Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73319
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. noooo che peccato, bellissima azione, costa in velocità è mostruoso.
  2. marchisio è fermo, è lontano anni luce dal vero marchisio.
  3. de sciglio con calma olimpica la mette di petto per scesni
  4. secondo me si, poi dipende da cosa uno ci si aspetti, a me l'importante che non faccia danni e sia sul pezzo, proponendosi ogni tanto davanti. bene anche asa peccato davvero per il rigore sbagliato, si chiudeva la partita.
  5. nooo per poco chiello, bisogna assolutamente chiuderla.
  6. higuain è un fenomeno, ma non un rigorista, spero che questo errore metta il punto sulle decisioni future per chi debba calciare.
  7. ma perchè ci si ostina a far tirare i rigori ad higuain, non è un rigorista...
  8. paoliiiiiiiiiiino, lo avevano anticipato pure i commentatori spagnoli prima che tirasse
  9. io non me ne intendo, ma ho letto in passato che a volte ci sono problemi congeniti non diagnosticabili che vengono fuori solo quando ormai è troppo tardi
  10. goduria IMMENSA, oggi non avrei puntato un cent su questi 2 risultati. la partita della juve è la solita, un po' più di possesso palla, ma sterilissimo, lenta come sempre, risolta da un'autentica magia di dybala, che a bergamo ( e con la lazio) tolse, oggi ha dato eccome. migliori in campo per la juve : asamoah, benatia, rugani ed ovviamente dybala che, nonostante ancora non sia al top, oltre al gol fantastico, ha fatto una prestazione di ottimo livello con qualche buono spunto peggiori : lich, manz, pjanic allegri è un uomo sculato, almeno in questo è un top a livello mondiale. NON si azzardassero, e lo ripeto per la millesima volta a prendere per il post allegri, inzaghi, è la sua fotocopia, un allenatore assolutamente inutile.
  11. vista la solita juve, continua a non convincermi per nulla, solita lentezza, fatica nel portare avanti le azioni, ravvivato il tutto da un costa sugli scudi soprattutto nel 2 tempo. bene asa ancora una volta, meno bene sandro manz lotta come sempre, ma è irritante in area di rigore bene la coppia difensiva centrale, anche se entrambi hanno fatto una vaccata grave a testa. per me lich ha fatto abbastanza bene, certo con i suoi soliti limiti, ma ha fatto buone chiusure ed ha corso tantissimo benino anche marchisio
  12. come il parma in quegli anni... ehhhh ma è la juve che imbroglia (rubaaaaaa)
×
×
  • Crea Nuovo...