Vai al contenuto

Morpheus ©

Amministratore - CDA Founder
  • Numero contenuti

    221620
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    94

Tutti i contenuti di Morpheus ©

  1. No tu ti confonderai con qualcun'altro Sav Non ho mai dato del tronista a Matri
  2. Alt. Non ho mai dato del tronista a Matri mi stava solo antipatico perché ci segnava sempre contro. Il tronista lo diedi ad Amauri Si ma il punto è questo questo giocatore avrà segnato pure tanto, ma non in squadre top. Al Milan non mi pare che abbia fatto chissà che cosa, infatti lo han scaricato per prendere il fior fiore delle punte. Poi ci ha pure rifiutato questo str**** io non voglio che si releghi in panchina Matri, che fino ad ora si é messo la Juve sulle spalle spingendola in vetta...
  3. Dada ricordiamo che ci ha rifiutato per la Riomma eh... Come gli disse De Rossi? Annamo a vince... Eh beh
  4. Attrezzati Silvio, quest'anno ci toccherà lavorare di nuovo a gennaio come lo scorso anno. Tocca fare una seconda rivoluzione. Qualcuno ha il link della pagina fb di Borriello?
  5. Ah Borriello segna? e di grazia in quale sogno? Punti di vista, Toni ha dimostrato di essere un gran giocatore in passato, Borriello le migliori cose pare le abbia fatte in Costa Smeralda
  6. Appunto perché penso al bene della squadra voglio Matri in campo Dada..
  7. Sarà pure un ex calciatore, ma almeno non ruba il posto a Matri di certo. Brividi... Non vedo l'ora che esca, così li rivedo tutti e tre in un'unica giornata
  8. Ma provare Toni,no? Porca tr**a oh ora mi inca**o seriamente, mortacci
  9. Beh in caso vorrà dire che i fanculi son pronti anche per Conte, non c'é problema.
  10. Anche Matri ha giocato parecchio con Vucinic, e i risultati son sotto gli occhi di tutti.
  11. Mai al mondo Di Alessandro mi faccio la maglietta pure l'anno prossimo
  12. Ma in parte, perché se posso darti ragione sul discorso della punta unica, parimenti ti posso dire che appena torna Mirko, Alessandro é inamovibile
  13. No ma dal nuovo anno zio kan me li segno tutti i commenti su Matri. TUTTI Lo facciam cambiare per bene il registro qua dentro, nessun problema. Appena non gioca, che al suo posto c'é Borriello che fa ca**re, e il primo dice "conteeee metti Matriiiii" minchiata scateno il 15 18
  14. Per favore, non farmici pensare che questa é la volta buona che vado a porconare in pubblico guarda. Cose dell'altro mondo. Ma solo noi facciamo queste cagate madornali. Poi con il c**o che ha questo fa pure i gol e tanti saluti al campo per il Mitra. Porca tr**a. Ma Conte davvero sta facendo una vaccara assurda.
  15. Ma che buono, andassero a f****o.ma veramente e con il cuore. Cioé come si fa? Vogliono mettere in competizione Matri con sto tronista qua di uomini e donne. Ma *************** ******* ** ****** porca tr**a
  16. Ancora i co*****i girano, e anche pesantemente. Si azzardino a mettere in discussione Alessandro Matri e qui dentro combino un macello porca boia.
  17. Eh no mia cara Qua la gente ce l'ha con Matri. I nomi li ho segnati, ok benissimo per adesso è il loro momento, ottimo perfetto, Ma poi le rivincite me li piglio io, e con gli interessi. Stiamo qua. Nel Live si devono frenare la lingua. Ora tizio nn segna e diventa una sega. Ma dove siamo? Io ho dei timori, fortissimi, che Matri possa perdere il posto a pannaggio di mr. modella. Che l'investimento di Matri sia serio è fuordubbio, ma mi fa paura seriamente Conte. Cui mi fido per carità, e sto con lui, ma Matri non deve toccarmelo. Diavolo anche senza la palla fra i piedi si fa un lavorone enorme e lo esclude? Perchè diciamocelo, se arriva Borriello, chi fai fuori? Vucinic non credo. Facciamoci due conti Mio Dio, mio Dio, mio Dio... Dai su
  18. Fate quello che volete, godetevi Borriello, io mi tengo Matri tutta la vita Ci rivediamo dopo Lecce - Juventus, per i commenti ad Alessandro. Là voglio vedere così si leggerà. Vedremo. Saluti.
  19. No c'è la congiura. Io lo so. IO LO SO. Ma l'ho vista anche, per cui Che ti devo dire, che è assente? NON E' COSI'. Io c'ero nell'ultimo Live Match, gli han dato anche del tronista. m*****a ho dato un cazzotto al portatile che l'ho anche ammaccato ieri. Ma ci rendiamo conto di quello che si legge qua? Io sento solo un solo odore: quello che la vogliono mettere in c**o a Matri con Borriello. SIA DAI TIFOSI, che qua lo mettono in croce anche al minimo peto errato, sia dalla società, con sta specie di sciupafemmine della riviera sarda. Ma stiamo scherzando, qua siamo al delirio più assoluto. Ma lo tolgano sto m***a di calciomercato ogni volta mi devono far tirare giù la Madonna. Sono di parte? SI sono di parte, ma le partite le vedo, Matri si ta facendo il din din DA UN ANNO E MEZZO AL SERVIZIO DELLA JUVENTUS. E ora? Beh gli diamo il benservito. Stravederò per lui ma ste cose non si possono sentire. Porca boia.
  20. No ma li senti? Li leggi? Ma sono impazziti. Cioè si bello mettiamo in discussione Matri perchè non segna. E con chi lo sostiuiamo? MA CON BORRIELLO. Oh avessimo detto Van Nisterlooy, MA CHI c**** E' BORRIELLO? Ma sopratutto CHI m*****a LO VUOLE? Voglio dire il Real che avrebbe dovuto fare con Benzema? p***o infame del nemico di chi sappiamo noi. Qua magari Barzagli sbaglia una rimessa, è una pippa anche lui? Ma qua molta gente se ne deve SCAPPARE al primo gol di Matri. PUO' PREPARARE LE VALIGIE ORA. Per Borriello Ma p***o di un giuda oh, che mi tocca leggere oh
  21. Madonna... Ma Matri che deve fare più di questo? Stasera non si riesce a capire un c****. Matri è un grandissimo attaccante, che gli manca solo il palcoscenico europeo per far vedere a tutti quanto diavolo è forte. No ma su tifosibianconeri.com appena non segna diventa una sega immonda, amauri 2 la vendetta. Ma qua davvero il vino è di casa. p***o giuda infame oh.
  22. A me non interessa. Cioè non si possono buttare in un cesso quasi 2 anni di prestazioni ottimali. Ma Conte è impazzito? MA DOVE? MA UNO CHE TI FA 20 GOL IN UN CAMPIONATO COME c**** LO VOGLIAMO CHIAMARE p***o DI UN CANE OH Ma che vi fa male a voi la festa del Natale porca di quella miseria. C'è la congiura contro un attaccante PER TRE PARTITE *****OSE DOVE NON E' ANDATO A SEGNO. Signore dammi la FORZA che stasera sbrocco. Porca boia Porca boia Porca boia Mi schiaffeggerei da solo giuro.
×
×
  • Crea Nuovo...