Vai al contenuto

Elkanestamuerto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28598
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Elkanestamuerto

  1. ... e comunque sapete tutti benissimo quale è il coro che quest'anno deve essere il più cantato allo stadium. Ovvero; "La mamma di Rabiot è una......"
  2. Su Rabiot non mi esprimo perché sennò arriva Zlataniere e mi ribanna Sulla dirigenza invece ho un dubbio. Se sto parassita voleva qualche milione in più, non potevamo darglielo noi prendendoli dai 18 che ci dava il man utd? Meglio vederlo a 10 piuttosto che tenerci sto zavorrone, no?
  3. che poi uno non lo insulta solo per non essere bannato. a meno che non sia trollaggio e abbiamo già un altro al posto di pellegrini.
  4. vabbè certo.. sto parlando solo in caso di emergenza. Nel caso non dovesse arrivare Depay .. aspettando Chiesa. Secondo me qualcosina può dare. Sandro è uno che sente la pressione e ormai in difesa ha talmente paura di sbagliare che credo sia impossibile recuperarlo. Certo rimane il fatto che bisogna comunque prendere almeno un altro terzino.
  5. Torino (4-1-4-1): Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon; Iago Falque, Baselli, Obi, Ansaldi; Belotti. Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Sturaro; Douglas Costa, Higuain, Alex Sandro. Non è un eresia.. è successo e giocò anche bene.(ero allo stadio)
  6. Non prendetemi per pazzo ma io Alex Sandro, se proprio non si riesce a sbolognarlo, lo proverei avanti, al posto di Chiesa per intenderci. Lo vidi allo stadio in un derby e non fece male. Segno pure. Abbiamo capito che come "terzino" non vale un c****... perso per perso io un tentativo lo farei, Comunque qualche golletto lo mette e un po di corsa ce l'ha. P.s. non fucilatemi
  7. Assolutamente si. Molto meglio di Sandro e molto più sano di De sciglio.
  8. Sui social è tutto un "È ARRIVATO!"... "FILIP KOSTIC è ATTERRATO" etc etc
  9. 2 anni fa mi risposero più o meno allo stesso modo ( elencando caratteristiche diverse) quando scrissi perplessità su Arthur ....cmq... mi fido di voi.
  10. Ma tutto questo hype per Kostic non è un tantino esagerato? Non è che lo confondete quqlcun altro?
  11. Io mi gioco la combo Roma vincente serie A, Tottenham vincente premier. Ci butto 100 euro
  12. Se rimane farò l'abbonamento solo per insultarlo.
  13. perchè secondo te è scarso? l'hai mai visto allo stadio? chiedo eh.. non ti prendo in giro. dire che Dybala non ha tecnica significa non averlo mai visto dal vivo.
  14. con tutto il rispetto, Kean a Dybala può solo allaccargli gli scarpini. I problemi di Dybala riguardano l'integrità fisica. tecnicamente Paulo è tra i migliori giocatori della seria A. kean invece è ottimo come ballerino o lavapiatti al Mac donald , perche ha fisico e resistenza impressionante.
×
×
  • Crea Nuovo...