Vai al contenuto

Fede_BW

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    10885
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Fede_BW

  1. capirai, con tutti quelli che abbiamo in italia cosa vuoi che siano due minkioni in più
  2. ...sembra che ai supplementari contro la Lazio mercoledì scorso ci siamo andati noi!
  3. Ha dimostrato, con i risultati, di saperci fare e non lo scopriamo oggi. Aldilà della sua competenza manageriale oggi mi ha particolarmente e positivamente impressionato il suo lato umano, le sue parole di stima e affetto per allegri sono la cosa più bella di questa conferenza (insieme alla sincera commozione di Allegri). Se penso, tanto per fare un paragone, al cazzaro di Napoli si spiegano tante cose :per raggiungere gli obbiettivi c'è certamente bisogno di investimenti importanti, ma la competenza e il sapersi circondare da persone altrettanto capaci è altrettanto fondamentale. Finché ci sarà lui al timone della società possiamo solo che guardare al futuro con ottimismo.
  4. Ricordo il suo sorriso a 48 denti mentre rientra negli spogliatoi appena Pirlo mette dentro il 2 a 1 allo scadere, nel derby. È bene ricordare anche le sue performance nei post partita : il battibecco con sacchi dopo una partita di CL resterà negli annali della TV!
  5. ... messo in coppia con il marocchino ziyech dell'ajax farebbero coppia fissa in qualche episodio di Miami Vice
  6. Bella idea il monitor in panchina, per calmare gli animi é il massimo direi
  7. Ho visto un video con il siparietto tra Telese, pardo, Zampini e auriemma... Telese che se la prende con" il campione sopravvalutato (!) dal sorriso di plastica che irride florenzi" che gli risponde facendo gol ;auriemma che grida allo scandalo perché chiellini, nell'azione del gol si permette nientepopodimenoche di "alzare il braccio per chiamare il fuorigioco"... Il tutto mentre Cruciani li perculava per le stronxate che dicevano... Ha ragione Zampini :che anni meravigliosi!
  8. ....una sentenza, e dategliela na palla buona!
  9. ...rientrati un po' troppo passivi, se non si danno una svegliata si mette male
  10. Primo tempo propositivo e tutto sommato piacevole
  11. ... anche delle facce da hulo, cominciando dal conduttore!
  12. Visto giusto 5 minuti per vedere quanto è bona madre natura...
  13. Dio, io fossi tifoso dell'uno o dell'altro sarei già morto
  14. ... crisi d'astinenza negli spalti intanto
  15. Ha un bel bucho di hulo, per ora gli basta...
  16. Rigore in movimento fuori di niente
  17. Oellalla.... Ora si fa interessantissima
  18. Il gol fuori casa vale doppio
×
×
  • Crea Nuovo...