Vai al contenuto
Paganese26

Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi

mi raccomando prendetevela con i giocatori e non con un tizio che NON li mette nelle migliori condizioni...

 

dybala a fare il mediano

higuain il centrocampista spalle alla porta

matuidi l'ala

sandro l'ala

sturaro ogni ruolo, quando non ne sa fare nemmeno uno

 

e potrei andare molto avanti...

 

sì, è proprio colpa dei giocatori .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Senza di lui 1 3 a Madrid

Prestazione da 5 con la Samp

Prestazione da 4 a Crotone

Prestazione da 3 col Napoli

 

4 indizi fanno una prova

 

E basta con la storia di Lazio Juve...

 

Lui Higuain e Allegri saranno i responsabili della perdita vergognosa di sto Scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

mi raccomando prendetevela con i giocatori e non con un tizio che NON li mette nelle migliori condizioni...

 

dybala a fare il mediano

higuain il centrocampista spalle alla porta

matuidi l'ala

sandro l'ala

sturaro ogni ruolo, quando non ne sa fare nemmeno uno

 

e potrei andare molto avanti...

 

sì, è proprio colpa dei giocatori .asd

È un uno stato di forma penoso

 

Le colpe enormi di chi lo sfrutta alla c**** di cane non attenuano il giudizio su sto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

dybala = anakyn skywalker

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

È un uno stato di forma penoso

 

Le colpe enormi di chi lo sfrutta alla c**** di cane non attenuano il giudizio su sto qua

 

tolto costa, dimmi UNO SOLO in uno stato di forma non dico splendente ma decente... ed è così dall'inizio dell'anno...

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

tolto costa, dimmi UNO SOLO in uno stado di forma non dico splendente ma decente... ed è così dall'inizio dell'anno...

Nessuno...

 

Ma con lui si gioca in 10 letteralmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi
3 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Nessuno...

 

Ma con lui si gioca in 10 letteralmente

 

metti dybala nel suo ruolo, ATTACCANTE al fianco di higuain e con un impianto di gioco dietro, e vedi come ti frutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

metti dybala nel suo ruolo, ATTACCANTE al fianco di higuain e con un impianto di gioco dietro, e vedi come ti frutta.

Oggi ha giocato nel 4 4 2

 

Da,un mese Dybala fa schifo sia con Mandzukic sia con Higuain che coi 3 che coi 2

 

È una causa persa ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
2 ore fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Trovo in questo momento  dare colpe a singoli giocatori fuori luogo

abbiamo giocato una gara indecente per portare  a casa uno zero  a zero    è mai possibile pretendere miracoli da parte di giocatori che si trovano di fatto a giocare a 50 60 metri dalla porta avversaria snaturandone ruolo e caratteristiche ? 

Ma non avete visto che stasera era in seria difficoltà il giocatore più in forma dell'ultimo periodo Douglas Costa ?    Ma di che cosa parlate  ...ancora di Dybala ?  Ma per favore ....

In poche parole colpa di Allegri...

 

Vedi torniamo li

 

È lui il.colpevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)

.oddio...

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

poche chiacchiere stasera l'attacco era INESISTENTE, mezza squadra ha giocato di M***A

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Oggi ha giocato nel 4 4 2

 

Da,un mese Dybala fa schifo sia con Mandzukic sia con Higuain che coi 3 che coi 2

 

È una causa persa ora

 

ha segnato 25 gol stagionali facendo il mediano di raccordo, senza i suoi gol di inizio stagione ora il napoli era già matematicamente campione.... voi non vi rendete conto... se dovesse andar via dybala non ti prendono neymar, punteranno su qualche altra scommessa che può andare bene o meno...

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ha segnato 25 gol stagionali facendo il mediano di raccordo, senza i suoi gol di inizio stagione ora il napoli era già matematicamente campione.... voi non vi rendete conto... se dovesse andar via dybala non ti prendono neymar, punteranno su qualche altra scommessa che può andare bene o meno...

Io non discuto il futuro

 

Io discuto il presente

 

Ripeto il responsabile principale è Allegri

 

Ma Dybala ha avuto un rendimento bassissimo fra novembre e dicembre e sta avendo un rendimento RIDICOLO nel mese chiave

 

I numeri se li porta il vento

 

Io voglio la sostanza

 

Il gol d Lazio Juve compensa il rigore di Bergamo

 

Dove compensa sto mese OSCENO???

