Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73326
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. non è colpa del calciatori, sono demoralizzati, NON SANNO COSA FARE, nessuno glielo ha mai insegnato.
  2. da una parte un gioco tipo anni 60, dall'altro un gioco moderno, con delle idee, sovrapposizioni, propositivo, con schemi in velocità... indovinate quali sono gli allenatori delle 2 mentalità.
  3. la juve ha uno dei centravanti più forti al mondo e deve fare il mediano a centrocampo perchè il baricentro è PERENNEMENTE BASSO, CI SONO FIORI DI CALCIATORI e sembrano dei zappatori... DI CHI E' LA COLPA?
  4. giustissimo così, papere di buffon pure... allegri a casa dai, ha rotto le palle, mancano ancora 3 mesi e poi fuori DALLE PALLE ST'INCAPACE.
  5. chiediti perchè, io propenderei per dei preparatori tra i peggiori d'europa e un allenatore che non insegna NULLA su come gestire la palla in uscita con qualche schema.
  6. dillo al genio in panca, così si sfianca e si innervosisce inutilemente. ovvio, nessuna grande squadra in europa si comporta così, NESSUNA, nemmeno l'AM che come *****aggine di gioco si avvicina a quello di allegri.
  7. 64% possesso inglesi... ognuno ha sempre piu possesso palla della juve... non è un caso.
  8. perchè nessuno simuove, nessuno sa cosa fare, ognuno resta inchiodato indietro per paura di contropiedi ecc... è il credo di allegro
  9. bisogna mandare a casa quello stracazzo di inutile allenatore che siede in panchina e mettere uno che abbia un minimo di idee e di schemi da insegnare alla rosa...
  10. ero sicuro lo sbagliasse, ma ci può stare... il rigore era frutto dell'ennesima azione personale di uno della juve, insomma l'unico modo in cui la juve può vincere... ZERO GIOCO, ZERO SCHEMI, ZERO MENTALITA'.
  11. ma il punto non è passare o meno, è il modo di mettere la squadra in campo, della mentalità, della mancanza di schemi... poi ci si meraviglia se arrivi in finale e ti fanno il c**o a strisce squadra già di per sè più forti e che HANNO SCHEMI E MENTALITA'. con allegri non ci sarà mai tutto ciò. MAI.
  12. e pensa a londra, sarà un massacro, con la juve chiusa negli ultimi 10 metri e quelli ad attaccare in massa
  13. dominio assoluto in tutto del tottenham, in campo una squadra che gioca ed una che si chiude senza costrutto stile anni 60, insomma nessuna meraviglia, già visto e rivisto a torino ( enon solo) anche con squadre che valgono un decimo degli inglesi. è la mentalità di m.erd.a inculcata da questo tizio che siede in panchina unita ad una assoluta mancaza di qualsivoglia schema.
  14. baricentro basso, nessuna ripartenza, era da un po' che era così, ma è il "gioco" che qui tanto piace del mister migliore al mondo...
  15. Nessuno sa tenere un pallone quando non hai un'idea di gioco, ecco cosa accade, ci si difende ad oltranza e si spera nel contropiede e nella giocata del singolo... mah
×
×
  • Crea Nuovo...