-
Numero contenuti
73309 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
95
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Dark Wizard
-
sondaggio [ Serie A Tim ] Juventus - Napoli
Dark Wizard ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Stagione 2021/2022
SCusa ma se la squadra indietreggia ogni volta che perde palla, se non è capace ad uscire (non dico sempre eh, ma 1 volta su 3 sarebbe possibile?) dalla difesa tranne se non fa il solito lancione nel nulla, se quando attacca NON RIEMPIE MAI L'AREA DI RIGORE... mi spieghi chi da le indicazioni ai giocatori in campo? C'è qualcosa che non sappiamo e c'è un altro allenatore che dirige con il cellulare dalla tribuna e allegri sta li di facciata, no perchè non riesco a capire.- 4013 risposte
-
sondaggio [ Serie A Tim ] Juventus - Napoli
Dark Wizard ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Stagione 2021/2022
Questo, come ho sempre detto si caga sotto se gli appare la sua ombra se si mette in controluce Se CAMPIONI come cr7, tevez e dani alves lo hanno etichettato in un certo modo c'è un motivo. Ma allegri è perfetto per questa società provinciale, un mediocre al servizio di altri mediocri.- 4013 risposte
-
- 1
-
-
sondaggio [ Serie A Tim ] Juventus - Napoli
Dark Wizard ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Stagione 2021/2022
Non sappiamo uscire dalla difesa palla al piede (con sarri e addirittura pirlo spesso ci riuscivamo) Non abbiamo un'idea che sia una davanti, solo lancioni lunghi o cross dalla trequarti, poi se ci capita il tiro da fuori con lo sculo tutto di guadagnato Non c'è alcuna organizzazione quando non abbiamo noi palla, l'unica cosa è rinculare fino alla nostra area di rigore e stare lì con 2 linee di difesa Allegri se non fosse il cocco bello di AA starebbe ad allenare in qualche posto da media classifica, una samp, un bologna, credo che pure una lazio o una viola sia troppo per le sue LIMITATE E ANTICHE "CAPACITA' " Oggi PESSIMI : sandro e rabiot tanto per cambiare Molto male Locatelli e Mckennie Si salvano Chiesa e Cuadrado per un minimo di impegno, diciamo un voto che va dal 6 al 6,5 al massimo- 4013 risposte
-
sondaggio [ Serie A Tim ] Juventus - Napoli
Dark Wizard ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Stagione 2021/2022
e che deve rientrare per chiudere in difesa come faceva mandzukic...- 4013 risposte
-
sondaggio [ Serie A Tim ] Juventus - Napoli
Dark Wizard ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Stagione 2021/2022
Ha paura di scoprirsi, rientra nella sua mentalità ottocentesca- 4013 risposte
-
sondaggio [ Serie A Tim ] Juventus - Napoli
Dark Wizard ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Stagione 2021/2022
Se i tiri non sono frutto di una manovra allora devi beccare il jolly e quello lo si becca ogni morto di papa- 4013 risposte
-
sondaggio [ Serie A Tim ] Juventus - Napoli
Dark Wizard ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Stagione 2021/2022
tutto casuale come sempre una gioca, l'altra prova lanci lunghi davanti alla viva il parroco- 4013 risposte
-
sondaggio [ Serie A Tim ] Juventus - Napoli
Dark Wizard ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Stagione 2021/2022
come dicevo, chiesa è l'unico che fa qualcosa, criticarlo è fuori luogo- 4013 risposte
-
- 2
-
-
sondaggio [ Serie A Tim ] Juventus - Napoli
Dark Wizard ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Stagione 2021/2022
Vero ed ho compreso quel che volevi dire, ma chiesa è così e temo resterà così, era una delle cose che non mi piacevano quando fu preso... ma in mezzo all'immondizia che abbiamo in campo è uno dei pochi che può fare qualcosa, dato che NON ESISTE LA BENCHE' MINIMA ORGANIZZAZIONE DI GIOCO E ALLORA SI DEVE PUNTARE SOLO E SOLTANTO SUI SINGOLI E SULLA SCULATA.- 4013 risposte