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi
2 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Io non discuto il futuro

 

Io discuto il presente

 

Ripeto il responsabile principale è Allegri

 

Ma Dybala ha avuto un rendimento bassissimo fra novembre e dicembre e sta avendo un rendimento RIDICOLO nel mese chiave

 

I numeri se li porta il vento

 

Io voglio la sostanza

 

Il gol d Lazio Juve compensa il rigore di Bergamo

 

Dove compensa sto mese OSCENO???

 

le ossa di quello che ho come avatar, così come quelle di sivori, se messe in campo riprendono vita e danno lezioni di calcio a sti giovanotti che si sentono tanto top player con le squadre retrocesse, poi nelle partite che contano ne azzeccano 4 su 10

 

e non è che sto parlando di dybala... ma centra anche lui

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52796 messaggi
27 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ha segnato 25 gol stagionali facendo il mediano di raccordo, senza i suoi gol di inizio stagione ora il napoli era già matematicamente campione.... voi non vi rendete conto... se dovesse andar via dybala non ti prendono neymar, punteranno su qualche altra scommessa che può andare bene o meno...

E poi dybala e higuain vorrei valutarli con un altro allenatore.... Che magari li sa sfruttare 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

Per me il non gioco di Allegri penalizza, in primis, i calciatori come lui.

Però oggettivamente l'argentino sta facendo ridere a prescindere: zero voglia, zero personalità, zero incisività... mamma mia hai 25 anni, sei forte, giochi match d'elite... come puoi dormire in questo modo? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
29 minuti fa, dal1982 ha scritto:

E poi dybala e higuain vorrei valutarli con un altro allenatore.... Che magari li sa sfruttare 

 

Il problema è un altro... abbiamo una squadra creata male tatticamente e la colpa è di chi fa il mercato.

Ti spiego: Dybala gioca bene in coppia o più vicino possibile alla porta da unico finalizzatore MA anche Higuain preferisce esser il puntero unico... a ciò aggiungiamo che abbiamo un fottio di Esterni tra Costa, Cuadrado, Berna ecc ecc... e si crea un equivoco tattico assurdo.

 

O sfrutti Dybala e NON gli altri... o sfrutti gli altri e NON Dybala.

Dybala NON RENDE esterno e NON RENDE trequartista, ma rende Prima o Seconda Punta.

 

Io la penso così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52796 messaggi
1 minuto fa, The King of Hell ha scritto:

 

Il problema è un altro... abbiamo una squadra creata male tatticamente e la colpa è di chi fa il mercato.

Ti spiego: Dybala gioca bene in coppia o più vicino possibile alla porta da unico finalizzatore MA anche Higuain preferisce esser il puntero unico... a ciò aggiungiamo che abbiamo un fottio di Esterni tra Costa, Cuadrado, Berna ecc ecc... e si crea un equivoco tattico assurdo.

 

O sfrutti Dybala e NON gli altri... o sfrutti gli altri e NON Dybala.

Dybala NON RENDE esterno e NON RENDE trequartista, ma rende Prima o Seconda Punta.

 

Io la penso così

Vero e io credo che allegri non sia mai interpellato durante il mercato. Come ha detto lui va in vacanza e non pensa al mercato, ci pensa la società. Io sono convinto sua così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
4 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

 

Il problema è un altro... abbiamo una squadra creata male tatticamente e la colpa è di chi fa il mercato.

Ti spiego: Dybala gioca bene in coppia o più vicino possibile alla porta da unico finalizzatore MA anche Higuain preferisce esser il puntero unico... a ciò aggiungiamo che abbiamo un fottio di Esterni tra Costa, Cuadrado, Berna ecc ecc... e si crea un equivoco tattico assurdo.

 

O sfrutti Dybala e NON gli altri... o sfrutti gli altri e NON Dybala.

Dybala NON RENDE esterno e NON RENDE trequartista, ma rende Prima o Seconda Punta.

 

Io la penso così

La punta ideale da affiancare a Dybala è Diego Costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

Vero e io credo che allegri non sia mai interpellato durante il mercato. Come ha detto lui va in vacanza e non pensa al mercato, ci pensa la società. Io sono convinto sua così 

 

Allegri davvero mi sta sul c**** quando si mette in difesa e mette su la squadra in modo tale da non farsi troppo male (e ultimamente gli va di M***A)... PERO' con la questione di Dybala come la mettiamo? Non è colpa sua di certo, cerca di trovare la quadratura che non trova.

