Vai al contenuto

zizou1982

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2886
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di zizou1982

  1. Anche la sorella di Frattesi era d´accordo con questo
  2. Pensavo esattamente la stessa cosa, la Juve nonostante tutti i problemi, tra infrastrutture, marketing e valore della squadra vale comunque il doppio di Milan e Inter
  3. Il buonsenso comunque vorrebbe che si giocasse prima e non alle 21...
  4. Eccolo il nostro nuovo regista https://x.com/juventusfcen/status/1988925229750702088?s=20
  5. Probabilmente ci mette più impegno proprio perché é in scadenza ed é allá ricerca di un ricco contratto con un'altra squadra, stile Rabiot in scadenza
  6. Si ho letto, l'anno scorso é stato per un paio di mesi allenatore della Salernitana in B e poi esonerato. Pare ci sia anche Domenichini come secondo.
  7. Stavo leggendo il team di Spalletti, il preparatore atletico sará Francesco Sinatti, si parla molto bene di lui.
  8. Quando non la butti dentro la inculata é sempre assicurata
  9. C'é Pjanic svincolato. A parte gli scherzi, in teoria Adzic é l'unico che tecnicamente può portare quella qualitá ma é troppo acerbo, a gennaio sicuramente si andrá alla ricerca di un playmaker.
  10. https://sport.sky.it/calcio/serie-a/video/2025/10/28/spalletti-juventus-tudor-intervista-video-1047001 Appena visto, si nota che sicuramente c'é una trattativa
  11. Brendan Rodgers si é dimesso dal Celtic attenzione
  12. Temo che per questo motivo questa dirigenza non lo prederá, como sempre saranno alla ricerca di un yes man.
  13. Purtroppo lo si sapeva da luglio che sarebbe finita cosí, pazzi in societá a rinnovargli il contratto a quelle cifre. Mi dispiace molto per Igor, ma é chiaro che questo mestiere non fa per lui,
  14. Chiamalo fesso, con tutti i soldi che prende...magari gli hanno dato anche un aumento.
  15. Spero abbia la decenza di dimettersi se davvero ci tiene alla Juve
  16. Inquadrano il.nostro grande presidente Ferrero che sembra il ragionier Fantozzi,.come ci siamo ridotti
  17. Obiettivamente, se questi erano i piani, forse sarebbe stato meglio prenderlo a zero a fine stagione invece di spendere 15 milioni. Spero riesca a riprendersi a breve perché le qualitá che ha sono uniche nella squadra.
  18. Il problema é che avere gestori con la rosa che ci possiamo permettere non basta, questa squadra neanche con Guardiola andrebbe bene visto che anche lui ha solo avuto squadre piene zeppe di campioni. L'ideale sarebbe avere allenatori stile Conte capace di far iperformare gente giovane, Gasperini sarebbe stato ideale, probabilmente Spalletti é anche uno che fa le nozze coi fichi secchi.
  19. Con tutto il rispetto per Didier, non allena un club da 13 anni e ha in mano una nazionale che sforna campioni ogni 2 mesi che puó mettere in campo 3 squadre titolari. Che faccia giocare bene é abbastanza soggettivo, ha perso 2 finali (Europeo e Mondiale) contro squadre sulla carta inferiori.
  20. Ammesso che bisogna capire se sta storia é vera, il problema é la totale mancanza di leader nello spogliatoio, da quando sono andati via i vari Buffon, Chiellini, Barzagli (e ci metto anche Bonucci) anche il primo dei cretini si crede dio in terra.
×
×
  • Crea Nuovo...