Vai al contenuto

zio bergomi

Ospite Inter
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

Reputazione Forum

5 Neutral

Su zio bergomi

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. potrebbe essere anche come il ritorno di Lippi nel 2001 (2 scudetti vinti e champions accarezzata) io le minestre riscaldate non le sopporto ma abbiamo avuto il ritorno Mancini nel 2015 che ci tolse quella piaga di Mazzarri dalle p... e conservo un bel ricordo.
  2. il corriere dello sport parla di "leggerezza di un membro della Nazionale durante la libera uscita" tra Sofia e Vilnius...
  3. Partita a rischio. Altro positivo dice il corsport
  4. zio bergomi

    DEJAN KULUSEVSKI

    Ho rosicato molto quando un anno fa ce lo avete strappato. Al Parma ha fatto una stagione mostruosa. Ho visto quasi tutte le partite solo per guardare lui ed è stato spaziale. non può esser diventato scarso all'improvviso. Sto anno lo sto seguendo pure e devo dire che è irriconoscibile. Sbaglia tutto quello che c'è da sbagliare. Ma credo che un po' colpa sua e un po' sia colpa del contesto. Mi ricorda un po' Coutinho che fu preso nell'Inter post triplete a 18-19 anni. Sembrava una piuma, un giocatore inutile. Ma in quella Inter pure Gesù Cristo non avrebbe fatto figura. E infatti abbiamo mandato via Coutinho per 10 milioni e dopo 3 anni l'ha preso il Barcellona a 160 milioni (fino all'agosto 19, prima del Covid, aveva un valore di 90 milioni).
  5. zio bergomi

    Allegri subito

    il fatto che ci siano così tanti infortunati potrebbe non essere una coincidenza. chi non sa allenare bene solitamente poi si trova alle prese con tanti infortuni. ricordo che quando avemmo Stramaccioni a un certo punto verso i primi di marzo ci trovammo con 15 giocatori infortunati. perfino Zanetti si ruppe il crociato davanti ai miei occhi a Palermo. zanetti aveva 39 anni e non aveva mai avuto un crampo nella sua carriera.
  6. credo che Marotta si sia impuntato per una questione di principio. Il peccato originale - dal nostro punto di vista - è stato non giocare quella partita a porte chiuse come è successo in europa league e come succederà forse in champions con Valencia-Atalanta e di nuovo con l'Inter a Getafe. il problema è che la vicenda ha assunto una piega particolare e credo che l'intenzione dell'Inter sia giocare prima con la Samp e poi con voi. per una questione di calendario.
  7. manco io, era per spiegare perché marotta e l'Inter hanno cercato di evitare fino all'ultimo questo accavallamento fastidioso. non è irregolare, ma è una situazione che qualsiasi interista avrebbe voluto evitare nel momento topico della stagione.
  8. voi giocaste giovedì-lunedì-giovedì-lunedì (e le partite del lunedì per voi erano 2 amichevoli perché la stagione era finita) noi giocheremmo giovedì 5-lunedì 9-giovedì 12-domenica 15-giovedì 19-domenica 22. vale a dire 6 partite in 17 giorni con 3 partite a eliminazione diretta
  9. rileggendomi in effetti ho riso pure io. però non so se il Getafe è inferiore al Lione...
  10. mmmmh, in realtà noi avevamo giocato col Ludogorets il giovedì sera alle 21. quindi non eravamo riposati.
  11. tecnicamente è come dici tu ma tu mi insegni che negli ultimi 12 anni si è deciso che le squadre impegnate in Europa devono avere almeno 4 giorni di riposo prima del loro impegno in europa. a volte anche 5 (dal 2008 si gioca perfino il venerdì prima di una partita del martedì o mercoledì, quando si può fare)
  12. per il semplice fatto che abbiamo napoli giovedì, voi lunedì e getafe giovedì. 3 big match in 7 giorni, con juventus e getafe in 72 ore (forse meno).
×
×
  • Crea Nuovo...