 

con:

 

Higuain Dybala

Costa

 

ingolfi Costa in mezzo e non sfrutti i suoi cross, in più fai soffrire la presenza di Paulo in avanti al Pipita seppur sfrutti Dybala vicino alla porta

 

Higuin

Costa Dybala

 

Sfrutti Costa e Higuain ma NON Paulo che non è proprio adatto a fare l'esterno d'attacco

 

Higuain

Mandzukic Dybala Costa

 

Squadra sbilanciata in avanti, non reggiamo i 2 centrocampisti (troppi gol presi) ed in più ingolfi Paulo (non è il suo ruolo) in mezzo e metti in crisi Mario che seppur disponibile, secondo me odia fare l'esterno.

 

---------------------------------------------------------

 

Hai sempre dei problemi, la quadratura non si trova con Paulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52796 messaggi
1 minuto fa, The King of Hell ha scritto:

 

Allegri davvero mi sta sul c**** quando si mette in difesa e mette su la squadra in modo tale da non farsi troppo male (e ultimamente gli va di M***A)... PERO' con la questione di Dybala come la mettiamo? Non è colpa sua di certo, cerca di trovare la quadratura che non trova.

 

con:

 

Higuain Dybala

Costa

 

ingolfi Costa in mezzo e non sfrutti i suoi cross, in più fai soffrire la presenza di Paulo in avanti al Pipita seppur sfrutti Dybala vicino alla porta

 

Higuin

Costa Dybala

 

Sfrutti Costa e Higuain ma NON Paulo che non è proprio adatto a fare l'esterno d'attacco

 

Higuain

Mandzukic Dybala Costa

 

Squadra sbilanciata in avanti, non reggiamo i 2 centrocampisti (troppi gol presi) ed in più ingolfi Paulo (non è il suo ruolo) in mezzo e metti in crisi Mario che seppur disponibile, secondo me odia fare l'esterno.

 

---------------------------------------------------------

 

Hai sempre dei problemi, la quadratura non si trova con Paulo.

È per questo che dico che allegri non mette parola durante il mercato. Loro Comprano e vendono poi il mister deve arrangiarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
3 minuti fa, dal1982 ha scritto:

È per questo che dico che allegri non mette parola durante il mercato. Loro Comprano e vendono poi il mister deve arrangiarsi 

 

È una bella gatta da pelare perché davvero, fossi il mister o tiene fuori uno tra Dybala ed Higuain, o davvero non saprei...

 

L'unico modulo è il 433 con o Paulo o Gonzalo punta, da una parte Costa e dell'altra uno tra Bernardeschi e Cuadrado.

 

 Davvero non trovo alternativa, ma... Chi glielo dice a Marotta che lasci fuori sempre 100mln di giocatore?

 

Io penserei bene a cosa fare in estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
4 minutes ago, The King of Hell said:

 

È una bella gatta da pelare perché davvero, fossi il mister o tiene fuori uno tra Dybala ed Higuain, o davvero non saprei...

 

L'unico modulo è il 433 con o Paulo o Gonzalo punta, da una parte Costa e dell'altra uno tra Bernardeschi e Cuadrado.

 

 Davvero non trovo alternativa, ma... Chi glielo dice a Marotta che lasci fuori sempre 100mln di giocatore?

 

Io penserei bene a cosa fare in estate.

Oppure 442 con Dybala e Mandzukic in attacco e Douglas Costa + Cuadrado/Bernardeschi sulle fasce. Con Alex Sandro terzino sinistro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20949 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

Oppure 442 con Dybala e Mandzukic in attacco e Douglas Costa + Cuadrado/Bernardeschi sulle fasce. Con Alex Sandro terzino sinistro.

sarebbe la soluzione più sensata, avremmo equilibrio a centrocampo e cosa non da poco, i giocatori nei loro ruoli!!!!

Lo so è assurdo, ma ormai sono abituato ad avere attaccanti che giocane esterni o trequartisti, seconde punte che fanno le mezz'ali e mediani esterni sx alti...

siamo pronti a ritornare ad avere i giocatori nei loro ruoli?

io ho dei dubbi .asd

Modificato da Drew881

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

stamattina riesco a consolarmi solo cosi

 

 

 

Non che sia tutta colpa di Dybala

con una squadra che accompagna si può giocare anche a tutto campo

avendo però un minimo di personalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...