Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73299
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. pjanic è un grande giocatore, se arrivasse lui e gomez a centrocampo, il campionato lo si potrebbe chiudere a novembre.
  2. fatta la premessa che mi è sempre piaciuto, mi pare di poter dire che potrebbe essere un'operazione un po' senza senso per alcune ragioni: 1) età del giocatore, ha 33 anni suonati, gli fai un'ingaggio di 3 anni, a quanto? io credo almeno a 4 netti a stagione + bonus, ma che pro? quando hai nello stesso ruolo lo svizzero che ha già 32 anni e se pensi che ora le rose sono ristrette, mi pare follia 2) è un giocatore che pure al barca faceva casino quando non giocava, figuriamoci alla juve la juve dovrebbe ringiovanire (ovviamente non con quella pippa di desciglio), ma con gente fresca, come danilo del real o il croato del sassuolo, questa è un'operazione senza senso. stesso discorso applicabile a mascherano, a prescindere sempre dal valore.
  3. eccerto, morata va via dalla juve, non rimane al real per accettare u napule :haha: aspe, dimenticavo che u napule è la squadra col gioco più spettacolare in tutta europa, quindi potrebbe essere
  4. perfettamente daccordo, gli inglesi li lascerei a casa propria, storicamente non si sono mai ambientati, quando anni fa si parlava di shearer (attaccante più mobile , ma simile ad esempio per colpo di testa ed altre cose a kane) alla juve pregai perchè non venisse.
  5. per quanto mi riguarda : per classe assoluta Pirlo per incisività Vidal ps: abbiate pietà, togliete hernanes, accetto tutti, da pazienza a padoin, da elia e "estibargiggia", ma hernanes nun ia faccio a vederlo là in mezzo.
  6. la juve vergognosa fino alla fine, bisogna essere onesti
  7. MORATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  8. che stasera, anche alla loro veneranda età, farebbero di certo MEGLIO di sti mezzi giocatori che sono scesi stasera.
  9. fossero solo i francesi, qui stanno facendo ca**re TUTTI
  10. il problema è che è un buon giocatore, ma nulla più, io ero daccordo col riscatto, ma visto ultimamente (non solo stasera) quando è stato impiegato ha fatto PENA, si può dire questo o no?
  11. a te verrebbe voglia di incitare vedendo una juve in coma profondo e che non ha avuto mai una reazione se si eccettua 4-5 minuti nel secondo tempo?
  12. e ci mancherebbe hanno una squadra di zampognari che ha messo sotto in lungo ed in largo quelli che si credono campioni del mondo a prescindere da come finira, hernanes se ne deve andare a f****o a fine anno, non mi interessa dove, DEVE ANDARSENE
  13. il punto è che la juve contro sto milan di m***a NON DOVREBBE GIOCARE IN CONTROPIEDE!!!!
  14. contando che è una squadra di zappatori, il milan per quello fatto stasera, meriterebbe di STRAVINCERE STASERA
  15. hernanes sempre dietro l'avversario, che pippa invereconda
  16. fallo netto su dybala, come prima su pogba non fischiato... bravo anche rocchi stasera
×
×
  • Crea Nuovo...