Vai al contenuto
Paganese26

Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

Recommended Posts

Joined: 24-Dec-2012
37310 messaggi
Inviato (modificato)

Dybala ha deciso 8-9 partite di campionato quest'anno.

A conti fatti 'sto campionato rischiamo di perderlo per i pareggi contro Spal e Crotone, non sputerei sulle doppiette/triplette DECISIVE contro le piccole. 

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
 
il mister vuole la superiorità in mezzo al campo (non sempre, ma ha capito che li siamo fragili).
Ieri voleva essere 4 vs 3 del napoli. 
I 3 c'erano, pjanic, matuidi, khedira. 
Gliene serviva un altro, e ha scelto dybala. 
 
Se è così è meglio che stia in panca o sullo sgabello di bonucci....
 
A parte gli scherzi, se dybala (ma anche higuain) non sono messi nelle condizioni di fare il loro ruolo, allora meglio metterne altri...
Ma dove lo vuoi mettere dybala?..l'unica è al posto di higuain...altrimenti nelle altre posizioni si annulla da solo....il problema è che nn è aguero....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
30 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Con delle alternative serie sottomano (non Ramsey, non Pellegrini e Cristante, non Strootman) sottomano, io corro il rischio per la seconda.. 

Io pure, anche perché abbiamo tutti giocatori da 4-3-3 e lui in quel modulo non può giocare. O se no compri 2 centrocampisti molto forti e giochi con il 4-2-3-1, ma difesa e centrocampo devono essere di livello altissimo. La terza opzione è liberarsi di Higuain e far giocare Dybala prima punta in qualsiasi modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
Inviato (modificato)

Dybala e higuain sono due punte, devo giocare al limite e dentro l’area di rigore, devono essere i primi a pressare con tutta la squadra dietro, che non deve abbassarsi oltre la metà campo o giù di lì, ed in fase di ripiegamento devono fare densità sulla tre quarti e al max a centrocampo.

Non ricevere il primo pallone al limite della ns area con tutta la loro squadra alle spalle.

Modificato da fc1976

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

dybala giocava fantasticamente con manzo prima punta e pogba esterno sinistro dei 4 di centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Just now, Gambit said:

Ma dove lo vuoi mettere dybala?..l'unica è al posto di higuain...altrimenti nelle altre posizioni si annulla da solo....il problema è che nn è aguero....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Avremmo anche potuto giocare con un 442, con Costa e Cuadrado al loro posto, e Dybala di fianco ad Higuain.

 

Cmq puoi mettere lo schema che vuoi, ma se giochi in 60 metri verrà sempre fuori un aborto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
16 minuti fa, roccosiff ha scritto:

qualcuno di voi avrebbe avuto il coraggio di criticare del piero schierato esterno sinistro di 4 centrocampisti... cosa che è avvenuta con prestazioni imbarazzanti di alex

 

 

 

Ma dybala non è fuori posizione

 

se mi dici che la Juve gioca schiacciata e lui si trova a dover fare da raccordo venti metri indietro rispetto alla posizione in cui dovrebbe farlo è un altro discorso

 

ma sai che c’e? Succedeva anche a del piero, e molto spesso pure. O giocava davanti alla porta? Chi gioca in quella posizione deve essere per definizione bravo a trovarsi tra cc e attacco, non è mica il primo della storia dybala

 

Non viene schierato esterno in un 442, anzi quello schierato esterno è manzo 

 

dybala ha molte scusanti però non esageriamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
14 minutes ago, Nameless said:

Ma l'avete visto dove giocava ieri? Prendeva palla, ne saltava due poi non sapeva più a chi darla perchè erano tutti dietro.

 

L'avete visto Higuain chiamare con la mano il pressing alto, girarsi e non vedere un compagno vicino?

 

Dybala non sarà Messi, ma Lionel ieri sera cosa avrebbe fatto? Sentiamo.

 

Se siamo primi in classifica è anche e soprattutto merito dei suoi gol, altrimenti eravamo quarti.

 

Ma il problema è lui, come lo era Pogba a suo tempo. C'è sempre troppa voglia di disfarsi dei giocatori tecnici qui dentro.

