-
Numero contenuti
10885 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Fede_BW
-
[ Serie A TIM "17°G. Rit." ] Juventus F.C. - Atalanta B.C. 1-1
Fede_BW ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
capirai, con tutti quelli che abbiamo in italia cosa vuoi che siano due minkioni in più- 592 risposte
-
- 1
-
-
[ Serie A TIM "17°G. Rit." ] Juventus F.C. - Atalanta B.C. 1-1
Fede_BW ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
...sembra che ai supplementari contro la Lazio mercoledì scorso ci siamo andati noi!- 592 risposte
-
Siamo in buone mani. Nelle mani di Andrea Agnelli
Fede_BW ha risposto al topic di Bradipo76 in Juventus Forum
Ha dimostrato, con i risultati, di saperci fare e non lo scopriamo oggi. Aldilà della sua competenza manageriale oggi mi ha particolarmente e positivamente impressionato il suo lato umano, le sue parole di stima e affetto per allegri sono la cosa più bella di questa conferenza (insieme alla sincera commozione di Allegri). Se penso, tanto per fare un paragone, al cazzaro di Napoli si spiegano tante cose :per raggiungere gli obbiettivi c'è certamente bisogno di investimenti importanti, ma la competenza e il sapersi circondare da persone altrettanto capaci è altrettanto fondamentale. Finché ci sarà lui al timone della società possiamo solo che guardare al futuro con ottimismo. -
Innanzitutto bisogna fare i complimenti a Max
Fede_BW ha risposto al topic di J. Birks in Juventus Forum
Ricordo il suo sorriso a 48 denti mentre rientra negli spogliatoi appena Pirlo mette dentro il 2 a 1 allo scadere, nel derby. È bene ricordare anche le sue performance nei post partita : il battibecco con sacchi dopo una partita di CL resterà negli annali della TV! -
FINALE COPPA ITALIA ATALANTA-LAZIO
Fede_BW ha risposto al topic di Apache Bianconero in Archivio Off Juve
Forte correa in contropedu! -
FINALE COPPA ITALIA ATALANTA-LAZIO
Fede_BW ha risposto al topic di Apache Bianconero in Archivio Off Juve
Che legnata Parolo -
FINALE COPPA ITALIA ATALANTA-LAZIO
Fede_BW ha risposto al topic di Apache Bianconero in Archivio Off Juve
... messo in coppia con il marocchino ziyech dell'ajax farebbero coppia fissa in qualche episodio di Miami Vice -
FINALE COPPA ITALIA ATALANTA-LAZIO
Fede_BW ha risposto al topic di Apache Bianconero in Archivio Off Juve
Bella idea il monitor in panchina, per calmare gli animi é il massimo direi -
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
Fede_BW ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Ho visto un video con il siparietto tra Telese, pardo, Zampini e auriemma... Telese che se la prende con" il campione sopravvalutato (!) dal sorriso di plastica che irride florenzi" che gli risponde facendo gol ;auriemma che grida allo scandalo perché chiellini, nell'azione del gol si permette nientepopodimenoche di "alzare il braccio per chiamare il fuorigioco"... Il tutto mentre Cruciani li perculava per le stronxate che dicevano... Ha ragione Zampini :che anni meravigliosi! -
[ Serie A TIM "16°G. Rit." ] A.S. Roma - Juventus F.C. 2-0
Fede_BW ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
altro gol buttato diosanto- 589 risposte
-
[ Serie A TIM "16°G. Rit." ] A.S. Roma - Juventus F.C. 2-0
Fede_BW ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
...per un pelo!peccato- 589 risposte
-
[ Serie A TIM "16°G. Rit." ] A.S. Roma - Juventus F.C. 2-0
Fede_BW ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
....una sentenza, e dategliela na palla buona!- 589 risposte
-
[ Serie A TIM "16°G. Rit." ] A.S. Roma - Juventus F.C. 2-0
Fede_BW ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
...rientrati un po' troppo passivi, se non si danno una svegliata si mette male- 589 risposte
-
[ Serie A TIM "16°G. Rit." ] A.S. Roma - Juventus F.C. 2-0
Fede_BW ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
Primo tempo propositivo e tutto sommato piacevole- 589 risposte
-
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
Fede_BW ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
... anche delle facce da hulo, cominciando dal conduttore! -
NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO
Fede_BW ha risposto al topic di Bradipo76 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Visto giusto 5 minuti per vedere quanto è bona madre natura... -
Dio, io fossi tifoso dell'uno o dell'altro sarei già morto
-
... crisi d'astinenza negli spalti intanto
-
-
Ha un bel bucho di hulo, per ora gli basta...
-
Che sculati diosanto!
-
Rigore in movimento fuori di niente
-
Oellalla.... Ora si fa interessantissima
-
Il gol fuori casa vale doppio
-
... ecco, appunto 2a1
