Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73327
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. lo ribadisco per l'ennesima volta, lo sapevo che era un ottimo portiere, l'ho scritto sin dall'inizio, non sarai mai gigi però eh, ma è certamente un portiere di affidamento.
  2. sandro pure 3 per me chiellini almeno 6,5 pjanic 3,5 berna 4 manz 5 stiracchiato di stima khedira 4,5 in linea di max giusto così il resto.
  3. continuo a pensare che dopo l'acquisto di costa, berna non serviva, ma è stato preso in prospettiva cessione dybala.
  4. salvo solo il risultato, negli anni di allegri se avessi avuto un soldino per ogni volta che l'ho scritto, oggi avrei bill gates come maggiordomo. juve pessima, condizione fisica ridicola... ancora infortuni muscolari, guarda caso. solita approsimazione in ogni dove, vinta solo ad un'invenzione di costa per fortuna. voglio rivedere il replay, ma mi sembrava rigore netto, ma anche così a volte si vincono ste partite (vero napule?) pjanic per me oggi il peggiore in campo e si è visto, perchè quel poco di gioco che a volte si nota in campo è merito suo.
  5. pjanic per me stasera forse il peggiore in campo, ha sbagliato tutto, ma proprio tutto.
  6. hanno i crampi sti stronzi del cagliari, hanno corso per 3 ognuno di loro.
  7. ripeto, non ho visto il replay e voglio riservarmi un attimo il giudizio finale, ma mi sembrava nettissimo.
  8. saranno in forma a marzo per un mesetto, è il massimo che concedono le squadre di allegri.
  9. non ho visto il replay, ma mi sembrava braccio netto e pure facile da vedere, ma voglio dare il beneficio del dubbio.
  10. la differenza è che entrambi netti, solo che col napule non se ne è parlato quasi per niente, anzi giustificazioni a gogò, ora si scatenerà l'inferno.
  11. sto pezzente di pavoletti, voleva che buttassero fuori la palla dopo mezz'ora da quella azione
  12. ci voleva costaaaaaaaaaaaaaaaaaa, che giocatoreeeeeeeeeeeeeeee gol di bernaaaaaaaa
  13. oggi malissimo anche pjanic e si sente in quel poco di gioco che a volte si vede in campo.
  14. chiellini col turbante non l'avevo mai visto e ridono pure i commentatori francesi
×
×
  • Crea Nuovo...