Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73309
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. konè è superiore a locatelli e ci può stare, ma cristante è superiore a Thuram? Lascia stare il thuram delle ultime 2 che è scoppiato (poi devo capire perchè sia scoppiato dopo un mese di partite , ricordo che in nazionale non ha giocato mi pare).
  2. mah non sono convinto. Ok Modric, ma ha 40 anni ragà, se poi regge fisicamente è un mostro il resto è poca roba, hanno perso rejnders che era metà milan l'anno scorso. Poi chi hanno? Fofana? Mi tengo Thuram Ricci? ma per favore Rabiot? assolutamente no La sua fortuna che avrà una sola gara quest'anno, quindi potranno riposare e stare sempre più o meno bene fisicamente, per il resto non la trovo troppo superiore alla juve, anzi.
  3. ma infatti il campionato non lo vincerai mai con quel centrocampo, ma proprio MAI, (ho scritto pure questo a luglio, per me lo vince il napoli già ad aprile), ma questo non vuol dire che non potrai competere e stare lì... Dimmi cortesemente le rose migliori della juve dopo inter e in parte il napoli (titolari nel complesso e nemmeno).
  4. in italia di giocatori di livello TOP non ce ne sono (già si contano sulla punta delle dita nel mondo, figurarsi in italia), ma questo non vuol dire che questa sia una rosa scarsa. La rosa è adatta per cercare di strappare un ruolo da comprimaria per lo scudetto, almeno star lì fino alla fine. Invece si dovrà pregare in aramaico per rrivare 4 ancora una volta, epr me cosa non scontata se sarà così la juve da qui a fine stagione, anzi sicuro non ci arriva se è così.
  5. Tudor non è adatto a certi livelli, non ha le competenze purtroppo. Se devo costruire un ponte prendo un ingegnere con i controcaxxi, non il primo geometra appena diplomato. Poi manca qualche manovale? SI, ma si sapeva. Ma questa non è una giustificazione per Tudor. Siamo ad inizio anno e vedo gente che cammina in campo, CAMMINA, tra l'altro senza sapere cosa fare. Cambiano i giocatori, ma i problemi restano simili, sarà che continuiamo a sbagliare allenatore e staff tecnico? (a parte che tudor non è un errore, si è trovato lì per rifiuti di altri e per mancanza di voler investire e\o provare con qualche allenatore di livello)
  6. Inadeguato, ma si sapeva. Non credo arriverà a fine stagione, come pensavo ad inizio anno per lui e altri 2-3 allenatori.
  7. Il bello sai quale è? Che questo è l'ennesimo "errore" arbitro-var che subisce la juve nella sua storia... ma al prossima rimessa laterale sbagliata a favore della juve "la juve rubbbba", pure per quei trogloditi tifosi del verona. e sui media sarà così, revival gol di turone, di ronaldo e così via...
  8. se hanno dato per 2 anni consecutivi il premio Gentleman, SOTTOLINEO GENTLEMAN ,ad uno come Lautaro, allora puoi dare pure il premio al cugino abbronzato del premier ungherese
  9. il napoli, come detto a luglio scorso, vincerà a metà aprile lo scudetto. Detto questo, almeno far vedere che ci sei fino alla fine, così nei paraggi, non sarebbe stato male, ma con tudor ero certo che avremmo al massimo puntato al 4 posto, e non è nemmeno detto, l'anno scorso ci arrivammo per gentile concessione di caviglia che ci regalà un rigore, altrimenti avevamo steccato pure col venezia, altro che impresa di tudor.
  10. ma poi che si doveva defaticare che non ha nemmeno giocato?
  11. infatti è passato in cavalleria, ma c'erano 2 rossi per quelli del verona oggi.
  12. a termini di questo ridicolo regolamento SI non ho ancora sentito tudor, ma se si aggrappa SOLO all'arbitro dimostra ancora di pià che è un allenatoruncolo di provincia... sta cercando alibi per le sue palesi incapacità
  13. è palese che in allenamento non si provi nulla, c''è solo confusione davanti vlaho ha fatto pena e david? openda? perchè come con allegri ognuno cerca l'azione personale per fare qualcosa, così non va da nessuna parte tranne se non hai una rosa 3 volte tutte le altre come nel primo mandato allegriano.
  14. Tudor doveva rifiutare a giugno, lo sa pure lui che non è all'altezza... ha preferito provare, perchè era l'UNICA occasione di allenare un grande club (almeno sulla carta) e lui è rimasto
  15. perchè adzic NON è un mediano, lui è un trequartista-regista avanzato, al massimo una mezzala da centrocampo a 3 dove avanza senza troppi compiti tattici e conta che ha 18 anni tra l'altro. koop vabbè inutile infierire, uno zoppo , orbo, con una gamba di legno sarebbe più utile dell'olandese.
  16. a luglio scrissi che c'erano 3 allenatori, anzi 4 a rischio esonero durante la stagione : chivu, tudor e juric e ci misi pure gasp nel caso in cui precipitassero le cose... ve lo anticipo ora, se la roma perde il derby non verrà esonerato, ma l'ambiente lì si farà molto molto brutto.
  17. Nemmeno io, la juve non pareggia per l'arbitro, di certo ha penalizzato la juve. La juve pareggia per deficienze proprie e del suo pseudoallenatore.
  18. allora ricapitoliamo, facciamo una breve disamina di questo inizio stagione in base agli avversari, e alle prestazioni : - col parma, parta non eccelsa, ma vittoria meritata - col genoa partita brutta, era da 0-0 - con l'inter il pareggio era giusto, nonostante il catenaccio subiamo 3 gol - col borussia ribadisco per me era giusto perdere, pareggio a dir poco casuale - oggi col verona per me , vista la pochezza dell'avversario, ci poteva stare pure perdere, ha avuto più occasioni e giocato pure meglio, limitatamente ai loro valori CI STIAMO SALVANDO PER LE INDIVIDUALITA', se viene meno yldiz come oggi, la juve è finita Tudor è un allenatore da verona appunto, lasciatelo lì e prendiamoci un allenatore VERO.
  19. sul rigore passi, è la regola RIDICOLA, ma c'erano 2 espulsioni per il verona, altro che discutibile, è stato da 0 come la prestazione della juve.
  20. chi mette 100 attaccanti alla fine per recuperarla, vuol dire che non c'è mezzo straccio di gioco e quindi la butta in caciara lo fa il mou, lo faceva allegri, lo fa tudor, tutti mediocri.
  21. cioè quello del verona fa fallo e l'arbitro ferma il gioco? AHAHAHAHAA
  22. io non so chi fosse contento onestamente, ma spero siano ragazzini che non sanno nulla di calcio.
  23. e allora è colpa della preparazione? come vedi torniamo a bomba
×
×
  • Crea Nuovo...