Vai al contenuto

Morpheus ©

Amministratore - CDA Founder
  • Numero contenuti

    221620
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    94

Tutti i contenuti di Morpheus ©

  1. Ovviamente Borriello ha qualcosa in più ovvio, ma li accomuna una roba: non sono giocatori da Juventus. Torres Benzema Higuain Questi son giocatori da Juventus, Marotta deve entrare nell'ottica di non essere più alla Sampdoria.
  2. Beh Meggiorini a Bari ha fatto vedere anche belle cose eh Tra l'altro non mi sembra un montato come Borriello. Lungi anche lui dal volerlo alla Juve ovvio
  3. Ma poi scusate, Sandro Tovalieri, il grande Cobra, segnava a raffica. Fenomenizziamo anche lui?
  4. Per carità, son d'accordo con te, ma se voglio mettere fiato sul collo a un giocatore gli prendo uno tosto, non uno del genere sinceramente che non è nè carne nè pesce. Che poi sti tizi son pure fortunati Matri lo abbiam pagato 18 milioni di euro a Cellino, quindi siamo vicino ai 40 miliardi di vecchie lire, sarebbe un'eresia metterlo in discussione. Cioè vado direttamente io a Torino a fare 2 chiacchere con Marotta No ma se Borriello fa Van Nisterlooy, per carità, no problem. Però io ai miracoli purtroppo non credo Io l'attacco non lo toccherei, senza spendere nulla là e puntando su Toni. Poi a giugno facciamo 2 calcoli. Lo scorso anno il Milan ebbe l'occasione Cassano, ma Cassano di certo non è Borriello..
  5. No, non mi sta sul cavolo perchè vuol ciulare il posto a Matri. Se Marotta domani mi prende Torres e lo si recupera, è chiaro che nelle gerarchie sulla carta poi va in pole position, considerando comunque, che gioca chi sta meglio, a prescindere dal nome, come hai detto tu. Ma Borriello non sarà scarso, ma non sarà di certo un fenomeno. Ha fatto Genoa. E poi? Una sega. m*****a manco stessimo parlando di Eto'o porca boia. Cioè non è nessuno, rendiamoci conto Quindi, se è tanto bravo perchè Berlusconi non se l'è tenuto?
  6. Ma poi sta passando il messaggio che Matri deve essere stimolato Come se si dovesse svegliare dal letargo Oh è il top scorer della Juve assieme a Marchisio. Non significa essere in crisi se la palla non entra per 2-3 partite. E il Real a Benzema i primi tempi cosa doveva fare? La fucilazione in piazza?
  7. Magari se Conte quando non c'è Vucinic a Matri affianca una punta (Quagliarella ndr), il 32 continua a fare quello che sa fare bene, ergo i gol. Ma in questo sono assolutamente d'accordo con te. Per questo dico non tocchiamo l'attacco che ci pensiamo a giugno, e puntiamo su Toni.
  8. Alla Juve serve ben altro. Di giocatori così siamo pieni. Se si vuol investire su qualcuno in avanti lo si fa per un fenomeno. Non di certo per questo mona qua, bravo a salire solo sugli yatch con le modelle. Ma non scherziamo. Al Milan lo hanno buttato per il signor Ibrahimovic e lo prendiamo noi? Quando NOI dovremmo fare esattamente come han fatto loro. E invece chi prendiamo? Gli scarti di 30 anni che vogliono ciulare i posti di chi se li merita. Venghino siori, venghino.
  9. Eh Ma io dico perchè non dare una chance a Luca Toni? Io sinceramente sono preoccupatissimo. Vucinic è inamovibile al pari di Pirlo. Al fianco di Vucinic gioca una punta, fai tu 2 conti
