Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73324
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. buona juve, ottimi (anche se a sprazzi, soprattutto nel primo tempo) costa, pjanic, matuidi malissimo sturaro, non capisco come un giocatore così scarso possa giocare in serie A, addirittura nella juve, ogni volta che lo vedo penso che anche io, con qualche anno in meno avrei potuto dire la mia a sto punto. asa bene in difesa, male in fase propositiva rugani sempre timoroso, ha paura, chiellini invece il solito leone marchisio temo sia ormai un ex purtroppo, grave perdita. dybala un passo indietro rispetto a verona, è ancora lontano dai suoi standard.
  2. e mica solo ieri, quest'anno col var (ma con errori non in modo giusto) u napule ha almeno 5 punti in più
  3. non l'ho rivisto, ma pareva di si. cmq speriamo verona di nuovo in b, mi è sempre stata sui maroni sta squadra.
  4. come il 90% delle volte salvo solo il risultato, dybala è presto per dire che è tornato, ma nelle ultime 2 partite ha segnato 3 gol.
  5. esce kean che ha fatto pure na buona partita, tacci sua, alla faccia di quelli che dicono sempre che con la juve si scansano, tacci pure loro.
  6. per poco non triplicava su punizione dybala, sta ritrovando un po' di fiducia, speriamo dai.
  7. ohhhhhhhhh paolino riscatta una prestazione con più ombre che luci con questa doppietta, bravo ragazzo!!!
  8. secondo me per la nazionale sarebbe ottimo e non scherzo... credo che si sentirà male a non poter convocare manz
  9. spero in un'accoglienza adeguata per st'infame a torino, non me lo sarei mai aspettato da lui.
  10. e ringraziamo il padreterno che lich per un attimo è tornato il lich dei tempi migliori e dybala si è ricordato di essere un giocatore di classe...
  11. eccalà, iniziamo a creare lo scudo per mister nullità mi raccomando.
  12. tranne 2-3 volte quest'anno mai vista una partita che domina, ed in italia dovrebbe farlo il 95% delle volte con la rosa che ha. ma mica è colpa di allegri eh.
  13. tanto a fine partita i soliti diranno : e ma se higuain si mangia quel gol, mica è colpa di allegri...
×
×
  • Crea Nuovo...