Vai al contenuto

Morpheus ©

Amministratore - CDA Founder
  • Numero contenuti

    221620
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    94

Tutti i contenuti di Morpheus ©

  1. Per ora chiudiamo e mettiamo in rilievo.
  2. JUVENTUS - SIENA ......................... SERIE A TIM (3° Giornata del girone di ritorno) Domenica, 05 febbraio 2011 - ORE 15:00 STADIO "JUVENTUS STADIUM" - Torino Qui la cronaca del match
  3. JUVENTUS - SIENA ......................... SERIE A TIM (3° Giornata del girone di ritorno) Domenica, 05 febbraio 2011 - ORE 15:00 STADIO "JUVENTUS STADIUM" - Torino Qui i vostri commenti post-partita
  4. JUVENTUS - SIENA ......................... SERIE A TIM (3° Giornata del girone di ritorno) Domenica, 05 febbraio 2011 - ORE 15:00 STADIO "JUVENTUS STADIUM" - Torino Qui le vostre pagelle
  5. Che a Sky non devono dire cazzate, visto che avevano messo in giro la voce (Falsa) che la Juve non voleva giocare in nessun modo. Mala figura pesante
  6. Ma davvero, guarda che stasera a SS24 dovrebbero sospendere le trasmissioni
  7. Io vedevo anche Manuela e Milagros Buona cena
  8. Pardo pensa a tifare la tua Rometta, che ogni volta che commenti la Juve FAI ca**re con le tue gufate e i tuoi numeri statistici volti a invocare il gol avversario. Non si gioca stasera, ROSICONI DI m***a
  9. Sky ci ha fatto una gran mala figura, ma di quelle pesanti eh Conte li ha letteralmente s*****ati in diretta televisiva.
  10. Fra un pò siamo ai livelli di "GUFI, STATE A CASA"
  11. Ti giuro rivedendo questa grande scena mi son commosso Sono stato un grande fan di Incantesimo fino a quando non è passato alle ore 14 annientandolo Viva la Clinica Life. Ci lavorava anche Vincenzone Iaquinta
  12. Conte è nero Occhio che qua fra poco mena qualcuno
  13. FATELA GIOCARE A SIRACUSA Al Nicola De Simone Che le file partono dal mar Ionio
  14. ALESSANDRO MARIO: "i campi italiani a parte Torino sono un'autentica vergogna" Il popolare attore ex di Centovetrine, Alessandro Mario, è un fiume in piena. L'ex bello nel ruolo dell'Ing. Marco Della Rocca interviene sul rinvio di Parma - Juventus: "la Juve ha il miglior impianto d'italia, è vergognoso che si continui a tenere aperti questi impianti che alla prima goccia di neve o di acqua fanno sospendere la partita. La storia siamo ancora noi, nessuno si senta offeso". (telesoap)
  15. Marotta ha annientato poco fa a Sky gli impianti italiani definendoli obsoleti e vecchi Come godo
  16. Il Prefetto è stato un irresponsabile a dare il nulla osta. Ma che roba è
  17. L'unico modo per poter fermare la Juve era falsare questa partita.
  18. Ora voglio proprio vedere quando la faranno disputare.
×
×
  • Crea Nuovo...