Jump to content

juventiniaco

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,149
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by juventiniaco

  1. Lo ripeterò sempre, pirlo è ancora lì solo ed esclusivamente perchè i tifosi non sono allo stadio. Le prestazioni indecenti fatte anche in casa con dei giocatori con ingaggi nettamente superiori a tutte le altre renderebbe l'ambiente di fuoco.
  2. Come dice Allegri e io condivido, l'allenatore bravo è quello che non fa danni. Ecco Pirlo a mio parere ne sta facendo tanti e con la rosa multimilionaria che ha, pur con le carenze e tutto quello che vuoi, Benevento, Torino e altre squadrette dovrebbe superarle con una certa facilità e invece ci dominano sempre sul piano tattico e del dinamismo.
  3. Agnelli non avrà mai il coraggio di ammettere un errore, e così ne commetterà un altro lasciando quel tizio dallo sguardo depresso in panchina.
  4. Si deve lasciare a Tudor la squadra senza altri indugi. Se non avvertono il senso d'urgenza dell'esonero di pirlo, poi non ci rompano le scatole ricordando i successi del passato, davanti al fallimento totale.
  5. La fortuna assiste certi personaggi. In qualsiasi altra squadra sarebbe già stato esonerato da un pezzo. Vergogna tenerlo in panchina.
  6. Ho rivisto il caro vecchio Van Der Saar in campo oggi...
  7. Questa squadra ha bisogno immediatamente dell'esonero dell'allenatore, altrimenti si rischia il tracollo.
  8. Idee di gioco pari a zero. Anche con una squadra di B faremmo fatica.
  9. L'aggravante di questa situazione è che alla festa erano in tre della stessa squadra. Non è stata la bravata di un singolo giocatore che può anche essere minimizzata nei limiti delle regole. Qui la Juventus società era troppo coinvolta per non intervenire pesantemente come messaggio all'ambiente e all'esterno.
  10. Mi sa che il rinnovo di Dybala sarà più complicato che scalare l'Everest senza ossigeno...
  11. Tanto per quella gente lì quelle multe sono come le monetine nelle nostre tasche. Speriamo nessuno si sia infortunato durante la festa...
  12. Dimostrazione questa che uno dei problemi principali è proprio Pirlo. Pensate che con Conte o Allegri si sarebbe permesso di ridere? Sgabello pronto...
  13. La fortuna che ha pirlo è la mancanza di pubblico. Perchè dopo l'ennesima figuraccia della stagione i tifosi allo stadio e fuori si sarebbero già fatti sentire in maniera insostenibile anche per la società Juventus. Vediamo fino a che punto lo stellone che lo circonda (solo per lui purtroppo non per la squadra) reggerà.
  14. Ce ne sono tanti, Gasperini potrebbe ridare anche un po' di grinta e determinazione all'ambiente che con pirlo stanno crollando.
  15. In mano a Pirlo temo che diventerebbe scarsino anche Messi, già si sta lavorando Ronaldo... A parte gli scherzi, Arthur non è un fenomeno, ma è un buon giocatore che ha bisogno di ordine per dettare i tempi di gioco. In mezzo a questo caos, che è la costruzione del gioco dal basso che parte dal nostro portiere, non ci sta capendo niente come d'altra parte anche gli altri. Lo giudicheremo quando avrà un allenatore.
  16. Ha sbagliato ad accettare. In questo senso è stato presuntuoso, ma l'offerta di allenare la juve era allettante anche se inconcepibile. Ora è bruciato, la carriera può essere già finita prima di averla iniziata.
  17. Vista la mediocrità di quest'anno probabilmente ne bastava uno discreto ma con esperienza.
  18. Mi fa tanta compassione. Gli hanno fatto scalare l'Everest avendo come esperienza neanche un cavalcavia...
  19. Abbiamo finito con gli alibi a pirlo? Anche i più addormentati si sono resi conto di chi abbiamo in panchina? Anzi di chi non abbiamo. Indegni tutti, solo fortunati che non ci sono i tifosi.
  20. La Roma ha giocato con parecchio agonismo, l'intervento di Linari su Girelli è per far male, non nascondiamoci dietro un dito come fanno le commentatrici. Juve molto distratta, ma c'è ancora il ritorno.
  21. Non la nostra. O almeno quella che ricordo io da Trapattoni in poi.
  22. Come del resto c'era con Allegri, come c'era molto meno con Sarri e come con Pirlo non esiste più. Si sta sempre a disquisire sull'inesperienza tattica di Pirlo e come imparerà con il tempo. Ma quello che non imparerà mai è essere un leader dalla panchina, guidare i giocatori che ne hanno bisogno, caricare la squadra prima delle partite. Se poi perderà anche Ronaldo per noi, se rimane lui, inizierà un lento declino...
  23. Per me se vuole salvare la carriera di allenatore deve finire la stagione e andare in categorie dove fare la giusta gavetta. Se continua con la prima squadra anche il prossimo anno si brucerà completamente e dovrà tornare a fare il commentatore. Zero possibilità di fare bene.
×
×
  • Create New...