Vai al contenuto

SuperDino

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5229
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di SuperDino

  1. L' unica cosa certa è che, per quel carrozzone di pagliacci che è la "giustizia" sportiva, questa sentenza non farà ovviamente "giurisprudenza". Ma proprio perché nessuna sentenza della giustizia sportiva fa giurisprudenza. Fanno semplicemente di volta in volta quello che azzo gli pare.
  2. Inoltre il catenaccio è sempre abbinato al contropiede, dai tempi di Nereo Rocco. Il contropiede al tempo di Allegri è un povero cristo che recupera il pallone fa uno scatto di 30 metri e poi è costretto a fermarsi perché solo un compagno lo ha seguito mentre i difensori sono già rientrati in 4.
  3. Infatti ma magari la Juve sapesse fare il catenaccio. Bisogna spazzare via questa leggenda che Allegri sappia fare la fase difensiva. Fase difensiva non significa i tre difensori centrali messi sulla linea dell'area piccola e l'attaccante libero di calciare in porta dal dischetto del rigore.
  4. Io temo che per adesso Giuntoli sia venuto solo per scaldare la sedia in attesa di tempi migliori o almeno che la proprietà gli dia carta bianca sull'allenatore.
  5. Mi fanno ridere quelli che dicono "anche se ha detto quella cosa però non è razzista". E no! Se mentre litighi con una persona e quindi sei in un momento di rabbia e quindi perdi il controllo, dici quella cosa, significa proprio che sei razzista senza se e senza ma.
  6. A proposito di record ho fatto un veloce controllo sulla storia degli allenatori della Juventus. In pratica Allegri è stato il primo allenatore dopo Virginio Rosetta (periodo 1935-39) a rimanere in carica per più di due anni senza aver vinto niente. Rosetta il terzo anno vinse la Coppa Italia, vediamo se Allegri ci riesce. Se non dovesse riuscirci e rimane pure per il prossimo anno, diventa record negativo assoluto.
  7. Molto stridente il contrasto tra la reazione avuta dalla "casa madre" sulla vicenda dei droni spioni e il silenzio assoluto su quanto riportato nei post precedenti.
  8. SuperDino

    Dusan Vlahovic

    Tutti gli attaccanti in rosa avrebbero bisogno del lettino dello psicanalista, indipendentemente se siano brocchi o campioni, il problema è a monte, anzi in panchina.
  9. Vogliamo parlare del fatto che oggi Chiesa e Kostic sono stati cazziati al primo errore e ha subito mandato i rispettivi possibili sostituti a scaldarsi? Che modo infame di gestire i giocatori! La prossima partita giocheranno Yildiz e Illing titolari e ai primi palloni che sbaglieranno, farà lo stesso. Affinché tutti vedano solo e sempre gli errori dei singoli e mai si parli di quelli commessi da chi siede in panchina.
  10. Ennesimo paradosso non-senso del non-gioco allegriano.
  11. Primo errore di Chiesa, l'allenatore gli fa la cazziata e manda subito Yildiz a scaldarsi. Idem con Kostic poco dopo, al primo errore manda Illing a scaldarsi. Ecco questo modo di gestire i giocatori è piuttosto infame e non produce manco risultati.
  12. La goduria è doppia perché il rigore decisivo lo ha sbagliato Lautaro. Anzi tripla perché non si è limitato a sbagliarlo ma ha tirato al piccione.
  13. 24 ore dopo rifacciamo il trenino
  14. naaa....per questo è sufficiente che la tv lo assuma come commentatore durante le telecronache
  15. "Il Seattle Sounders è una squadra molto tehniha dovremo fare attenzione alle loro ripartenze"
  16. Se all'Inter anche al 150%
  17. Ottima serata. Speriamo domani di fare il bis, anche se la vedo più dura
  18. dove? In Europa? Campa cavallo che l'erba cresce
  19. dai però non è giusto tifare contro le italiane quando giocano in Europa
  20. Per ora non mi entusiasma sta roba, ma meglio andarci noi che il Napule.
  21. Quali sono i titolari che mancano al Barca?
  22. Inutile fare tabelle perché la Juve di questo periodo può perdere punti anche giocando contro la Scafatese.
  23. non ha anche aggiunto "grazie Inter" ?
  24. e a fare brutte figure contro squadre mediamente superiori rispetto al livello della serie A
×
×
  • Crea Nuovo...