare ai tribunali.

Il Milan lo farebbe in una situazione analoga, con partite trasmesse da Sky e Cielo se escludessero il Milan.. 

Questa discriminazione per noi vorrebbe dire minore visibilità del marchio, sarebbe un trattamento preferenziale ingiustificato verso Roma e (se gliela fa ) Lazio.

 

 

Se invece la norma è stata cambiata e si può non trasmettere partite di italiane nella prima fase avrebbe ragione di lamentarsi Sky che non ha mai potuto avere l'esclusiva completa della fase a gironi (perchè un italiana doveva essere trasmessa).

Modificato da zizouzidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

Eh già beato chi si vede la partita con lo streaming pixelato uzbeco .asd

 

non sai quello che dici fidati .asd

 

 

quanto all'uzbeco 10 100 1000 volte di mr sciabolata morbida non va.

 

 

 

 

comunque dalle mie parti si dice: sempre sia lodato il ...... che ha pagato sefz senza gli utenti che finanziano le pay tv non ci sarebbe lo streaming gratuito in hd, altro che pixelato .rotfl .rotfl .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Già parlano gratuitamente male di noi tutti i principali media televisivi, Sky inclusa, ci mancherebbe che ora venissimo addiritura oscurati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

non sai quello che dici fidati .asd

 

 

quanto all'uzbeco 10 100 1000 volte di mr sciabolata morbida non va.

 

 

 

 

comunque dalle mie parti si dice: sempre sia lodato il ...... che ha pagato  sefz senza gli utenti che finanziano le pay tv non ci sarebbe lo streaming gratuito in hd, altro che pixelato .rotfl .rotfl .rotfl

 

Che dirti, buona visione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2008
306 messaggi

1. ma Mediaset per rientrare della spesa che ha sopportato per avere questa ESCLUSIVA, quanti abbonati totali o quanti nuovi abbonamenti dovrebbe ottenere?

2. è una presa di posizione ferrea o secondo voi ritratteranno e venderanno magari le singole partite a Sky a suon di quattrini?

3. questo accanimento con cui proprio stanno facendo capire a noi juventini (non al calcio italiano) che le nostre partite non le vedremo se non ci inginocchieremo al sistema, non è un po' aut-aut?? cioè secondo me o ti abboni o li mandi ancora più a farsi fo****e.......

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
Inviato (modificato)

Il solo fatto di costringere gli juventini ( e soltanto loro ) a doversi abbonare per vedere la Juve - perché in chiaro non andrà nulla -, è motivo di napalm e macumbe pro-fallimento.

 

 

Tra un po' valuto l'idea di Ayman

no, se è davvero così, è motivo di azione legale da parte della Juve, a cui viene ingiustamente negata la visibilità che le spetta (che si tramuta in soldi). 

Modificato da zizouzidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

Che dirti, buona visione .asd

 

altrettanto, se siete contenti voi che pagate noi lo siamo D+ sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

altrettanto, se siete contenti voi che pagate noi lo siamo D+ sefz

 

Piuttosto ringraziaci che manteniamo in piedi la baracca 

 

 

Cmq buona partita uzbeca, approfittane per imparare una lingua .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

Piuttosto ringraziaci che manteniamo in piedi la baracca 

 

 

Cmq buona partita uzbeca, approfittane per imparare una lingua .asd

 

 

ma infatti non smetterò mai di ringraziarvi, e la lingua uzbeca non è male, per non parlare della partita che la segui senza distrazioni nel sentire i commenti dei gufi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Non ho capito: non verrà data in chiarlo la Juve o nessuna italiana?

Nel primo caso la società Juventus dovrebbe denunciare mafioset alla magistratura (avendo le giuste conoscenze ci sarebbero gli estremi per una class action da parte dei tifosi juventini)

Mediaset a me sta sulle palle ma dal punto di vista legale non stanno facendo nulla di sbagliato,la partita in chiaro dice di trasmettere la miglior partita non la juventuDiscorso etico e in futuro economico sono giusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
Inviato (modificato)

Mediaset a me sta sulle palle ma dal punto di vista legale non stanno facendo nulla di sbagliato,la partita in chiaro dice di trasmettere la miglior partita non la juventuDiscorso etico e in futuro economico sono giusti.

