Vai al contenuto
Paganese26

Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

Recommended Posts

Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi
Inviato (modificato)

Prima di levarlo dal campo anche solo un quarto d'ora aperto a destra, a mantenere la posizione, con Costa a sx. 

La sostituzione nell'intervallo pesa come un macigno.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
4 minuti fa, Audemars ha scritto:

Siamo in 2 Rocco...basta capirne pochissimo di calcio, ma veramente poco. Ma ormai siamo arrivati al punto di sfanculare un talento come Paulo pur di difendere la mediocrità della ns guida tecnica. 

No...

Vi si chiede di non trattare da,martire uno che NON PUO PERMETTERSI di offrire prestazioni ridicole CONTINUATE in momenti decisivo della stagione

 

Ripeto...oggi è tempo di processi

 

Allegri prima va via è meglio

 

Dybala puoi puntarci nel futuro..ma vi piaccia o no è una zavorra per la squadra oggi... E non fa NULLA per non esserlo...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
32 minuti fa, Shaft ha scritto:

Secondo me con Dybala siamo ad un bivio, se lo tieni rischi la conferma che non sia un campione e ci perdi solo soldi, se lo vendi ti può rimanere il dubbio ma potresti ricavare tantissimi soldi.

 

Con delle alternative serie sottomano (non Ramsey, non Pellegrini e Cristante, non Strootman) sottomano, io corro il rischio per la seconda.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
 
da su ma perchè devi sparare ste boiate 
Perché nn ha la fisicità per fare il centravanti qual' è in una grande squadra..nn è una sega ma è limitato
Da seconda punta o trq nn ha il passo per fare la differenza...è uno stoccatore..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
1 minuto fa, Gambit ha scritto:

Perché nn ha la fisicità per fare il centravanti qual' è in una grande squadra..nn è una sega ma è limitato
Da seconda punta o trq nn ha il passo per fare la differenza...è uno stoccatore..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

se giochi con palloni a campanile alla viva il parroco hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
Inviato (modificato)
29 minuti fa, roccosiff ha scritto:

 

esatto questo dico... mi sembra così palese la cosa che sono stranito del fatto che la gente pensi che dybala sia sopravvalutato

Ieri sembrava un cane randagio che doveva attraversare un' autostrada a 4 corsie 

Prendeva palla nella nostra metà campo e non aveva un cristiano a cui dare la palla con una distesa verde davanti a lui e tre quattro del Napoli sopra 

Ma come si fa a giocare così? Manco messi 

Modificato da pie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi

dybala svegliati porca tr**a se no c'è il tianjin che ti aspetta!!! la stessa cosa vale per higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
3 minuti fa, pie ha scritto:

Ieri sembrava un cane randagio che doveva attraversare un' autostrada a 4 corsie 

Prendeva palla nella nostra metà campo e non aveva un cristiano a cui dare la palla con una distesa verde davanti a lui e tre quattro del Napoli sopra 

Ma come si fa a giocare così? Manco messi 

 

ma infatti boh

 

ci facciamo incartare nei giudizi dalle prestazioni oscene di squadra, si dovrebbe avere l'occhio per vedere da chi ripartire

 

io non so come fanno molti a non vedere il non gioco osceno che mettiamo in campo, non mi capacito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
7 minuti fa, Gambit ha scritto:

Perché nn ha la fisicità per fare il centravanti qual' è in una grande squadra..nn è una sega ma è limitato
Da seconda punta o trq nn ha il passo per fare la differenza...è uno stoccatore..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

è un centravanti che ha una media gol di 0,5 a partita. 

Trovamene uno meglio nel triennio (esclusi ronaldo e messi), possibilmente che costi di meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, fc1976 ha scritto:

 

è un centravanti che ha una media gol di 0,5 a partita. 

Trovamene uno meglio nel triennio (esclusi ronaldo e messi), possibilmente che costi di meno. 

 

Ok ci spieghiamo meglio

 

Invece di chiedere chi ha una media gol migliore di Dybala ...

 

Sabato Dybala merita di giocare?

Stiamo alle cose Pratiche...

 

 

Sabato Dybala che faaaa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi

 Dybala non può essere un problema per un tecnico che ha vinto 4 campionati con le due punte. 

Mi rifiuto di crederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3530 messaggi

Io nel dubbio a fine stagione farei preparare le valigie sia a Dybala che ad Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
7 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

No...

Vi si chiede di non trattare da,martire uno che NON PUO PERMETTERSI di offrire prestazioni ridicole CONTINUATE in momenti decisivo della stagione

 

Ripeto...oggi è tempo di processi

 

Allegri prima va via è meglio

 

Dybala puoi puntarci nel futuro..ma vi piaccia o no è una zavorra per la squadra oggi... E non fa NULLA per non esserlo...

 

 

Centrocampista, schierato da centrocampista nei 4...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Io nel dubbio a fine stagione farei preparare le valigie sia a Dybala che ad Allegri.
Ottima soluzione

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

qualcuno di voi avrebbe avuto il coraggio di criticare del piero schierato esterno sinistro di 4 centrocampisti... cosa che è avvenuta con prestazioni imbarazzanti di alex

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, Audemars ha scritto:

Centrocampista, schierato da centrocampista nei 4...

