Vai al contenuto

Maxel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18595
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Maxel last won the day on July 18 2023

Maxel had the most liked content!

Reputazione Forum

7031 Excellent

Su Maxel

  • Livello
    Alex Del Piero presidente

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Lecco

Visite recenti

10614 visite nel profilo
  1. Maxel

    Rabiot

    per me non tutti... gli insulti non li meritava lui ma chi ha fatto firmare a lui e soprattutto a ramsey quegli sciagurati contratti.
  2. Maxel

    Rabiot

    non è vero. Ha fatto almeno una stagione e mezza di alto livello.. solo che, avendo giocato meno bene nelle prime 2 stagioni qui dentro veniva insultato per partito preso.
  3. e allora arriveranno ma giusto non cedere ai ricatti.
  4. siamo al 16 gennaio... è superfluo dirlo ma il mercato finirà a fine mese. Visto che la squadra comunque sta iniziando ad andare bene è anche difficile cambiare determinati equilibri. Ad esempio, che fai con i criticatissimi Miretti e McKennie? sarebbe assurdo per me comprare un altro giocatore a centrocampo in questo momento. Per me, meglio non comprare nessuno che comprare tanto per.
  5. quello è un classico... è sempre successo così. A gennaio, se vuoi fare acquisti, devi strapagare e secondo me non siamo nelle condizioni di farlo.
  6. e kostic. Direi che a sinistra, per quest'anno, siamo coperti.
  7. Campionissimo troppo spesso e ingiustamente messo in secondo piano dai più celebri Messi e CR7. Forse non era al livello del primo ma col secondo, secondo me, se la giocava pur non pretendendo di avere tra i piedi tutti i palloni che invece chiedeva CR7. Lewandowski in serie a farebbe la differenza anche a 40 anni.
  8. una squadra che abbia delle ambizioni di qualsiasi tipo deve avere almeno 4, se non 5, difensori centrali di buon livello. Gatti per me in questa squadra ci sta bene per tanti motivi. Per doti caratteriali, fisicità, capacità di spinta. Non sarà mai bravo a difendere come Bremer e Kalulu, ma ha le sue doti ed è anche italiano.... cosa sempre più rara e preziosa nelle squadre italiane di vertice. Guadagna tanto, sì (3,1 non 3,5, comunque tanti), ma secondo me fa la sua parte sia in campo che nello spogliatoio. Quest'anno ha avuto problemi fisici ma nella scorsa stagione, con dati alla mano, è stato uno dei migliori difensori della serie a per media voto... nonostante l'ennesima stagione nefasta, soprattutto in difesa, della Juve. Siamo ovviamente lontani dai livelli della bbc ma questa è un'altra storia, un'altra juve e un altro campionato. Per il resto, Kelly fino a 2 mesi fa qui dentro era trattato peggio di Fantozzi (l'ho definito anche io "brocco", per poi ricredermi parzialmente). Aspetterei prima di elevarlo al livello di Bremer o di Kalulu. Sono in arrivo test importanti in cui potrà dimostrare il suo vero valore.
  9. Roma e Como secondo me romperanno abbastanza le scatole fino alla fine. Probabilmente, a centrocampo, rimarremo così come siamo visti i segnali positivi dati da Miretti e McKennie. Il colpo in mezzo si farà a fine stagione. Ci serve assolutamente un terzino destro di buon livello e, a quanto pare, Spalletti vuole un vice Yildiz. Openda sembra ormai essere stato bocciato sia come punta che come vive Yildiz.
  10. siamo d'accordo... l'allenatore deve innanzitutto avere carisma, poi le idee. Aldilà delle considerazioni tecnico-tattiche, allenatori come Conte, Allegri, Spalletti (non sempre... a roma qualche casino lo fece), e Ancelotti, hanno sempre saputo creare dei bei gruppi grazie anche al loro carisma e alle doti umane apprezzate dai giocatori (meno dai giornalisti e dai tifosi :) ). E' anche vero che gli allenatori giovani che abbiamo in serie a sono quasi tutti ex giocatori e quindi conoscono molto bene l'importanza del fattore umano nella costruzione di un progetto di squadra che voglia conseguire degli obiettivi.
  11. a quali allenatori ti riferisci? Fabregas mi pare sia facendo un lavoro egregio, Chivu anche. Mi piacciono anche Palladino e Gilardino. Per me il problema sono invece le idee, ancora troppo radicate al passato, di tanti allenatori anche di squadre provinciali. Non si può rinnegare ciò che è stato e che ha reso grande il calcio italiano ma ora dovremmo anche voltare pagina. Persino il tanto osannato Conte ormai fa parte del passato.
  12. Ma va...faceva ca**re. Era goffissimo e commetteva un sacco di sviste ed errori. Questo, per ora, è un giocatore completamente diverso. Da vedere però contro il Napoli ..
×
×
  • Crea Nuovo...