Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73299
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. beh dai buttato proprio no, questo ha segnato carovane di gol finora ovunque sia stato
  2. era troppo sotto meret se ti riferisci al primo gol sbagliato, almeno così l'ho vista, ma non ho visto replay, quindi magari hai ragione.
  3. e guarda caso chi ha protestato? il cascatore di professione
  4. perchè la condizione fisica ancora non permette di fare a pressione troppo minutaggio secondo me
  5. non sono un estimatore di khedira, ma sul gol mandato sul portiere, è stato bravo meret ad uscire e lui un po' lento ad arrivare sulla palla sul secondo sfigatissimo dai, ha fatto una giocata molto bella e preso l'incrocio a portiere battutissimo
  6. nono già gente in strada a napule per la rivoluzione... le famose 5 giornate 'e napule
  7. se rabiot dimostra di essere quuello che penso, sarà lui il titolare in futuro, almeno spero... o meglio ancora ramsey
  8. non ho visto replay, ma la sensazione era quella, non ne parlerà nessuno, tranne qualche accenno... forse
  9. Tutti hanno corso tanto, sinceramente è questo che si dovrà migliorare, correte meno e meglio vero, ma conta che stanno cercando di apprendere i nuovi movimenti, la nuova mentalità, quindi tendono a strafare o a correre quando non serve... cmq ribadisco, oltre al gol, higuain ha fatto salire sempre la squadra magnificamente.
  10. esatto, tranne un pallone perso, ha fatto benissimo facendo girare palla molto velocemente, come deve fare... poi se ci si aspetta che sia pirlo allora non s'è capito niente.
  11. il napoli non ha fatto niente, sono più riposati, speriamo bene
  12. non lo so se lo mette, certo meglio dybala che un mandzukic che entrerebbe scazzatissimo
  13. grandissima juve nel primo tempo, il napoli è stato schiantato IN TUTTO ora speriamo che non ci sia un calo nel secondo tempo fisicamente, è l'unica cosa che temo
  14. grande partita del pipa, che dopo il gol ha ritrovato smalto ed ha smistato bene
  15. ammonito goulam, costa se l'è fumano in 2 centimetri
  16. speriamo di reggere fisicamente,. è l'unica cosa che mi preoccupa
  17. nooooooooo khedira AZIONE MERAVIGLIOSA, MI STO ARRAPANDO
×
×
  • Crea Nuovo...