Con l Udinese quando fece doppietta in che modulo giocava??? Nella partita in cui vedi Higuain fare movimenti veri in area da rigore e sto qua a rimorchio...

 

 

 

???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

No...

Vi si chiede di non trattare da,martire uno che NON PUO PERMETTERSI di offrire prestazioni ridicole CONTINUATE in momenti decisivo della stagione

 

Ripeto...oggi è tempo di processi

 

Allegri prima va via è meglio

 

Dybala puoi puntarci nel futuro..ma vi piaccia o no è una zavorra per la squadra oggi... E non fa NULLA per non esserlo...

 

 

 

Dybala per lo meno si sbatte...lui gioca dove gli dici il mister...pensi veramente che a lui faccia piacere giocare a metà campo?

 

perche invece non si parla di mr. 93 milioni che in 2 anni non ha spostato un c**** a nostro favore..ne’ in CL ne’ in campionato...L’unico attaccante di un certo livello con la diarrea perenne e la passione per la Nutella ce lo abbiamo noi..

Modificato da L'Ultimo Juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
 
è un centravanti che ha una media gol di 0,5 a partita. 
Trovamene uno meglio nel triennio (esclusi ronaldo e messi), possibilmente che costi di meno. 
Statistiche valide con le squadre retrocesse...ha fatto tipo 12 gol tra Benevento Sassuolo e Verona...di cosa parliamo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
1 minuto fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Con l Udinese quando fece doppietta in che modulo giocava??? Nella partita in cui vedi Higuain fare movimenti veri in area da rigore e sto qua a rimorchio...

 

 

 

???

Io mi limito solo nel dire che ieri sera le critiche a Paulo sono ingiustificate...non è colpa sua se gli si chiede di fare il Matuidi aggiunto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
7 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

 

Ok ci spieghiamo meglio

 

Invece di chiedere chi ha una media gol migliore di Dybala ...

 

Sabato Dybala merita di giocare?

Stiamo alle cose Pratiche...

 

 

Sabato Dybala che faaaa???

 

Per me è abbastanza inutile che giochi come 4 di centrocampo, meglio sturaro per quel ruolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

 

Dybala per lo meno si sbatte...lui gioca dove gli dici il mister...pensi veramente che a lui faccia piacere giocare a metà campo?

 

perche invece non si parla di mr. 93 milioni che in 2 anni non ha spostato un c**** a nostro favore..ne’ in CL ne’ in campionato...L’unico attaccante di un certo livello con la diarrea perenne e la passione per la Nutella ce lo abbiamo noi..

Ah be su Higuain ho perso le speranze da mo infatti avevo detto che se mi dicono c siano possibilità d arrivare a Diego Costa o Cavani io lo darei subito

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Ma l'avete visto dove giocava ieri? Prendeva palla, ne saltava due poi non sapeva più a chi darla perchè erano tutti dietro.

 

L'avete visto Higuain chiamare con la mano il pressing alto, girarsi e non vedere un compagno vicino?

 

Dybala non sarà Messi, ma Lionel ieri sera cosa avrebbe fatto? Sentiamo.

 

Se siamo primi in classifica è anche e soprattutto merito dei suoi gol, altrimenti eravamo quarti.

 

Ma il problema è lui, come lo era Pogba a suo tempo. C'è sempre troppa voglia di disfarsi dei giocatori tecnici qui dentro.

 

Guardate Higuain al Napoli, dove faceva 30 gol,  da noi che manco tira in porta.

 

Per me abbiamo prima di tutto un problema tattico, e lo capisci quando 11 su 11 fanno letteralmente schifo in campo.

 

Pure Costa ieri sembrava avere difficoltà a stoppare un pallone, mentre solo 15 giorni fa aveva fatto ammattire Marcelo.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, fc1976 ha scritto:

 

Per me è abbastanza inutile che giochi come 4 di centrocampo, meglio sturaro per quel ruolo 

No dai meglio Cuadrado e D.Costa 

 

Sturaro no .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
3 minuti fa, Audemars ha scritto:

Io mi limito solo nel dire che ieri sera le critiche a Paulo sono ingiustificate...non è colpa sua se gli si chiede di fare il Matuidi aggiunto. 

Non è la prima

 

Sono 3 partite di fila...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
2 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

No dai meglio Cuadrado e D.Costa 

 

Sturaro no .asd

 

il mister vuole la superiorità in mezzo al campo (non sempre, ma ha capito che li siamo fragili).

Ieri voleva essere 4 vs 3 del napoli. 

I 3 c'erano, pjanic, matuidi, khedira. 

Gliene serviva un altro, e ha scelto dybala. 

 

Se è così è meglio che stia in panca o sullo sgabello di bonucci....

 

A parte gli scherzi, se dybala (ma anche higuain) non sono messi nelle condizioni di fare il loro ruolo, allora meglio metterne altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...