Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 10° giornata and. ] Juventus - Sampdoria 4-1

Recommended Posts

Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Siamo ancora nella fase dove sbagliare nn è così deleterio..ora però cerchiamo di ingranare e serviamo il pipita a dovere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2009
991 messaggi

il 3-5-2 dà garanzie proprio in partite di questo tipo. non si prende gol e alla lunga lo si trova. certamente non fa crescere il livello della squadra ma il mister l'ha detto settimana scorsa, conta vincere e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

Comunque non aspettiamoci che l'eventuale rientro di Marchisio dal primo minuto sia la panacea di tutti i mali

 

Il centrocampo è stato costruito malissimo e di sicuro un giocatore fermo da 6 mesi non può di certo cambiare le cose in 90 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
5 minuti fa, Aral13 ha scritto:

Un pallone decente fatica ad arrivare a Gonzalo...

 

Ad oggi di prestazioni veramente convincenti ne ho viste poche (abbiamo un centrocampo che è assortito in un modo che a me personalmente non piace proprio... ma non basta a giustificare le prestazioni che stiamo fornendo).

 

In tutti i casi bisogna ricominciare a correre anche per non alimentare le speranze degli avversari che, a ragione, cominciano a vederci come raggiungibili.

 

La partita di stasera e il terzo "big match" del campionato  permetteranno di dare un primo giudizio, anche se sicuramente parziale, sulla nostra stagione.  

gare convincenti :

 

primo tempo fiorentina

primo tempo sassuolo

zagabria contro i bambini

cagliari

primi 20 minuti col milan

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque marchisio non deve fare tutti i 90 minuti imho... magari un 50-60 minuti così lo si può schierare anche coi neomelodici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Comunque marchisio non deve fare tutti i 90 minuti imho... magari un 50-60 minuti così lo si può schierare anche coi neomelodici

 

Non capisco il senso di metterlo subito titolare, di solito quando torni da infortuni lunghi gli fai fare prima un rodaggio a partita in corso per un paio di partite.

Mi sarei aspettato gli ultimi 20/30 minuti oggi e titolare contro il Napoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
1 minuto fa, mark83 ha scritto:

il 3-5-2 dà garanzie proprio in partite di questo tipo. non si prende gol e alla lunga lo si trova. certamente non fa crescere il livello della squadra ma il mister l'ha detto settimana scorsa, conta vincere e basta.

il primo non prenderle non è mai una garanzia, specialmente se poi non riesci a fare gioco ed innescare le punte, perchè il centrocampo finisce con l'andare in sofferenza e se il centrocampo non filtra o si perdono palloni sanguinosi il gol lo becchi pure se hai goldrake e mazinga e jeeg robot come difensori... che poi il 3-5-2, purtroppo, è una costante, non uno schema legato alla contingenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi
8 minuti fa, Lucypher ha scritto:

molto poche, direi... l'impressione è che quando non stiamo bene pesa molto la mancanza di una certa organizzazione di gioco... pare che giochicchiamo, facendoci forza sull'organizzazione difensiva, sperando che l'invenzione di uno dei nostri fuoriclasse decida le cose... quando gli avversari si chiudono bene ed impediscono che arrivino palloni giocabili in avanti finiamo con lo spegnerci in uno sterile palleggio...

 

Si. Poi sarà che per come vedo il calcio io una mediana come la nostra la digerisco poco ma... facciamo filtro in maniera inefficace in mezzo al campo (spesso inoltre rincorriamo senza avere le caratteristiche per farlo) e inventiamo meno di quello che, invece, siamo potenzialmente in grado di fare.

 

6 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

gare convincenti :

 

primo tempo fiorentina

primo tempo sassuolo

zagabria contro i bambini

cagliari

primi 20 minuti col milan

 

Son d'accordo. Praticamente solo spezzoni.

 

Aggiungo solo che nonostante non sia piaciuta quasi a nessuno non butterei via neanche la prestazione col SIviglia nonostante le attese fossero altre.

 

 

 

Insomma ci aspettiamo tutti di più (nonostante la classifica ancora ci sorrida).

Modificato da Aral13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 

Non capisco il senso di metterlo subito titolare, di solito quando torni da infortuni lunghi gli fai fare prima un rodaggio a partita in corso per un paio di partite.

Mi sarei aspettato gli ultimi 20/30 minuti oggi e titolare contro il Napoli. 