-
sondaggio [ Serie A Tim ] Juventus - Napoli
Dark Wizard ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Stagione 2021/2022
Se perdi stasera, non ci sono più possibilità di andare in champion, ma nemmeno una... già ora sono misere.- 4013 risposte
-
- 1
-
-
sondaggio [ Serie A Tim ] Juventus - Napoli
Dark Wizard ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Stagione 2021/2022
Scrivevo la stessa cosa quando si vinceva, e qui insulti.- 4013 risposte
-
- 2
-
-
sondaggio [ Serie A Tim ] Juventus - Napoli
Dark Wizard ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Stagione 2021/2022
mettere in una cassa rabiot e sandro e spedirlo in nuova zelanda, tanto per iniziare poi accompagnare allegri al più vicino ippodromo e legarlo ad uno dei paletti delle staccionate e lasciarcelo iniziamo così.- 4013 risposte
-
- 1
-
-
sondaggio [ Serie A Tim ] Juventus - Napoli
Dark Wizard ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Stagione 2021/2022
Se va di c**o la si pareggia, ma ne dubito ampiamente.- 4013 risposte
-
sondaggio [ Serie A Tim ] Juventus - Napoli
Dark Wizard ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Stagione 2021/2022
Ragà si conoscono i limiti di chiesa, è questo qui, ma dargli la croce oggi vuol dire non prendersi nemmeno i 2 tiri che abbiamo fatto, gli unici tra l'altro. Chiesa è l'unico che sta provando a fare qualcosina nel nulla più assoluto Allegri è il male della juve, intendiamoci non è che si possono fare favile con sta rosa, ma lui , se possibile, la fa rendere anche un 30-40% IN MENO del suo pur bassissimo valore.- 4013 risposte
-
- 1
-
-
sondaggio [ Serie A Tim ] Juventus - Napoli
Dark Wizard ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Stagione 2021/2022
Non sappiamo uscire dalla difesa, solo lancioni lunghi nel nulla Non sappiamo imbastire mezza azione offensiva, solo azioni individuali che finiscono nel nulla Come dico da tempo, un paletto di quelli usati per stendere i panni sarebbe la stessa cosa messo in panchina Rabiot deve essere eliminato, decidete voi come.- 4013 risposte
-
Federico Cherubini: il nuovo DG bianconero al lavoro
Dark Wizard ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
Higuain fu cmq preso con i soldi di pogba, quindi era ancora "ammortizzabile". Gli errori gravi sono stati compiuti per i giocatori di contorno, per le 2 scelte, alcune strapagate e soprattutto sono stati dati loro ingaggi fuori dal mondo per il loro reale valore. -
Federico Cherubini: il nuovo DG bianconero al lavoro
Dark Wizard ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
Appunto, quindi devi scovare il nuovo vidal... già mckennie ès tata l'unica nota positiva, o una delle poche, in questi mercati. Per me lo statunitense, se sta bene con la capoccia, è un buonissimo centrocampista, l'unico in rosa con determinate caratteristiche. -
Federico Cherubini: il nuovo DG bianconero al lavoro
Dark Wizard ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
Sono stati sbagliati gli ultimi 5-6 mercati estivi come minimo e il tutto è stato coperto dalle vittorie in questo mediocre campionato. E quando dico sbagliati, non intendo che non sono stati spesi soldi, ANZI. Ora se c'è qualcuno appena decente nella dirigenza, si dovrà iniziare a fare VERAMENTE scouting e a cercare le GIUSTE opportunita' in giro per il mondo e non i soliti 5-6 nomi che cercano su transfermarket. -
Federico Cherubini: il nuovo DG bianconero al lavoro
Dark Wizard ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
