Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73328
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. a fine anno via khedira, lich, buffon e sturaro, io avrei mandato pure barza, purtroppo lo hanno confermato. ovviamente via per primo allegri e la sua corte di preparatori-killer.
  2. quest'anno tranne un paio di occasioni ha fatto PENA, a fine anno l'MLS l'aspetta... ci vuole gente giovane, forte e dinamica a centrocampo, non si può avere ancora un centrocampo con lui che è il 90% delle volte una mummia, pjanic scazzato e matuidi che, tolte le prime 6-7 partite ottime, mi sembra il peggior sissoko per chi lo ricorda.
  3. esatto, soprattutto pensando che è una squadra che ha bisogno di tanti solisti poichè non sa nemmeno dove sta di casa un minimo di gioco.
  4. a suo tempo lo avrei ceduto, ha fatto una prima ottima stagione, poi è sempre stato fermo. l'unico rubastipendio è quello che siede in panchina per me.
  5. grandissimo simone, bravo ragazzo che ha sempre avuto una parola buona per la juve, ed oggi non è scontato per niente.
  6. è un allenatore inutile, so boni tutti a mettere i migliori in campo senza alcuna indicazione, basta che facciano quello che sanno fare, tutto casuale, qualunque str**** che passa per strada può sedere su una panchina così.
  7. solita juve, fin quando ha tenuto un livello tecnico basso in campo ha fatto 2 tiri in totale, appena entrati giocatori di classe le cose sono cambiate per le loro invenzioni personali. A FINE ANNO ALLEGRI VIA ASSOLUTAMENTE, uno degli allenatori più pavidi e scarsi che abbia mai visto, pensavo che il fondo in tal senso lo si era toccato con del neri o ranieri, mi sbagliavo.
  8. ha più c**o che anima, tanto scarso quanto culoso quell'uomo in panchina.
  9. quando c'è gente di qualità in campo, troppa per il milan, nonostante non ci sia una parvenza di gioco, i campioni fanno la differenza, ecco il c**o di allegri... a fine anno però aria, andasse dall'arabo a parigi.
  10. la juve ha lasciato di nuovo l'iniziativa chiudendosi, non so più che dire, sono esausto, mai visto un allenatore peggiore, manco del neri che almeno provava a far fare qualcosa alla squadra sempre.
  11. OCCHIO A CUTRONE ORA. speriamo si possa portare a casa con tanto c**o.
  12. ovviamente non cambio di una virgola ciò che penso.
  13. CUADRADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONE
  14. gioca meglio il benevento e non è un paradosso, basta vedere le partite.
  15. ripartenze in contropiede della juve, SEMPRE SOLI E DEVONO RIPASSARE DIETRO non esiste nemmeno lontanamente un minimo di organizzazione, nessun movimento senza palla, NIENTE DI NIENTE
  16. niente, nemmeno pjanic su punizione, i miracoli non avvengono ogni volta.
  17. per la cronaca finora 2 tiri da parte della juve, quello di higuain all'inizio primo tempo e poi il gol, ripeto continuiamo a dare colpa ai giocatori e a difendere il manichino che è in panca.
  18. e l'anno prossimo è gia stata fissata ad agosto altra tournee negli usa.
  19. la società SE NE FOTTE DEI TIFOSI E L'HANNO DIMOSTRATO MILIARDI DI VOLTE, a partire dal 2006...
  20. temo che non andrà via nemmeno così, alla società fa comodo un cagon così che non protesta MAI.
×
×
  • Crea Nuovo...