Anche io mi sarei aspettato di vederlo titolare sabato... è rientrato in gruppo da parecchio ormai ha fatto un paio di amichevoli ma boh... che ti devo dire speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

se gioca Marchisio io proverei il rombo con Pjanic dietro le punte davanti a Khedira Marchisio Lemina

 

ma è un sogno mi rendo conto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
7 minuti fa, mark83 ha scritto:

il 3-5-2 dà garanzie proprio in partite di questo tipo. non si prende gol e alla lunga lo si trova. certamente non fa crescere il livello della squadra ma il mister l'ha detto settimana scorsa, conta vincere e basta.

si ma per l'organico a disposizione e i soldi spesi, ci si aspetta che la squadra abbia un impronta con cui affronta gi avversari a testa alta e imponendosi. cosa che fanno tutti i top team.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi
2 minuti fa, Vanja ha scritto:

se gioca Marchisio io proverei il rombo con Pjanic dietro le punte davanti a Khedira Marchisio Lemina

 

ma è un sogno mi rendo conto

 

 

utopia più che sogno .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi
10 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Comunque non aspettiamoci che l'eventuale rientro di Marchisio dal primo minuto sia la panacea di tutti i mali

 

Il centrocampo è stato costruito malissimo e di sicuro un giocatore fermo da 6 mesi non può di certo cambiare le cose in 90 minuti

Allegri la sua situazione l'ha spiegata bene.

 

Da Marchisio, che comunque mi auguro possa risolvere molti dei nostri problemi in mezzo al campo (Per lo meno da  Novembre-Dicembre in avanti), non si può ovviamente pretendere di avere di punto in bianco continuità di rendimento ad alto livello ogni 3 giorni.

 

 

Modificato da Aral13
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi
14 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

 

zagabria contro i bambini

 

 

 

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
9 minuti fa, Vanja ha scritto:

se gioca Marchisio io proverei il rombo con Pjanic dietro le punte davanti a Khedira Marchisio Lemina

 

ma è un sogno mi rendo conto

 

http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2015/07/03/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/a5839d0fc9debd4a44c337e6761af545_169_l.jpg Calcio - Trattate/a5839d0fc9debd4a44c337e6761af545_169_l.jpg

 

e poi mi ha detto "io proverei il rombo"

Modificato da Amo i pelati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 minutes ago, Amo i pelati said:

http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2015/07/03/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/a5839d0fc9debd4a44c337e6761af545_169_l.jpg Calcio - Trattate/a5839d0fc9debd4a44c337e6761af545_169_l.jpg

 

e poi mi ha detto "io proverei il rombo"

Avremmo dovuto giocare a 3 davanti con Cuadrado Higuain Alex Sandro, in un 4-3-3 (ho letto che era stata provata in settimana questa formazione qua). In difesa ci dovevano essere Dani Alves Bonucci Barzagli Evra. A meno che non mettera' questa formazione qua contro il Napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Non mi aspetto granché dalla coppia Higuain - Mandzukic. Il croato, in particolare, è in uno stato di forma ai limiti dell'imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi
15 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

 

utopia più che sogno .asd 

 

Anche io proverei sto rombo , ma .... vabbè ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi
2 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Non mi aspetto granché dalla coppia Higuain - Mandzukic. Il croato, in particolare, è in uno stato di forma ai limiti dell'imbarazzante.

 

penso che ad oggi Kean abbia piu senso nella squadra che Mandsukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi
6 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

Sarà una sofferenza

 

Ma speriamo di no

 

La Samp dopo la battaglia del derby potrebbe arrivare scarica...viceversa noi dobbiamo azzannarli dal primo minuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Higuain e mandzukic hanno giocato insieme solo nella partita di Palermo. Ricordiamo tutti il gioco spumeggiante espresso allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 minutes ago, iosonogobbo said:

Higuain e mandzukic hanno giocato insieme solo nella partita di Palermo. Ricordiamo tutti il gioco spumeggiante espresso allora.

.oddio Una tra le coppie piu' male assortite. Praticamente "sembra" che dietro Allegri sia vittima dei senatori (3 centrali) e davanti di Mandzukic, e non fa niente per far sembrare tutto cio' solo un equivoco da parte nostra pero'. .boh

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9102 messaggi

Secondo Momblano difesa a 3 Alves Bonucci Rugani , ultima ora.

Modificato da Jimmy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1354 messaggi

Ad Allegri Manzo è sempre piaciuto tanto da sacrificare anche Morata sul suo altare. Il guaio è che senza Dybala che fa da raccordo i due spilungoni davanti chi li serve?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...