Vai al contenuto

Pippo77

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    31159
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pippo77

  1. Vlahovic ha bisogno che la squadra crei occasioni da centravanti per il centravanti.... Perché lui è un centravanti
  2. L'anno scorso ci addormentavamo per non vedere gli avversari attaccarci a folate,squadre di A,di B o di C.... Quest' anno almeno teniamo palla e corriamo molti meno rischi.... Dobbiamo lavorare tantissimo su come andare a fare male e questo sarà tutta responsabilità di Thiago però nella peggiore delle ipotesi domenica saremo a -2 dalle *****e pur con tutti i problemi delle ultime tre partite... Secondo me alla 5' ancora non dobbiamo essere al si salvi chi può
  3. Sta cosa credo che non la regga manco Conte conoscendolo
  4. Potrebbero appellarsi alla lingua... La regola dice passaggio o retropassaggio? Perché forse non è arretrato...resta in linea mi pare
  5. Cioè la volontà era quella di fare un assist alla Juve? Poi ovviamente il VAR non può intervenire
  6. Diciamo che anche se non facciamo granché almeno gli altri non fanno le onde... Intanto Weah torna nella posizione di inizio carriera e di famiglia.....vediamo un po'
  7. Pippo77

    Dusan Vlahovic

    Addirittura un quacquaraqua....roba da eccellenza e dopo lavoro insomma
  8. Pippo77

    Dusan Vlahovic

    Per me gli assist sono 2... Sul gol di Mac fa un bel tagliafuori
  9. Pippo77

    Dusan Vlahovic

    Morata s'è lasciato con la moglie...anzi pare l'abbia lasciato lei... Ora.....ce lo ricordiamo Morata fidanzato quando ci litigava? Adesso è padre di 4 figli che sono rimasti a Madrid con la madre(!)....si diceva che fosse venuto a Milano perché lei voleva tornare In questo momento io non gli chiederei nemmeno un autografo..... rischio che mi inizia a piangere sulla spalla
  10. Si ma già dire che va testato per me non va bene... Sta qui,si farà 5 anni ed avrà il suo ampissimo spazio
  11. Siamo alla 5' partita a malapena a metà settembre... Qui le partite per dare fiducia sono molte di più... Allora pure Thuram dobbiamo considerarlo bocciato ... Poi c'è tutto il discorso allenatore... Lippi era già Lippi con Zidane e con Nedved seppur appena tornato aveva comunque ampio credito... Motta deve conquistarsi tutto oltre a dover imporre e plasmare la sua filosofia....ci sarebbe anche da capirlo qualora gli desse meno chances...
×
×
  • Crea Nuovo...