Vai al contenuto

SuperDino

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5793
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di SuperDino

  1. Divertente questa amichevole tra scapoli e ammogliati
  2. Comolli proprio sotto lo striscione dell'ultimo chilometro si è alzato in piedi sui pedali e ha fatto un bel finale in rimonta, non ha vinto la tappa ma almeno è uscito dall'anonimato del gruppone.
  3. Io di dubbi ne ho molti. Più che altro sono contento perché va via Nico Gonzales.
  4. questa però dovrebbe essere una peculiarità della Juve il motto non per niente è "fino alla fine"
  5. il boato che ho sentito provenire dalla strada mi ha avvisato del gol dei puffi
  6. La scelta di far giocare Kalulu in quel ruolo significa più che altro che Nico Gonzales è sul piede di partenza.
  7. si perché permette alla squadra di giocare in 11
  8. Infatti, sarebbe interessante vedere più che altro il numero dei tiri in porta e/o gli XG
  9. Fanno il paio con quelle di Mike Bongiorno. Purtroppo i nostri tifosi illustri e ne abbiamo avuti parecchi, si sono sempre spesi molto poco su certi argomenti. Al contrario di quelli dell'Inter.
  10. Alcune stagioni televisive le ricordo come fosse ieri. Per esempio quella del 1977-78, io andavo in quinta elementare, già tifavo per la Juve e soprattutto non stavo più nella pelle per quelli che sarebbero stati i miei primi mondiali di calcio. Il giovedì c'era Mike, il venerdì c'era Tortora, il sabato prima ci fu il varietà con Sandra e Raimondo, poi quello con Raffaella. La domenica c'erano Corrado e fino a gennaio anche il quiz di Pippo abbinato alla lotteria Italia. Tutti quelli che ho citato, adesso non ci sono più e comincio a sentirmi davvero vecchio. Ciao Pippo e salutaci gli altri grandi.
  11. Per il Koopmeiners visto l'anno scorso vale purtroppo anche meno di un giocatore qualsiasi della nostra next gen, quindi lo abbiamo pagato 30 volte il suo valore reale.
  12. Il primo anno da noi correva. Il Kostic del primo anno andrebbe benissimo, ma penso che adesso sia un ex-giocatore
  13. Il Napoli all'inizio aveva fatto un'offerta addirittura di 8 milioni + 2 di bonus. I nostri dirigenti si fanno prendere per il c**o e manco se ne accorgono.
  14. Non so fino a che punto sia necessario scomodare Bezos in persona per bloccare la messa in onda di un programma su Prime in Italia.
  15. Spero che in qualche modo il documentario in questione venga comunque diffuso, non esiste solo Prime.
  16. DAAAVIIIIDDDD!!! TRE-SE-GHE'!!! Ah non è lui scusate. Comunque benvenuto lo stesso.
  17. Io credo nell'esistenza, oltre al nostro, di un numero infinito di universi paralleli. Ma in ogni caso, in nessuno di questi né tantomeno nel nostro, è possibile pensare che al 70° minuto di una partita che stai perdendo 1-0, Yildiz possa uscire dal campo per essere sostituito da questo coso qui.
  18. Sul campetto della parrocchia dove giocavo a pallone da ragazzino, io ero quello più scarso di tutti, ma proprio quello più scarso, quello che quando all'inizio, i due "capitani" sceglievano i giocatori per fare le due squadre, io dei 15-20 ragazzini presenti, ero quello che veniva scelto per ultimo. Mi "auto-schieravo" in difesa in posizione di terzino, nel posto dove presumibilmente avrei fatto meno danni possibili. Ebbene una roba come quella fatta da Koopmeiners sul terzo gol del City penso di non averla mai fatta.
  19. Siccome già da anni i vari dirigenti che si sono succeduti, sembrano tutti drammaticamente incapaci sia a vendere che a comprare e ad ogni mercato la qualità/quantità della rosa peggiora sempre di più, sono arrivato al punto di sperare che meno movimenti di mercato si fanno e meglio è, teniamoci nel possibile quelli che abbiamo e amen
  20. Zidane + Pirlo prendete il risultato moltiplicatelo per 3 e aggiungete la capacità di far gol non solo con tiri da fuori e punizioni, ma anche entrando in area a fari spenti segnando da centravanti di rapina. Auguri di buon compleanno al giocatore più forte che abbia mai visto giocare.
  21. Non so se a Elkann servano agganci, nel senso che forse l'aggancio è lui stesso. Sia per il suo ruolo attuale di imprenditore con forti interessi negli USA e che ha già incontrato poche settimane fa Trump alla Casa Bianca e sia in quanto erede di una "stirpe di vincitori" (parole usate da Trump stesso ieri durante l'incontro) che erano già c**o e camicia con personaggi come Kennedy e Kissinger. Se poi vogliamo dimenticarci di un certo Ajay Banga, passato dalla presidenza di Exor a quella della Banca Mondiale su indicazione dell'allora presidente USA Biden. Ci piaccia o no, JE è un pezzo grosso. Lascio ad altri specificare di cosa
  22. Comunque Trump ha detto che JE è suo amico ed è un uomo d'affari fantastico
×
×
  • Crea Nuovo...