Vai al contenuto

minuano

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    627
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di minuano

  1. Ho come l'impressione che caleranno i rimpianti per il mancato inserimento di Lichtsteiner in lista cempions
  2. E obiettivamente, dei tre è quello più affidabile e che ha dato di più.
  3. Giustissimo, anzi hanno atteso troppo. Lui è obiettivamente un numero 10 e ha i numeri dei grandi numeri 10.
  4. Per quel che si è visto, l'abbiamo venduto a ottime condizioni.
  5. Io me li ricordo: "i VERI colpi li lasciamo agli altri!!"
  6. Belin che posto. Elegante ma essenziale, molto torinese. Complimenti ai progettisti.
  7. belin ma non è che puoi spiattellare qualsiasi cosa in giro. soprattutto se parli di dati personalissimi.
  8. secondo i giornali locali genovesi, la visita si sta svolgendo a Roma.
  9. no, certamente. e anche secondo me il prezzo è basso. Non sono noccioline, ma è basso. Ma se è vero quello che ho letto in questo topic su quanto accaduto a Cardiff, questa cessione, a queste condizioni, ha un solo significato: la Juve non vede l'ora di liberarsi di Bonucci, come si è liberata rapidissimamente di Dani Alves. E probabilmente al Milan lo sapevano (ed è verosimile che glielo abbia fatto sapere lo stesso calciatore, in tal caso infame, oltre che 5TR0N70). Ah, motivo in più per alzare il prezzo.
  10. in effetti con Bonucci il Real ha avuto qualche difficoltà a piallarci. Ma perché dovrebbero piallarci di nuovo?
  11. contesto: Davids fece un ottimo finale di stagione con il Barca e giocò male solo in quelli lì (ci siam capiti), ma poi in Inghilterra fece bene. E comunque gratis, suvvia.
  12. insomma, Henry era da due anni in nazionale e aveva pure segnato ai mondiali. Sull'altro punto, la seconda che hai detto: in linea di principio non si venivano a sapere.
  13. Davids gratis Henry nemmeno 15 mld di lire. insomma, ogni tanto le faceva pure grosse.
  14. Io credo che il titolare potrebbe essere Benatia e per l'anno prossimo c'è Caldara. Quanto al venderlo a una rivale, anche il Chelsea lo sarebbe. Qualunque squadra si possa permettere Bonucci è rivale della Juve, potenzialmente. Zidane lo abbiamo avuto anche contro, come Sousa, Moeller e una valanga di calciatori. Non è che Vieri non ci abbia fatto delle pere, una volta andato via dalla Juve: ce le ha fatte eccome. A mio avviso il punto (e quindi le eventuali critiche) sono solo i soldi: se ce lo pagano tanto, va bene. Se ce lo pagano poco, non va bene.
  15. abbiamo Rugani, Benatia, Chiellini e Barzagli Come centrali siamo a posto. Su Dani Alves sono d'accordo.
  16. Il punto è che questa gente non può vantare alcuna competenza specifica. Pistocchi non è - che so - Fiorello, che sposta milioni di spettatori e sa fare una montagna e mezzo di cose. Lui sta lì, dove potrebbe stare (davvero) chiunque altro: in breve, è sostituibilissimo. Tatticamente e tecnicamente non capisce nulla (e lo dimostra ogni volta che apre bocca), non ha mai giocato seriamente a calcio, non è particolarmente addentro alle vicende calcistiche (non anticipa notizie, né narra retroscena), non è brillante, non è bello, non è simpatico (oddio, starà simpatico agli antijuventini, ma non credo lo inviterebbero a cena), non cattura l'attenzione. Probabilmente è per questo che (lui, quasi certamente) ha fatto girare questa voce. Ma non ci crede nessuno che sia dotato di raziocinio.
×
×
  • Crea Nuovo...