Vai al contenuto

edguy76

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    258
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Neutral

Su edguy76

  • Livello
    Dal Vault 101 a New Vegas uccidendo tutti!
  • Compleanno 14/09/1976

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Rovigo
  1. Non ricordo con esattezza l'anno, Ronaldo da poco passato al Madrid era testimonial di Pes, in quell'edizione era presente una sua intervista speciale,si parlava di grandi squadre ed una sua frase mi colpì in particolare...."Giuventus...Vecchia Signora"....Lo disse con un sorriso ed un'espressione colma di rispetto. Io all'epoca già lo adoravo,ma da quella frase cominciai a coltivare un sogno misto a speranza che non sono MAI morte...Pat tu c'eri quel giorno,la stavamo guardando su Youtube quell'intervista....ora a distanza di anni il mio sogno,la mia speranza si è realizzata, non importa a 41 anni,se mi è venuto il magone all'annuncio ufficiale di un calciatore,perché dovete comprendere che per me è più di un calciatore, è un sogno diventato realtà.
  2. MARISA! Il signore in elicottero....gli mandiamo una bella intendenza di finanza a casa e poi TACCHETE e manette.
  3. Fiorentino io con lei non parlo! Eh allora lei sig Ronaldo sta contravvenendo alla buona educazione che è stata imposta dal presidente della lega.
  4. Mi piacerebbe avere i suoi soldi sig.Ronaldo... MARISA! Prendiamo nome e cognome di quel signore lì che parla di soldi e gli mandiamo una bella intendenza di finanza a casa e poi TACCHETE e manette.
  5. Ora che ho impegnato quei 20 min per cenare posso tornare a concentrarmi e a maledire tutte le divinità fino all'arrivo di quel giocatorino....
  6. Stavo facendo il possibile per distrarmi giocando sobriamente a The Division, ma ogni minuto buttavo un occhio sulla discussione...e niente....ho gente che mi invita in partita che puntualmente non cago per seguire voi e gli sviluppi della trattativa. Sto vedendo una marea di gente che mi sale il coccolone
  7. COLOMBO! Prendiamo nome e cognome di quel signore lì che si è schiantato in Ferrari, gli mandiamo una bella intendenza di finanza a casa e poi TACCHETE e manette.
  8. A proposito di vecchi ritorni.....popolo di tifosi bianconeri eccomi di nuovo qui,maledetto Ronaldo
  9. certo che il gol/non gol di busabenda nella Polisportiva Sarzano(la frazione di Rovigo dove abito) pesa per l'economia di questo campionato.......ehhhhhh già.........
  10. che l'inter fosse una squadra di escrementi lo si sapeva gi? da un pezzo.....
  11. bene,molto bene.Anche se gli avversari non sono una grande realt? calcistica nel primo tempo ho visto una grande Juve.Non siamo inferiori a nessuno.
×
×
  • Crea Nuovo...