 

Guardate Higuain al Napoli, dove faceva 30 gol,  da noi che manco tira in porta.

 

Per me abbiamo prima di tutto un problema tattico, e lo capisci quando 11 su 11 fanno letteralmente schifo in campo.

 

Pure Costa ieri sembrava avere difficoltà a stoppare un pallone, mentre solo 15 giorni fa aveva fatto ammattire Marcelo.


Quotone.  Soprattutto la frase grassettata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
dybala giocava fantasticamente con manzo prima punta e pogba esterno sinistro dei 4 di centrocampo
Era molto più punta dybala di manzo...ma poi vuoi mettere il polpo che strappava...e il Sandro illegale che era un fattore in quella juve...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
7 minuti fa, Gambit ha scritto:

Ma dove lo vuoi mettere dybala?..l'unica è al posto di higuain...altrimenti nelle altre posizioni si annulla da solo....il problema è che nn è aguero....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

Puo pure stare in panchina se serve un centrocampista in più. Di certo lui non è un centrocampista e non ci si può arrabbiare se fa (male) il centrocampista

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
1 minuto fa, Akhenaton ha scritto:

 

Ma dybala non è fuori posizione

 

se mi dici che la Juve gioca schiacciata e lui si trova a dover fare da raccordo venti metri indietro rispetto alla posizione in cui dovrebbe farlo è un altro discorso

 

ma sai che c’e? Succedeva anche a del piero, e molto spesso pure. O giocava davanti alla porta? Chi gioca in quella posizione deve essere per definizione bravo a trovarsi tra cc e attacco, non è mica il primo della storia dybala

 

Non viene schierato esterno in un 442, anzi quello schierato esterno è manzo 

 

dybala ha molte scusanti però non esageriamo 

 

ma infatti non parlo di numeretto sulla lavagna ma proprio di dove si trova ogni volta che riceve palla

 

non è MAI in condizione di fare male. o la prende dalla difesa o nel cerchio di centrocampo o sulle fasce e prende i calcioni da dietro

 

hai voglia a dire che fa la punta quando in realtà gli è stato assegnato il compito di andare in giro per il campo a inventarsi qualcosa.. perché questo è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Avremmo anche potuto giocare con un 442, con Costa e Cuadrado al loro posto, e Dybala di fianco ad Higuain.
 
Cmq puoi mettere lo schema che vuoi, ma se giochi in 60 metri verrà sempre fuori un aborto.
Questo è chiaro...sta squadra gioca sparsa a c**** per il campo anche Pjanic sta facendo schifo....fossimo più corti almeno vedresti una circolazione sensata invece che i lob di Licht a metà campo...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
3 minuti fa, Gambit ha scritto:

Era molto più punta dybala di manzo...ma poi vuoi mettere il polpo che strappava...e il Sandro illegale che era un fattore in quella juve...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

e allora ci può giocare... mettilo seconda punta, due esterni veri.. alza il baricentro della squadra e dagli libertà di inventiva lasciando il compito di smistare palloni ai centrocampisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1354 messaggi

Dybala ha patito la situazione in nazionale più che la posizione. Le parole di sanpaoli sono state la pietra tombale sulla sua stagione. Un altro a cui manca personalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
 
e allora ci può giocare... mettilo seconda punta, due esterni veri.. alza il baricentro della squadra e dagli libertà di inventiva lasciando il compito di smistare palloni ai centrocampisti
Sbaglio o era un 352 quello con manzo dybala?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37310 messaggi

Il malcontento intorno a Dybala è dovuto alla gara col Real. Abbiamo tifosi umorali, che in certi casi non sanno manco leggere le partite. Hanno già individuato nel 433 di Madrid, dove secondo loro abbiamo giocato un calcio mai visto prima,  e in D.Costa la soluzione per vincere  CL e  Mondiali. Lo stesso Costa, che in certi frangenti è fenomenale, non ha la continuità e i colpi per essere il Neymar della situazione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, pressing ha scritto:

Il malcontento intorno a Dybala è dovuto alla gara col Real. Abbiamo tifosi umorali, che in certi casi non sanno manco leggere le partite. Hanno già individuato nel 433 di Madrid, dove secondo loro abbiamo giocato un calcio mai visto prima,  e in D.Costa la soluzione per vincere  CL e  Mondiali. Lo stesso Costa, che in certi frangenti è fenomenale, non ha la continuità e i colpi per essere il Neymar della situazione.

