Vai al contenuto

Elkanestamuerto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28598
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Elkanestamuerto

  1. Io rinuncerei alla Superlega, farei l'accordo con Ceferin, farei chiudere i processi e restituirmi i punti e poi ricostituirei la Superlega il giorno dopo.
  2. Poco ma sicuro. Io rimarrò sempre Juventino ma come un tifoso della pro Vercelli. Nel cuore e nel ricordo. Dal 2006 ad oggi si azzera tutto e la Juve muore. Rimarrà questo
  3. Le dichiarazioni di Scanavino mi tranquillizzano esattamente come quando mio padre andava ai colloqui con i professori e mentre ascoltava sornione mi diceva... "tranquillo, quando andiamo a casa parliamo".
  4. se per quello, lo dissi anche io prima di lui. e senza sapere un c**** eh...
  5. Dai Banga ( non so manco chi c**** sia), facciamogli il c**o alla uefa fifa, ONU, e Nwo.
  6. Il Problema è che prima i bovini dovrebbero trovare qualcuno che offra un contribuito a loro... pezzenti e tirchi come di solito sono.
  7. Beh...l'arbitro e i guardalinee dissero che era fuorigioco Sassi disse che dalle immagini sembrava netto il fuorigioco Quindi, ad oggi, le opinioni sul fatto pendono sul fuorigioco. A dire che "erabbono" rimangono solo i romanisti.
  8. È un loro diritto... ma di solito, chi compra le azioni di una società di calcio nel 99% dei casi è tifoso della stessa. Io da tifoso non investo in Juve per guadagnarci ma per senso di appartenenza, passione. Farle o tentare di farle il c**o, in un momento del genere, è da omuncoli. Sinceramente non trovo giustificazioni, anche se rimane il fatto che sia un loro diritto. È una questione etica, per quel che mi riguarda.
  9. Ripeto, capisco ma, per come la vedo io, quei trenta sono dei vermi. Soprattutto se sono piccoli azionisti. Mi piacerebbe sapere quanti centesimi han perso dai loro grandiosi investimenti alla Juve
  10. secondo me poi rinviano tutto al 30 maggio... vuoi mai che arriviamo in finale di EL, una bella stabilizzazione pre gara ci sta tutta.
  11. capisco.. ma aspetterei la fine del processo. La componente odioantijuve è troppo ben radicata e non ignorabile.
  12. Questa è l'italia che ci meritiamo. I cavernicoli osannati e rispettati... la gente per bene processata e dileggiata.
  13. più che altro, il calcio femminile non se lo caga nessuno... ma sto fallo di mano, secondo questi fenomeni, fa tornare la teoria che la Juve è super aiutata, paga gli arbitri, etc etc insomma. milioni di frustrati in italia sfogano le proprie angosce sulla Juve.
  14. Comunque proprio per confermare quanto sono infami, adesso stanno buttando M***A sulla Juve Femminile per via di un gol di mano della Juve.,, ( non so se è vero o meno) Calcio femminile che non si caga nessuno ma il post su questo fatto ha più di 2000 like e commenti vari. Quando fallisce sto baraccone?
×
×
  • Crea Nuovo...