Soldi non ce ne sono? Alternative : altra proprietà (anche se purtroppo so che è impossibile) scounting come non ci fosse un domani e opportunità, ma quelle vere, non farlocche e *****ose che spesso hanno trovato i nostri I giovani quali? Kulu? Kaio Jorge (forse)? No perchè Chiesa o Locatelli non sono nemmeno più giovani per come li si intende (non è vecchio, ma cerca di capire che intendo) e De ligt sarà veduto per fare cassa. Tra l'altro hanno scelto l'uomo proprio giusto in panchina per portare avanti un progetto con giovani... come vedi tutto ad capocchiam -
Federico Cherubini: il nuovo DG bianconero al lavoro
Dark Wizard ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
Assolutamente NO. Ma , almeno io , mi son sempre chiesto il perchè e per come è stato costruito e le ragioni per me sono : - bravura e programmazione fino all'anno della finale di berlino, poi il nulla - mancanza di avversari, inutile negarlo, ovviamente per colpa loro, perchè le milanesi sonos tate per anni SENZA PROPRIETA' (infatti appena appena si son riorganizzate son tornate a fare qualcosa di buono almeno in italia, perchè in europa facciamo ridere un po' tutti) - mediocrità di un campionato che è così da almeno 15 anni, perchè altrimenti non vinci 9 campionati di fila e i prossimi li vincerà l'inda... solo in scozia ho visto cose simili, 30 anni fa c'erano le famose 7 sorelle e cmq si alternavano le milanesi e la juve, oltre le due romane. -
Federico Cherubini: il nuovo DG bianconero al lavoro
Dark Wizard ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
E perchè sono stati presi quei due? Perchè non c'erano soldi per investire sui cartellini. Ricordi che ogni anno dovevamo fare per giugno circa 100M di plusvalenze? O lo ricordo solo io, e questo già prima dell'avvento del covid. Siamo in difficoltà economiche da anni, il problema è che non abbiamo sopperito a tale mancanza con le idee come si fa di solito, semplicemente perchè chi era in dirigenza non ne aveva. -
Federico Cherubini: il nuovo DG bianconero al lavoro
Dark Wizard ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
Quando siamo arrivati in finale avevamo il fatturato del Real? Sai quanto abbiamo speso negli ultimi anni in modo ORRENDO tra cartellini e soprattutto stipendi? (e lo stiamo continuando a fare pure con cherubini se non te ne fossi accorto) Quali sono le basi esattamente sulle quali si sta costruendo perchè io davvero con tutta la buona volontà non ne vedo. -
Federico Cherubini: il nuovo DG bianconero al lavoro
Dark Wizard ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
Perchè, a te pare che abbia detto cose sbagliate? Un Ds di un grande club dovrebbe avere sotto controllo la situazione in momenti come questo, cercare con lo scouting di sopperire alla mancanza di denaro, invece vedo sempre i soliti nomi, quelli che girano da anni e che sono o imprendibili o ormai vecchi e malconci per essere presi in considerazione. Quindi, FINORA, il suo lavoro è stato insufficiente, vogliamo dire un 4,5? Giusto per non essere troppo cattivi. -
Ramsey è la mia delusione, anche se temevo per i suoi infortuni che li aveva periodici pure in UK. Gli altri 2, almeno io, mai considerati, sin da quando sono venuti e l'ho scritto in più occasioni. Prendere Scamorza a 40 e passa milioni è un furto a mano armata fatto ad uno incapace di intendere e volere.
-
Federico Cherubini: il nuovo DG bianconero al lavoro
Dark Wizard ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
Eravamo già in difficoltà PRIMA DEL COVID, che ci ha solo dato la spallata definitiva. L'acquisto di cr7 è stato sbagliato per mille ragioni : - insostenibilità del suo stipendio - giocatore che non avresti mai ammortizzato vista l'età - idea errata di vincere la champion SOLO con il suo acquisto ma mettendoci attorno i matuidi, sandro e robaccia varia Anche in questo si è sbagliata programmazione, anzi, come ripeto, non c'è mai stata alcuna programmazione.
