Vai al contenuto

Elkanestamuerto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28598
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Elkanestamuerto

  1. Comunque l'altro giorno sotto un video di Agresti, dopo la partita, gli ho scritto che deve darsi una mossa e fare domande più cattive e strutturate al mister. Se questi sono giornalisti (seppur sportvi), Enzo Biagi che incalzava Luciano Liggio che cacchio era, Superman? Io non riesco a capire quale coraggio ci voglia a chiedere ad Allegri: "Mister , ma come mai la sia Juve fa cosi vomitare? Le danno 9 milioni per sta schifezza immonda? Come se lo spiega, mister?" Niente invece, hanno paura di non essere più prezzolati. Ok, capisco...ma allora non chiamiamoli giornalisti.
  2. a parte la storia dei ladri.. da 4 anni a questa parte è tutto vero quello che ha detto Agresti. ...che poi non debba dirlo ad un antijuventino non capisco il perchè? gongolassero pure i Riommers, chicazzo se ne frega.. società da 3 scudetti in 100 anni.
  3. e lo so... per questo ti dico che l'unico motivo realistico per andare allo stadio e vedere la doppietta di Dybala
  4. e boh.. paulo 1 o 2 gol li fa. poi sta a Max cercare di farne almeno 3
  5. io vorrei andare allo stadio solo per vedere la doppietta di Dybala.
  6. Comunque la mossa di Nedved di depistare su Depay non facendo intuire nulla che invece si era virato di brutto su Milik, mi ha ricordato il Moggi dei vecchi tempi. Grandissimo Pavel veramente, hai fregato tutti, Chapeau.
  7. A parte che sono stradaccordo sia sui nomi che hai fatto che sul modulo. Domanda: Se non erro, avremmo anche una riserva per ruolo, giusto?
  8. Io fossi nella Roma chiederei prestito con diritto e stipendio pagato a metà. Secondo me possono spuntarla.
  9. Puo significare Zaniolo alla juve?
  10. Che poi il Summit per MIlik fa ridere. si rendono ridicoli agli occhi del mondo. complimenti.
  11. o forse più semplicemtne Arrivabene bestemmia da una settimana per via di quel paccone che piace solo ad Allegri che non è riuscito a vendere.. e, mentre diceva "orcadius arcodius".. l'hanno sentito e gli han preso Milik.
  12. tra l'latro pare si faccia anche un regalo al Napoli che possiede ancora il 30% sulla futura rivendita del giocatore
×
×
  • Crea Nuovo...