Vai al contenuto

Shaft

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    37549
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di Shaft

  1. Fa degli errori davvero gravi per un portiere di Serie A.
  2. Si concordo ma esiste comunque una differenza tra un giocatore non da Juve, perché per nome e blasone ti aspetti tal nome di livello, e un giocatore brocco non da Juve. Ecco Di Gregorio è un giocatore brocco non da Juve.
  3. Basterebbe mettere in porta una di quelle sagome usate in allenamento per i calci piazzati per sperare nel passaggio turno. La Juve ha la capacità di far gol contro chiunque soprattutto in Champions, ma ha la piccola sfortuna di avere in porta uno che prende gol da chiunque in qualsiasi posizione con qualsiasi tiro. Allora serve a poco fare 2 o 3 gol se l'avversario fa un gol ad ogni tiro.
  4. No ma qua siamo davvero a dei livelli osceni. Mai visto un portiere che ha difficoltà su qualsiasi tiro da qualsiasi posizione. È un brocco.
  5. Spalletti sta facendo il massimo che può con il materiale scadente che ha a disposizione. È riuscito nell'impresa di ridare fiducia alla squadra, è riuscito nell'impresa di far giocare a calcio questa rosa, cosa che non era riuscito nessuno con giocatori anche più forti. Ma se hai dei bidoni in campo come Di Gregorio, per dirne uno, che ad ogni tiro è un gol, puoi fare poco. Con 5 o 6 giocatori di livello più alto potremmo vedere, con lui, una Juve del tutto diversa. È la proprietà che deve cambiare modo di fare mercato.
  6. È veramente una sega. Questo non para praticamente nulla.
  7. Non è nessun controtempo, sbaglia la scelta del piede da usare perché è un cesso.
  8. Ripeto, giustificare questo portiere è da incompetenti. https://vm.tiktok.com/ZNRfVEeJX/
  9. No ma guarda che è lui incapace di prenderla. Pinsoglio il primo e il terzo gol non li prendeva, ma nemmeno il portiere della Next Gen.
  10. Lui è sdraiato sul fianco destro e tenta di prendere palla con la gamba destra sotto al corpo invece che usare la sinistra libera. Ripeto o è un cesso o è in malafede. Ora ditemi se è normale fare così.
  11. Esatto, quindi o è un portiere di M***A o è in malafede. Altre spiegazioni non ne trovo.
  12. È sdraiato sul fianco destro e invece di usare la gamba sinistra per prendere palla, una la destra sotto al corpo. Poi ditemi che non è un cesso di portiere e i suoi sono errori "casuali".
  13. Con la Lazio ci hanno annullato un gol regolare e ci hanno negato un rigore nettissimo. Contro le fogne stasera ci hanno dato espulsione e negato un rigore su McKennie, quindi si, ci hanno rubato 2 partite su 3, svegliati.
  14. Secondo me in Champions dopo stasera non andiamo più. Mi sembra palese che nelle ultime partite sia stato attuato un preciso schema arbitrale per farci perdere punti.
  15. Il problema adesso non è nemmeno quanto è stato pagato, ma a quanto possiamo venderlo.
  16. Il portiere della Next Gen non prende né il primo né il terzo gol.
  17. Alex Sandro ha giocato bene solo il primo anno. Gli altri una roba allucinante.
  18. Allora teniamocelo stretto stretto perché PRE Manchester City ha fatto qualche buona partita. Da li in poi solo partite oscene spesso condite da caxxate gigantesche ma oh pre City ha fatto bene.
  19. Cambiaso ha fatto 2 partite decenti in carriera. Prima vi rendete conto che è da Serie B e meglio è.
  20. Il pilotaggio esiste e si vede ed era palese succedesse qualcosa dopo la frase di Spalletti la settimana scorsa sugli arbitri.
  21. Dove hai letto che "odio" Di Gregorio?. Sinceramente cosa odi tu frega niente, è un portiere osceno. Spiegami perché usa la gamba destra per tentare il rinvio sul primo gol e non la sinistra.
  22. Un portiere che prende gol del genere non è un buon portiere. Altri discorsi non hanno senso onestamente.
×
×
  • Crea Nuovo...