-
Numero contenuti
221620 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
94
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Morpheus ©
-
Per ora chiudiamo e mettiamo in rilievo.
-
[ Serie A ] Juventus - Siena 0-0
Morpheus © ha risposto al topic di FeroceSaladino in Stagione 2011/2012
Vincere! -
JUVENTUS - SIENA ......................... SERIE A TIM (3° Giornata del girone di ritorno) Domenica, 05 febbraio 2011 - ORE 15:00 STADIO "JUVENTUS STADIUM" - Torino Qui la cronaca del match
-
JUVENTUS - SIENA ......................... SERIE A TIM (3° Giornata del girone di ritorno) Domenica, 05 febbraio 2011 - ORE 15:00 STADIO "JUVENTUS STADIUM" - Torino Qui i vostri commenti post-partita
-
JUVENTUS - SIENA ......................... SERIE A TIM (3° Giornata del girone di ritorno) Domenica, 05 febbraio 2011 - ORE 15:00 STADIO "JUVENTUS STADIUM" - Torino Qui le vostre pagelle
-
Marotta dimettiti.
-
Che a Sky non devono dire cazzate, visto che avevano messo in giro la voce (Falsa) che la Juve non voleva giocare in nessun modo. Mala figura pesante
-
Ma davvero, guarda che stasera a SS24 dovrebbero sospendere le trasmissioni
-
Io vedevo anche Manuela e Milagros Buona cena
-
Pardo pensa a tifare la tua Rometta, che ogni volta che commenti la Juve FAI ca**re con le tue gufate e i tuoi numeri statistici volti a invocare il gol avversario. Non si gioca stasera, ROSICONI DI m***a
-
Sky ci ha fatto una gran mala figura, ma di quelle pesanti eh Conte li ha letteralmente s*****ati in diretta televisiva.
-
Verissimo.
-
Fra un pò siamo ai livelli di "GUFI, STATE A CASA"
-
Ti giuro rivedendo questa grande scena mi son commosso Sono stato un grande fan di Incantesimo fino a quando non è passato alle ore 14 annientandolo Viva la Clinica Life. Ci lavorava anche Vincenzone Iaquinta
-
Conte è nero Occhio che qua fra poco mena qualcuno
-
FATELA GIOCARE A SIRACUSA Al Nicola De Simone Che le file partono dal mar Ionio
-
Bei tempi con Anita...
-
Della Rocca ci manca a 100vetrine
-
-
ALESSANDRO MARIO: "i campi italiani a parte Torino sono un'autentica vergogna" Il popolare attore ex di Centovetrine, Alessandro Mario, è un fiume in piena. L'ex bello nel ruolo dell'Ing. Marco Della Rocca interviene sul rinvio di Parma - Juventus: "la Juve ha il miglior impianto d'italia, è vergognoso che si continui a tenere aperti questi impianti che alla prima goccia di neve o di acqua fanno sospendere la partita. La storia siamo ancora noi, nessuno si senta offeso". (telesoap)
-
MAROTTA COMPRACI DIAMANTI!!!
-
Marotta ha annientato poco fa a Sky gli impianti italiani definendoli obsoleti e vecchi Come godo
-
Il Prefetto è stato un irresponsabile a dare il nulla osta. Ma che roba è
-
L'unico modo per poter fermare la Juve era falsare questa partita.
-
Ora voglio proprio vedere quando la faranno disputare.
