Vai al contenuto

Morpheus ©

Amministratore - CDA Founder
  • Numero contenuti

    221620
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    94

Tutti i contenuti di Morpheus ©

  1. Vabbè me ne vado a letto, prima che mi metto a porconare periodo di Natale per Matri oh.
  2. Cioè in una squadra uno non segna per 2 partite e si può mettere nello scatolone Ma voi state male, di brutto. Posatelo il fiasco la mattina eh. Ma pregate il cielo che Matri non vada a fare 2-3 gol a Lecce l'8 di gennaio. Qui dentro lancio un paio di tifoni che a confronto gli uragani tropicali erano poca cosa. Molta gente può cominciare ad evacuare.
  3. MA PERCHE' DOBBIAMO PRENDERE UN ATTACCANTE PER FORZA A GENNAIO Ma c**** quante coppe dobbiamo fare? Nessuna, e allora? Ma che è qua oh, perchè un giocatore non segna per 2-3-4 partite si butta nel cesso? Ma dove siamo arrivati porca di quella boia
  4. Sorry Lo prendo come un fatto personale E' un pò come se fosse mio fratello Ma a scanso di equivoci, io non voglio nessun altro attaccante. Teniamoci Toni
  5. Siccome alla Juve succede tutto e il contrario di tutto, sempre meglio mettere le mani avanti fidati. Io questo str**** che vuol rubare il posto a Matri, NON CE LO VOGLIO.
  6. Per me può venire tranquillamente alla Juve, ma il posto a Matri non lo deve togliere. Succede una rivoluzione stile Che.
  7. Cioè davvero cose da pazzi, mi viene da piangere veramente se dobbiamo rinunciare a far giocare Matri. Ma la ruota gira per tutti... Ahhh se gira. Qua al primo gol di Matri al rientro in campionato molta gente si dovrà nascondere nelle proprie tane. Roba da bestemmiare periodo di Natale. Io non ci voglio credere, veramente. Cioè all'improvviso tutto dimenticato il bene che ha fatto Matri a questa squadra. Che schifo. CHE SCHIFO.
  8. Ma che se ne vadano a fare in c**o veramente, cioè è da incompetenti preferire quella ROBA a Matri. Ma stiamo scherzando o cosa? Ma che vadano a quel paese veramente, Marotta che lo vuole, e eventualmente allenatore compreso. Ma cose dell'altro mondo p***o giuda
  9. Ma V********O va, Borriello di m***a, ma chi c**** lo vuole p***o zio. Cioè dobbiamo panchinare Matri per un tizio che è famoso solo per farsi l'Italia dalla val d'aosta fino alla sicilia dal punto di vista femminile. Io non ho parole. Non ho più parole, se non insulti porca p*****a
  10. PERDONALI ALESSANDRO. PERDONALI PERCHE' NON SANNO QUELLO CHE DICONO. TI STANNO VOLTANDO LE SPALLE PER 3 PARTITE INFAMI CUI NON HAI SEGNATO MA LA GENTE VERRA' A CHIEDERTI SCUSA QUANDO SI RENDERANNO CONTO CON QUALE SCHIFO TI VOGLION METTERE IN COMPETIZIONE. SEMPRE AL TUO FIANCO. VERGOGNA.
  11. <iframe width="420" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/ydEUkvwGvTo" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
  12. E questo dovrebbe prendere il posto di Matri. Ma con il cuore andate a quel paese
×
×
  • Crea Nuovo...