 

 

Pensa te io ho il malumore verso Dybala io che vorrei il 4 4 2 con Dybala punta...

Pensa come sono "prevenuto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
4 minuti fa, Gambit ha scritto:

Sbaglio o era un 352 quello con manzo dybala?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

1801265.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi
8 minuti fa, cohiba ha scritto:

Dybala ha patito la situazione in nazionale più che la posizione. Le parole di sanpaoli sono state la pietra tombale sulla sua stagione. Un altro a cui manca personalità

 

sampaoli voleva spronare dybala, ma paoluccio invece di spaccare le partite si è eclissato

 

che dobbiamo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Il malcontento intorno a Dybala è dovuto alla gara col Real. Abbiamo tifosi umorali, che in certi casi non sanno manco leggere le partite. Hanno già individuato nel 433 di Madrid, dove secondo loro abbiamo giocato un calcio mai visto prima,  e in D.Costa la soluzione per vincere  CL e  Mondiali. Lo stesso Costa, che in certi frangenti è fenomenale, non ha la continuità e i colpi per essere il Neymar della situazione.
 
 
Il 433 con questo cc e quell'attacco è un suicidio tecnico tattico...come una mustang col serbatoio vuoto...e allegri persevera con questo abominio...hai solo mezzali di posizione dove kazzo vai col 433?!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37310 messaggi
Adesso, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Pensa te io ho il malumore verso Dybala io che vorrei il 4 4 2 con Dybala punta...

Pensa come sono "prevenuto"

non parlo di te .asd

in generale c'è un accanimento contro Dybala anche fuori dal forum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi

I grandi giocatori hanno bisogno di grandi allenatori che sappiano amalgamare la squadra. E anche che abbiano le palle di accantonarne qualcuno, quando è necessario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8770 messaggi
non parlo di te .asd
in generale c'è un accanimento contro Dybala anche fuori dal forum 
L'accanimento è forse esagerato, ma ha fondamento nelle sue prestazioni, purtroppo.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi
2 ore fa, Maxfido ha scritto:

 

qui non si tratta di dare addosso a nessuno

parlano le prestazioni di dybala

dove spesso gioca molto male, sembra svogliato e  quest'anno non ha mai portato la croce, tranne le prime giornate

la società vende o compra indipendentemente dall umore del forum, non mi ricordo che nessuno criticasse Pogba, prima della cessione

 

 

 

Io invece me ne ricordo molti che criticavano Pogba, eccome. Come pure Vidal.

 

Comunque Dybala ha segnato 25 gol, non sono bruscolini; nonostante abbia saltato diverse partite. È vero che non incide nel gioco, se non a sprazzi; se fosse SOLO LUI avresti ragione. Ma pure Higuain non combina niente, e ieri nemmeno Quadrado, Costa e Manzukic. A me sembrano un po’ troppi per non dare la colpa a chi li gestisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 hours ago, pressing said:

Quest'anno anzichè perfezionare il 442, e sfruttare a pieno tutto il potenziale offensivo, alle prime avvisaglie abbiamo deciso di virare su un modulo ibrido e su un 433 con soluzioni offensive limitate.

 

Dybala lo metti in discussone nel momento in cui hai attaccanti  che segnano pure col c**o, quando il tuo centravanti non segna manco con le mani se togli pure la variabile alle sue spalle buonanotte. Le prestazioni adesso contano meno di un c****, contano solo le giocate vincenti. 

 

La societa', Nedved, deve allenare al posto suo per le ultime 4 partite oppure deve esonerarlo prima di sabato. Dobbiamo giocare per vincere stando piu' alti e facendo giocare ognuno nella sua posizione. Niente piu' moduli incompatibili con le caratteristiche dei nostri giocatori, niente piu' ibridi, e niente piu' gestione, calma, e difesa posizionale ultra bassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...