Vai al contenuto

SuperDino

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5883
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di SuperDino

  1. Vogliamo parlare dell'azione del primo gol, con l'assist di tacco di Dani Alves?
  2. Finalmente per la prima volta qualcosa si muove. Per me è solo una questione di tempo, speriamo che non ce ne voglia troppo.
  3. Quanto ci ha fatto godere questo giocatore, mi sarebbe piaciuto vederlo in coppia con Tevez, sarebbe stata una coppia stratosferica.
  4. Il problema è che se avessero giocato dall'inizio i secondi, adesso invocheremmo l'ingresso dei primi.
  5. Inutile parlare delle prestazioni dei singoli, dal momento che facciamo schifo come squadra.
  6. Però bisogna ammettere che Academy Technical Director è una figata, qualsiasi cosa voglia significare.
  7. Troppa gente competente. J.E. non potrebbe mai arrivare a tanto.
  8. Ci sono quelli che non vorrebbero vedere più Locatelli titolare. Ma ci sono anche quelli che non vorrebbero più vedere McKennie titolare. Infine ci sarebbero pure quelli che pensano che il Thuram di quest'anno stia facendo pena e dovrebbe fare un po' di panchina. Adesso siccome come possibile sostituto ci sarebbe il solo Miretti (Adzic non lo considero nemmeno), bisogna solo mettersi d'accordo, il povero Miretti che già di suo non è un granché e sicuramente è uno e non è trino, al posto di chi dovrebbe giocare. In altre parole, questi siamo. La rosa è MEDIOCRE. Prima lo capiamo meglio è. P.S. mi accorgo adesso che avevo dimenticato l'olandese, che adesso fa il braccetto e tra i centrocampisti è proprio il più scarso di tutti.
  9. Già lo avevo capito che Chiellini era questo, per me non è una delusione.
  10. Passi per la formazione troppo difensiva, ma almeno mettere i giocatori nei loro ruoli, tipo Cabal in difesa e Koopmeiners a centrocampo piuttosto che viceversa?
  11. Uno dei punti più bassi nella storia della FIFA. Se l'Italia non dovesse parteciparvi, cosa molto probabile, penso che non guarderò manco una partita.
  12. Se all'epoca dei primi mondiali di calcio ai quali ho assistito (1978) mi avessero detto che un giorno lontano ci sarebbero stati dei mondiali nei quali l'Italia sarebbe stata solo una ipotetica X inserita in un girone col Canada testa di serie, non ci avrei creduto
  13. SuperDino

    Dusan Vlahovic

    Non ci voleva il suo infortunio perché adesso saremo contati anche in attacco e rivedremo spesso l'obbrobrio del centrocampista di turno schierato come trequartista.
  14. Sono d'accordo ma per fare gol e assist deve gravitare molto vicino all'area di rigore e non vicino alla linea del fallo laterale.
  15. Aver stretto la mano a roi Michel gli ha portato bene. L'autorevolezza con la quale oggi è entrato in area per 2 volte in un quarto d'ora facendo due grandi gol, mi ha ricordato il grande 10 francese.
  16. dopo questa col Cagliari dovremo andare a Napoli e a Bologna
  17. Speriamo oggi di non vedere il solito centrocampista messo nei tre davanti. Se non le mettiamo oggi le tre punte, quando?
  18. Quindi dovremmo augurarci che il Napoli batta il Benfica in modo tale che i portoghesi vengano poi a Torino con poche motivazioni Ma anche no
  19. Prestazioni del genere vanno bene solo se è uno che arriva dalla Next Gen e lo hai pagato zero, quindi appunto serie C.
  20. Per essere certi della qualificazione bisogna arrivare a 12 punti, quindi vincere le prossime due in casa.
  21. Ci va di lusso se non si infortuna nessuno. Il risultato passa in secondo piano.
  22. Ci dobbiamo fidare ogni volta del fatto che lui pensa "no vabbe' è un tiro imparabile è inutile che provi a prenderlo"? Io non mi fiderei e per adesso metterei fisso Perin in porta, poi mi metterei in cerca di un altro portiere per il prossimo anno.
×
×
  • Crea Nuovo...