  10. Guardate stasera c'ho un mal di testa di livello boia, che c'han la televisione sparata al fondo e fra poco tiro giù tutto il regno dei cieli. Tra televisioni e porta che sbattono sto impazzendo Cerchiamo di fare ordine almeno qua Allora, posso capire che la Juventus voglia rinforzare l'attacco. Ok, perfetto, ci sta. Ottimo, lo fanno tutti, ci sta alla grande. MA VOGLIAMO RAFFORZARE IL REPARTO D'ATTACCO CON BORRIELLO??? Ma davvero Non so qua come ci si renda conto. Lo scorso anno si voleva il Fluoro Mentadent, quest'anno ovviamente si vuol sopperire alla mancata cagata dello scorso anno con uno che le partite dalla tribuna Montemario. E la cosa aggravante sapete quale è? Ve lo dico subito Che vogliono ciulare il posto a Matri. c**** io lo sento Poi sentiamo le formazioni e... ".......... Matri in panchina..." E lì mi sento in dovere di tirar giù qualche santo. Poi non vorrei essere fra qualche mese nelle condizioni di dirvi IO VE L'AVEVO DETTO. Perchè è una cosa che odio
  11. Ale 1) Mmm la vedo dura. Lo vuole Conte, te credo che Marotta lo accontenta. 2) Ale, ma Borriello secondo te lascia la Roma perchè appunto fa la panca, e viene qua per fare altra panca? E' chiaro che c'è puzza di inculata per AM32 3) Quagliarella non si tocca. Porca tr**a non si azzardassero a tirare fuori Quaglia. 4) Quoto
  12. No ma ripeto, è una cosa che fa girare non soltanto le balle, ma anche il cervello Prima son andato in un altro topic e si inneggiava a Borriello contro Matri Ma stiamo scherzando o cosa zio boia? Ma qua veramente Occorrono cure serie. Ma serie. Però era bravo Matri a fare il supergol annullato a Napoli, o la doppietta contro il Genoa, e altre robe varie che Iaquinta e Amauri si sognano. Ma cosa c**** sta diventando il tifo juventino? Porca tr**a.
  13. Io vorrei capire per quale c**** di ragione Matri dovrebbe lasciare il posto a questo qua Ma, di grazia, cioè io arrivo in un posto nuovo e pretendo di fare il galletto? Ma che ohhhhhh Ripeto, sarò ripetitivo, ma molta gente si dovrà ricredere sul nostro 32. Amen.
  14. BORRIELLO: LA ROMA VUOLE L'ASTA Walter Sabatini ha deciso di temporeggiare e far attendere la Juventus, secondo quanto riportato dal sito calciomercato.com la Roma non sarebbe affatto soddisfatta dell'evolversi della situazione che si sta creando tra Borriello e la società bianconera, un accordo già raggiunto tra le parti con una proposta molto bassa per la società capitolina. Prestito oneroso a 1 milione di euro con diritto di riscatto a 7,5, troppo poco per i giallorossi che vorrebbero rientrare della spesa della scorsa annata (10 milioni) e vorrebbero convincere il giocatore ad accettare altre ipotesi più sostanziose dopo che quest'ultimo avrebbe declinato quella del Marsiglia. Bianconeri che dunque dovranno giocare d'attesa ma che sono forti dell'accordo con il giocatore. (tuttojuve.com)
  15. ALESSANDRO MARIO: "Juve, Borriello non è il tuo uomo" Il popolare attore siciliano ex di Centovetrine, Alessandro Mario, torna a parlare del suo grande amore, la Juventus. Grande esperto di calciomercato, l'ex cattivo nel ruolo de "Marco Della Rocca", approfondisce il tema in merito al calciomercato e in particolare all'affare Borriello: "penso che serva un uomo d'area di rigore. Borriello non è male, ma alla Juve serve un top player? Chi prendere io? Higuain, ma a giugno. Per adesso punterei su Luca Toni." C'è da fidarsi" (telesoap)
  16. Vedete di darvi una calmata, altrimenti ci penso io a darvela a mò di regalo natalizio. E sopratutto evitate di sostituirvi ai moderatori. Spero che chi doveva intendere abbia inteso.
  17. Decisamente si. Pur non essendo stato tenero con lui penso che sia l'ideale vie-Mirko... Sempre se vuol fare il ruolo del vice
×
×
  • Crea Nuovo...