Vai al contenuto

Shaft

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    37198
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di Shaft

  1. Pensa di essere Pirlo ma è solo Locatelli.
  2. Ennesimo giocatore normale fatto passare per fenomeno sui social. Non sa difendere, non sa attaccare, non sa fare niente e c'era chi frignava perché volevano cederlo al City per 50 milioni.
  3. Appena smetterà di imitare Pogba e farà Thuram forse diventerà utile.
  4. Chiediamoci perché ha fatto "troppa gavetta". Magari non sarà proprio un pippone ma è di qualche categoria sotto tutti i portieri che abbiamo avuto, non è nemmeno al livello di Storari. Poi teniamo sempre presente che ci sono tantissimi giocatori che rendono benissimo nei piccoli club e malissimo quando arrivano al grande club, nel nostro caso è rimasto solo il nome ma il concetto non cambia.
  5. Paragonarlo a Del Piero è una cattiveria, Alex alla sua età era un fenomeno e faceva la staffetta con un certo Baggio. Yildiz è ancora acerbo, mono tecnico e spesso non incide in nulla. È un buon giocatore, ma deve crescere ancora molto.
  6. Parasse qualcosa non sarebbe criticato. È scarso ed è qualitativamente il portiere più scarso che abbiamo avuto dai tempi di Van Der Sar, che scarso non era ma da noi fece male. Di certo quei brocchi che dovrebbero aiutarlo nella difesa hanno il loro peso ma spesso ci mette del suo. Poi potete considerarlo anche fortissimo, se vi piace illudervi fate pure.
  7. Ma l'allenatore non conta...
  8. Ma poi avete visto come marca quel bidone di Cambiaso e come si tuffa Di Gregorio?. Come al solito si butta e non allunga le braccia, segue la palla con lo sguardo. Ma chi c**** gli ha insegnato a parare?. Ma è davvero indecente.
  9. Locatelli diventerà utile quando giocherà da Locatelli invece di fare Pirlo, Thuram diventerà utile quando farà Thuram e non cercherà di atteggiarsi da Pogba.
  10. Ma ha guidato da Spalato per firmare, non bastava questo per alcuni?.
  11. Siamo ai livelli di Ferrara qua eh.
  12. La Juve non esiste più da ormai tanto tempo. Abbiamo una società composta da Comolli, Ferrero e Chiellini, un tecnico che in 13 anni ha rimediato 13 esoneri per quanto è scarso, giocatori bidoni. Ci schifano anche gli allenatori che non vengono manco per il caxxo. É una vergogna. Tutti i giocatori che abbiamo in rosa in una vera Juve avrebbero giocato qualche minuto in Coppa Italia, sono delle riserve che fanno i titolari, compresi Yildiz e Thuram.
  13. Ma chi ti compra questa società?. Ci fossero stati davvero sceicchi oppure offerte concrete l'avrebbero già venduta.
  14. Io sono anni che dico che alla Juve non lavorano in nulla. Non è normale che chiunque arrivi al tiro faccia schifo. Ma tutti eh nessuno escluso.
  15. Il problema è sempre l'allenatore. Io ancora sto apettando come mai ci sono squadre di Serie B o di campionati stranieri che sanno giocare a calcio senza nemmeno un fenomeno e poi ci siamo noi che se non abbiamo 11 Zidane non sappiamo fare 2 passaggi di fila.
  16. Giocano meglio di noi tutti, come sempre, da almeno 10 anni.
  17. Noi abbiamo calciatori che non sanno tirare in porta, o azzeccano il tiro della domenica o non sanno fare gol.
  18. Tecnicamente mediocri, formazione oscena e allenatore scarso, non ti puoi aspettare molto. E comunque anche i vari Yildiz, che fa sempre la stessa finta inutile e Thuram, che dovrebe essere il migliore del nostro centrocampo, sono di un livello non altissimo eh.
  19. Non è colpa di nessuno se prendiamo da anni solo allenatori scarsi.
  20. Allenatore scarso, non ci si può aspettare molto.
  21. Ma non c'entra se ci hanno battuto o no, c'entra che loro sono attrezzate come rosa e allenatore per affrontare in maniera concreta l'intera stagione e noi no. Notiamo anche una cosa, tutte le squadre che abbiamo affrontato potevano tranquillamente vincere, non abbiamo "messo sotto" nessuna squadra.
×
×
  • Crea Nuovo...