Vai al contenuto

Juventi'

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    10917
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Juventi'

  1. Ciao Profeta e buona fortuna. Non sono mai stato un tuo estimatore, ma se fosse possibile vorrei che ti portassi dietro pure chi ti fischiava appena mettevi piede dentro il campo. Detto questo, il tuo acquisto rimane ad oggi incomprensibile ed un mistero per me (e non solo), sia per il giocatore, nettamente in declino, sia per la squadra di provenienza a cui non darei nemmeno un euro per un raccatappalle, Marotta dovrebbe spiegare se è stata una marchetta o che altra diavoleria.
  2. Non ho capito perchè riproporre il maledetto 352, cambiare in continuazione non credo sia il massimo. Comunque sono molto deluso perchè perdere si può ma non in questa maniera, ecchecazzo.
  3. Io dico solo che 2 anni fa un certo Claudio Marchisio era, con tutto il rispetto parlando, un panchinaro di lusso in un centrocampo spaziale. Oggi è la luce del nostro centrocampo. E non lo dico per sminuire lui, anzi. Lo dico per sminuire il nostro centrocampo, che ritengo non all'altezza soprattutto in campo europeo. Se questo è un rinforzo, buonanotte.
  4. No potevi e dovevi far giocare A.Sandro e soprattutto Pjanic, che se non lo fai giocare ieri quando cavolo lo fai giocare?
  5. Io sono d'accordissimo con te sul Siviglia, lo stiamo sottovalutando tutti, però non puoi tenere fuori il fiore all'occhiello della tua campagna acquisti a centrocampo in una partita di Champions, all'esordio, in favore poi di un giocatore fermo da 2 anni. E' inaccettabile!
  6. Lo scandalo è aver tenuto tanta qualità fuori per quasi tutta la partita. Contro una squadra che è venuta per primo a non a prenderle, hai giocato anche tu per non prenderle.
  7. Premettendo che non è un dramma, bisogna però dire che ieri sera Allegri è stato vergognoso nella mentalità e nella scelta dell'11 iniziale. Contro una squadra che dopo 5 minuti era chiaro fosse venuta a Torino solo a NON prenderle. Così non andiamo da nessuna parte.
  8. Non credo proprio: al netto dei 5-10-15 che hai già versato, non possono averlo valutato 44 milioni dai
  9. Non sarà chiarissimo il comunicato ma non credo proprio che nel 2019 gli daremo i 25 milioni, gliene daremo 25-15 (o 25-10 se lo riscattiamo nel 2018 o 25-5 se lo riscattiamo nel 2017)
  10. Prestito per 3 anni a 5 milioni annui e altri 10 per riscattarlo (insomma 25 per il cartellino in totale, dipende se lo riscattiamo il 1',il 2' o il 3' anno, io così capisco). Più 4 milioni di bonus.
  11. Gli autogol hanno ribattezzato pancrazio il gatto che si è trapiantato in testa (lettura goliardica loro ovviamente)
  12. Partiti col piede giusto Ma si sapeva che non sarebbe stata una passeggiata di salute. DAI GRANATA!!!! (scusate )
×
×
  • Crea Nuovo...