Non è così.

Io sapevo, ma potrei sbagliare, che per legge o accordi con la Uefa, una partita in chiaro il mercoledì è obbligatoria. E se c'è un italiana si da sempre un italiana tradizionalmente perchè fa più share, non so se possono non darla.

Ma nel caso venissero trasmesse le partita dell'altra o delle altre italiane in chiaro, tutte le volte e discriminata solo la Juve noi subiremmo un danno, la nostra visibilità sarebbe diminuita in maniera arbitraria.

Se la pubblicità poi dichiara esplicitamente così se è una dichiarazione d'intenti, il diritto di trasmettere la miglior partita di cui parli diventano parole vuote perchè avrebbero già dichiarato di non voler trasmettere la Juve a prescindere (come fanno a sapere che non sarà mai la miglior partita? )

 

Ti ripeto, se questa cosa accadesse ai danni del Milan da parte di un altra tv minaccerebbero ed eventualmente andrebbero in causa (e a ragione). 

Modificato da zizouzidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

1. ma Mediaset per rientrare della spesa che ha sopportato per avere questa ESCLUSIVA, quanti abbonati totali o quanti nuovi abbonamenti dovrebbe ottenere?

2. è una presa di posizione ferrea o secondo voi ritratteranno e venderanno magari le singole partite a Sky a suon di quattrini?

3. questo accanimento con cui proprio stanno facendo capire a noi juventini (non al calcio italiano) che le nostre partite non le vedremo se non ci inginocchieremo al sistema, non è un po' aut-aut?? cioè secondo me o ti abboni o li mandi ancora più a farsi fo****e.......

Questi si sono spartiti la torta per avere tutti e due i clienti. Tant'è che il garante gli sta facendo una bella inchiesta. Niet Champions a sky niet campionato a mediaset... Messa così l'appassionato non ha scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

ma infatti non smetterò mai di ringraziarvi, e la lingua uzbeca non è male, per non parlare della partita che la segui senza distrazioni nel sentire i commenti dei gufi.

Vedi che a me non devi spiegare nulla, io per anni sono stato un cultore dello streaming solo che a un certo punto mi sono rotto le palle pale dei mille problemi che comporta tutto qua .asd

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Sono venduti due pacchetti dall'uefa senza distinzione di piattaforma

1)pacchetto 128 partite in pay

2)16 in chiaro

Le 16 partite in chiaro sono a scelta di chi li ha e puoi scegliere ciò che vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Non è così.

Io sapevo, ma potrei sbagliare, che per legge o accordi con la Uefa, una partita in chiaro il mercoledì è obbligatoria. E se c'è un italiana si da sempre un italiana tradizionalmente perchè fa più share, non so se possono non darla.

Ma nel caso venissero trasmesse le partita dell'altra o delle altre italiane in chiaro, tutte le volte e discriminata solo la Juve noi subiremmo un danno, la nostra visibilità sarebbe diminuita in maniera arbitraria.

Se la pubblicità poi dichiara esplicitamente così se è una dichiarazione d'intenti, il diritto di trasmettere la miglior partita di cui parli diventano parole vuote perchè avrebbero già dichiarato di non voler trasmettere la Juve a prescindere (come fanno a sapere che non sarà mai la miglior partita? )

Ti ripeto, se questa cosa accadesse ai danni del Milan da parte di un altra tv minaccerebbero ed eventualmente andrebbero in causa (e a ragione).

No,tu puoi dare anche bate borisov contro dnipro.logicamente tu tv hai piu guadagno se trasmetti le partie delle italiane e legalmente stanno facendo una cosa giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...