Vai al contenuto

nicola b.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4322
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di nicola b.

  1. ogni stagione si raccoglie almeno quello che si semina noi abbiamo raccolto solo 20 % di quello che si è seminato quindi dirigenza e staff tecnico a partire da spalletti fino al ultima riserva completamente non al altezza e non degni di indossare questa maglia tutti gli anni e cosi ormai da un bel po' la coclusione e che a questa socetà è rimasto solo il nome manca tutto per ritornare grandi ho perso fiducia e speranza è tutto da buttare sono anni che si viaggia a piedi finche non ci sono dirigenti e staff tenico e calciatori che amano la juve la vera juve non tornerà mai piu'
  2. ti sei ridotto cosi perche dai troppa importanza a questa elkanese la juve non esiste piu' e sara' solo un bel ricordo
  3. concordo ma il punto croce e il proprietario a lui della juve non glie ne frega nulla non si salva nessuno dirigenza allenatore e giocatori hanno tutti grosse colpe dispiace tanto a noi tifosi ma francamente questa juve di elkann non fa parte della storia della juve e della juve di agnelli in questo momento triste che dura da un po' oggi abbiamo toccato il fondo che si faccia tornare la juve a chi è della juve e che si dia in mano a chi sa cosa è la juve !!
  4. se rimane cosi comunque siamo quarti con un pari siamo terzi se la vinciamo siamo sicuri in chapions dipende da noi ancora
  5. disolito le sentenze si danno alla fine della gara ce un secondo tempo dove tutto puo' capitare io ci credo ancora fermo restando che stiamo facendo pena di partite capovolte ce nesonostate e ci saranno dipende ora tutto dal mister e dalla squadra aspetto i 45 minuti del secondo tempo con fiducia nel calcio mai dire mai!!
  6. peccato purtroppo anche spalletti ci ha messo del suo la roma in vantaggio siamo nella M***A!!
  7. peccato purtroppo anche spalletti ci ha messo del suo lo aveva tolto dalla porta perche lo jha rimesso??
  8. visto che siete un po tutti vegenti a quanto date la sospensione della gara del derby ROMA LAZIO per invasione e incidenti nello stadio appena la juve va in vantaggio con la fiorentina ??
  9. condivido in parte ma dopo lo scandalo rocchi non sara facile per loro provare a farci..........
  10. condivido in parte ma dimentichi che abbiamo noi comunque un punto in piu' e siamo terzi quindi basta vincere le due prossime gare avranno come pensi tu disegnazioni vergognose ma la qualificazione dipende solo da noi vinciamo questa con la fiorentina e poi ........
  11. la cosa che mi piace di piu' che la qualificazione dipende solo da noi quindi se si vince si va in champion senza spearare nel risultato di altri questo dovrebbe essere il primo passo e poi di altri ancora per ritornare grandi nel caso dobbiamo sperare nelle disavventure di altri meglio secondo il mio modo di vedere non qualificarsi!!
  12. io la casa me la gioco ma poi se la roma non vince caro HOMER me li dai tu 200mila euro??
  13. concordo ma è una delle tante cose che con spalletti non capisco ce gente che deve riposare e li fa giocare e ce gente che merita di giocare e non li fa giocare perche non si smuove da sto modulo per me di m..da!!
  14. la qualificazione dipende solo da noi non dobbiamo sperare su gli altri sono gli altri che devono sperare nel ennesimo passo falso se lo facciamo la colpa solo nostra e non meritiamo nulla io la vedo semplice molto semplice si deve vincere solo vincere punto!
  15. purtoppo con il cuore in mano questa squadra cosi come formata a partire dai dirigenti passando per allenatore e i calciatori fino al ultimo tagliaerba del prato non merita piu' nulla nessuna considerazione mi dispiace per qualche giocatore che non merita queste umiliazioni ma ieri chi ha deluso in tutto è Spalletti che non riesce mai a dare imput e improta giusta con i cambi si gioca ma sempre con gli stessi schemi ormai prevedibili pareggiare in casa con chi è retrocesso stando sotto per un ora circa non appartiene a una squadra che lotta per la champions si doveva vincere e dimostrare di meritarsi la qualificazione e non sperare negli altri francamente in questa gara con questa vittoria si poteva dare il colpo di grazia e tenersi fuori dai pericoli con 2 punti in piu adesso in caso di vittoria della roma siamo fuori dalla champions
  16. saranno deficenti ok ma certamente sono a ca..i loro
  17. e si puo' essere favori per simpatia loro sono simpatici e quindi.... la juve era antipatica e quindi.... tutto chiaro ora !
  18. eravamo nella cacca prima poi siamo emersi un pò per fortuna ma anche con merito!! adesso è arrivato il momento di non sbagliare se vogliamo meritaci la champions mentalmente dobbiamo puntare al secondo posto se vogliamo arrivare almeno al quarto che è l'ultimo posto champions comunque saimo a 3 punti dal milan e ci giochiamo tutto li ma prima dobbiamo vincere assolutamnete con il BOLOGNA poi il resto diventa piu' facile spero che non ci danno buca da spalletti al ultumo dei calciatori se non si inzia punto e capo
  19. solo questa ok ma mi preoccupa la squadra mai vista cosi sottomessa al pressing per piu'di 20 minuti siamo andati in confusione.... sono tanti e qui ce lo pure con il mister spalletti che non e intervenuto ci rimane il risultato cosa non da poco ma ka strada è lunga eper arrivare in zona champions ci vuole molto ma molto di piu'
×
×
  • Crea Nuovo...