Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73324
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. il problema è che oggi con 60 milioni ci compri un ottimo giocatore, non un campione... che costa almeno 150.
  2. dybala è con un piede fuori da un anno, si sa che dopo i mondiali va via... non credo che nessuno si meraviglierà. il fatto che non arrivino campioni nemmeno è una novità, è sempre stato così, higuain è arrivato grazie alla cessione di pogba.
  3. tantopiù che ancelotti non credo metterebbe piede a torino per 2 motivi: 1) il primo è l'ingaggio 2) il secondo che è stato insultato in ogni modo possibile ed immaginabile dai tifosi
  4. marotta ha grandi colpe, e sai come la penso, ma l'input viene dall'alto... se ad inizio mercato a marotta gli dicono "ci sono 50M per il mercato, poi tutto quello che spendi in più lo devi ricavare dalle cessioni", allora marotta, ESEGUE, perchè è un dipendente, lautamente pagato aggiungo io.
  5. forse hai ragione, ma personalmente preferirei altro profilo di allenatore... basta con questo che speculano sull'avversario, oggi il calcio è mediatico, oltre alle vittorie ci deve essere anche un minimo di gusto e di qualità di gioco, è utile anche per le sponsorizzazioni nel mondo e per fare proseliti in ogni dove.
  6. e allora ci vuole altra proprietà ma mettiti l'animo in pace, NON ACCADRA' MAI... PURTROPPO.
  7. di preciso non sono certo di chi sia momblano (se non sbaglio lo ricordo nel periodo di farsopoli), io l'ho letto sul web...
  8. non vincono niente, uno perchè gli hanno smantellato letteralmente una squadra e poi ha il psg... l'altro ha una rosa molto, ma molto inferiore a 3-4 big nel suo campionato che mica è come il nostro eh, dove ci sono solo i pulcinella e forse la roma di un certo livello... dai a questi allenatori una rosa decorosa (possibilmente con dei rinforzi a centrocampo, qui è colpa pure di marotta) e poi vediamo come va...
  9. a me sta bene pure la scommessa (alla conte per intenderci), l'importante che prendano uno che abbia idee di gioco, che sappia inculcare un certo tipo di mentalità (ed ora è pure difficile dopo anni di caghineria spicciola), insomma uno che non si caghi sotto della sua ombra.
  10. ad esempio uno come pochettino, oppure anche quello del monaco... insomma uno con mentalità europea che sappia dare un gioco, che non mi faccia addormentare ogni volta che vedo la juve, che sappia dare emozioni quando i miei scendono in campo, insomma un allenatore degno di tal nome e non un tizio messo lì a caso in panchina solo perchè è capace a fare lo yesman meglio di ranieri.
  11. pare che ad agnelli piaccia simeone... un altro catenacciaro quasi al livello di allegri, uno che non serve a niente insomma al pari del vate toscano.
  12. sono daccordo solo a metà, nel senso che fisicamente la squadra FA PENA, ma non è una novità, ogni anno è così... il calo mentale è dovuto al fatto che questa squadra non sapendo cosa fare in campo si demotiva, demoralizza e, dato che lo stratega in panchina ordina di alzare le barricate in ogni dove dopo 9 minuti di partita, allora subentra la paura, si perde in autostima, con higuain davanti da solo, costretto a fare il mediano a centrocampo come un ravanelli qualunque (col massimo rispetto di penna bianca).
  13. ad allenatori invertiti stasera finiva diversamente, tipo un 4-1 a favore... ma questo è solo un piccolo esempio, allegri non è per top club, propone una mentalità prettamente italiana che è morta e sepolta da almeno un decennio buono...
  14. alla società fa comodo uno yesman come allegri, non ci conterei troppo sul suo defenestramento.
  15. ma guarda a c**o (che è l'unica cosa buona di allegri) questa squadra forse ce la può pure fare, ovviamente saranno chiusi in difesa per 90 minuti alla ricerca di un contropiede e un'azione personale, tipo di costa o di dybala se recupera bene... quindi il tutto è casuale, nessuna sicurezza!!!
  16. eccerto mo è colpa dell'arbitro se la juve ha giocato 81 minuti IN DIFESA, con un calcio che nemmeno il trap dei tempi d'oro (e parliamo di oltre 30 anni fa)
  17. alcune cose da dire : A) capitolo società: colpevole per aver preso un solo giocatore ottimo (non un big) a centrocampo in estate, matuidi, quando andavano presi almeno 2, pensionato khedira e mandato a zappare sturaro B) capitolo tizio che siede in panchina : si doveva indicare la porta a questo qui a giugno dopo la debacle di cardiff, uno dei più scarsi allenatori che abbia mai visto, mentalità da pezzenti, contro chiunque, da anni vedo partite dove la juve viene annichilita dal gioco a destra e manca, anche da squadre nettamente inferiori, NON un'idea che sia una di gioco, NON uno schema manco a pagarlo, SOLO invenzioni pesonali dei singoli per coprire tutte queste lacune... l'unico "schema" che io ricordi è il solito lancio dalla difesa per la testa di manz e relativa spizzata allegri ha inculcato nei giocatori una mentalità da caghina, anche e soprattutto negli elementi storici, togliendo sicurezza anche a tutti gli altri... e poi ci meraviglia se nelle finali ci aprono come delle cozze, squadre già forti di loro, MA CHE HANNO PURE UN GIOCO DEGNO DI TAL NOME, la juve invece pratica "un gioco" che è il peggiore d'europa, anche peggio dell'AM di simeone, il che è tutto dire. C) capitolo preparatori : a memoria, da oltre 35 anni che seguo la juve, non ricordo una squadra morta fisicamente per 3/4 di stagione, con infortuni a catena come sta accadendo con questi qui... sicuramente i peggiori d'europa!!! i giocatori in tutto questo casino, hanno meno colpe di tutti, se volete scannare qualcuno stasera, prendetevela con uno dei 3 postati sopra.
  18. è SOLO di allegri, perchè i giocatori in campo NON SANNO COSA FARE, CHE MOVIMENTI FARE, COME COMPORTARSI GUARDA ORA, NESSUN MOVIMENTO, AZIONE PERSONALE DI COSTA, ecco quale è il gioco di allegri...
  19. ma perchè pensi siano stato sottovalutati? cristo, ma le vedete le partite? lo vedete CHE QUELLI DELLA JUVE NON SANNO CHE c**** FARE IN CAMPO... e mica solo stasera eh.
  20. non è colpa del calciatori, sono demoralizzati, NON SANNO COSA FARE, nessuno glielo ha mai insegnato.
  21. da una parte un gioco tipo anni 60, dall'altro un gioco moderno, con delle idee, sovrapposizioni, propositivo, con schemi in velocità... indovinate quali sono gli allenatori delle 2 mentalità.
×
×
  • Crea Nuovo...