Jump to content

michel64

Tifoso Juventus
  • Content count

    149
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

13 Good

About michel64

  • Rank
    Juventino Soldatino
  1. Cesari vergognoso aTiki Taka, sul penalty non concesso al Milan cita una circolare Wefa ma non fanno vedere nemmeno un rigo di quel documento. Il regolamento cambierà dalla prossima stagione in realtà. Poi su Mandzukic che scalcia un pò l'avversario dopo essere stato travolto, e con palla rinviata già a metacampo, "il VAR doveva vedere e richiamare Fabri, possibile rigore e rosso per Mandzukic", vabbè è al soldo di Mediaset ma un minimo di obiettività dovrebbe averla come ex-arbitro
  2. Non era rigore perchè Alexandro entra in scivolata e non vede la palla, si gira a protezione del volto, la sfera colpisce il gomito attaccato al corpo, quindi non cerca di fare volume e il contatto è del tutto involontario.
  3. A 90' Rai poco fa: rigore grande come una casa non assegnato! Ma uno sguardo al regolamento mai?
  4. Possibile rigore perchè Mandzukic scalcia in un groviglio di gambe mentre la palla è già a 50 mt? Ma cosa si fumano questi?
  5. Non cadiamo nelle trappole dei media, potrebbe essere un fake la foto di CR7 rivolto al settore ospiti, poi l'esultanza è a fine partita, in risposta al gesto di Simeone. Una multa sarebbe già troppo.
  6. Il nostro ha fatto bene a rispondergli a tono, crozza è stato volgarissimo, poteva evitare la battuta finale, meno male che non sta sulla rai, pagare cmq l'abbonamento per sentire queste oscenità spacciate per umorismo fa rabbia. Lo guardavo poco questo giullare comunista, ora l'ho cancellato proprio
  7. Alla scoperta della Var: la nuova moviola in campo

    A mio parere non c'erano gli estremi per assegnare il rigore, le immagini del Var fanno vedere un contatto scarpa contro scarpa laterale, non si tratta di un pestone vero e proprio, cioè quando un giocatore schiaccia con la suola la parte superiore del piede avversario. Il giocatore del cagliari ha accentuato la caduta e l'arbitro ha abboccato guardando le immagini della moviola in campo.
×