Vai al contenuto

Morpheus ©

Amministratore - CDA Founder
  • Numero contenuti

    221620
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    94

Tutti i contenuti di Morpheus ©

  1. Io invece ci credo che a giugno tenteranno per Nainggolan. Sono strasicuro, che il nome del centrocampista sarà quello Scommetto quello che volete.
  2. Sono molto curioso di vedere Guarin all'opera. Se è davvero forte, oppure se farà la fine del resto. Certo che non gioca da tempo, anche questo è un fattore da non sottovalutare
  3. Era normale che le fogne si rafforzassero a centrocampo visto lo schifo che stanno facendo.
  4. Eh Ma uno può aver ragione o torto, ma quantomeno non sfasciarsi i maroni prima del tempo è anche cosa salutare eh Due co*****i guarda
  5. Michele, con tutto il rispetto e tutta la bontà del mondo che ti voglio, visto che ci si legge da una vita sul forum m*****a ma se più pesante di mia madre c**** eh
  6. Ma è perchè è carismatico Vuol estendere il suo karma anche fuori dal rettangolo di gioco Volesse il cielo...
  7. ALESSANDRO MARIO: "Juve, prendi Diamanti" Il popolare attore di Centovetrine, Alessandro Mario, ex bel tenebroso nel ruolo dell'Ing. Marco Della Rocca, nonchè stella nascente del cinema italiano, commenta l'ultimo giorno di mercato della sua amata Juventus: "l'acquisto di Padoin mi ha lasciato perplesso, non sono queste le cifre da trattare, ma ora è alla Juve e quindi gli dico benvenuto! Pazienza? Voleva giocare quindi era normale andasse via, ma la Juventus dovrebbe prendere secondo me il bolognese Diamanti. Giocatore sottovalutato e con dei piedi vellutati. Tra i più bravi nel panorama europeo". E se lo dice Alessandro, tra Alessandri ci si intende! (telesoap)
  8. Finita la partita lui prende un coltello e taglia un pò di terreno di gioco, poi se lo porta a casa e lo condisce con l'olio e si fa l'insalata. Se non è un idolo questo, chi scusate? Ah, beve?
  9. Guardalo bene. Non penso ci sia altro da commentare. Conte vuole giocatori CHE MANGIANO L'ERBA. Questo si mangia tutto. A parte il fatto che sarebbe il leader dello spogliatoio, ma poi non parliamo della tecnica individuale in panca al servizio della squadra. c**** ogni punizione è gol
  10. Di certo, se Marotta andava a prendere Diamanti, questo problema non ce l'avremmo, mio caro
  11. Io penso che Diamanti non abbia nulla da invidiare a trequartisti che operano altrove all'estero. E il palcoscenico europeo lo esalterebbe non poco Dio quanto mi gasa
  12. Utente Kun, ti avviso che sei al limite. Continua con questo flame e poi scatta la sospensione,
  13. E fatta. Secondo quanto riportato da SkySport24 pochi istanti fa, è stato trovato l'accordo per il trasferimento di Vincenzo Iaquinta al Cesena. L'attaccante arriverà in prestito fino a giugno. La Juventus punta a rivalutare economicamente il giocatore, reduce da annate costellate da infortuni. Ma ha vinto anche la voglia dell'attaccante calabrese di scrollarsi da dosso la ruggine, la sua voglia di giocare, la sua voglia di rinascere. Poi a giugno si vedrà... (tuttojuve.com)
  14. Al massimo se cedono Pazienza arriverà qualcun'altro, ma ne dubito. Ieri Pedullà ventilava Palombo, ma non credo sinceramente.
  15. Simone Padoin (27) è ufficialmente un giocatore della Juventus. L'annuncio è stato dato dal sito web della squadra. Il centrocampista, che ha firmato un contratto quinquennale, arriva a titolo definitivo dall'Atalanta. (tuttojuve.com) <iframe width="420" height="315" src=" http://www.youtube.com/embed/Kgr0J_DH-Rs" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
×
×
  • Crea Nuovo...