Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73313
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. certo che l'ha messa nel set, gran gol niente da dire
  2. perfettamente daccordo, l'ho scritto pure in live ora tanto di cappello a matuidi che ha corso come un matto, l'impegno sto ragazzo lo mette sempre, ma è limitato da morire tecnicamente... khedira è lentissimo rabiot pure lento, ma è dotato tecnicamente ed è veloce di pensiero, almeno quello che ricordo io su ramsey faccio molto affidamento, è lui che farà da raccordo tra centrocampo e attacco can l'ho visto malissimo fisicamente, sembrava più vivo uno stanco khedira che è uscito che lui appena entrato, il che è tutto dire
  3. io stravedo per l'olandese, ma ha fatto bene quando la juve giocava alta, è stato intelligente a non voler strafare, passava a bonucci e non si è preso mai l'onore di fare passaggi complicati, e all'inizio per me ci può stare... quando però la juve si è chiusa, lui è stato tra i peggiori, mi duole dirlo ok la condizione, ok tutto, ma abbiamo preso dei gol per errori individuali dei 2 centrali... mentre ora su bonucci non ci spero più, mi ha deluso de ligt
  4. è presto a parte gli scherzi, oggi molto bene, anche se pure lui ha ceduto nel 2 tempo, dal suo lato hanno sempre sfondato mentre ha retto un po' meglio sandro che mi sta meravigliando
  5. disamina perfetta, questa sensazione ho avuto, solo che lì sono rappresentazioni teatrali volute, qui ci siamo cagati in mano da soli
  6. scesni non si aspettava che dormissero tutti, è stato preso in contropiede anche lui, non ha colpe o perlomeno minime per me i due centrali oggi da film horror
  7. non ci vuole molto ad essere meglio di de sciglio il punto è che la squadra ha staccato la spina, non è solo questione fisica, mi sembrava la juve di allegri quando si incazzava perchè questa squadra ogni tanto usciva completamente dalla partita oggi è andata di c**o, ma molto molto male
  8. è questione che si difende male e si sono fatti errori che manco nei pulcini, ci è andata di c**o, sono cmq molto arrabbiato ora per poter esultare
  9. NEL 2 tempo la juvue è stata inesistente, molto male, sono deluso abbiamo subito dei gol che manco in terza categoria CR.ISTO ci ha segnato di lorenzo, MA CHI CAZZ E' DI LORENZO
  10. autogol di culobasso, MA SONO INCAZZATO COME UNA IENA, HO BUTTATO GIù TUTTO IL CALENDARIO DI TUTTE LE RELIGIONI
  11. malissimo i due centrali, ma è tutti che hanno fatto pena nel 2 tempo
  12. koulibaly è entrato uguale nel primo tempo e non ha dato manco fallo, qui fallo ed ammo
  13. meno male ora pare di vedere la juve di allegri...
  14. ma non ci sono piu cambi? davvero? porc pure de ligt rotto, ma che cazz fanno a torino per gli infortuni
  15. è quello che temevo, squadra morta fisicamente
  16. siamo stracotti e forse abbiamo pure paura ora
  17. riaprire una partita morta e sepolta, che co*****i
×
×
  • Crea Nuovo...