Vai al contenuto

Shaft

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34760
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

Tutti i contenuti di Shaft

  1. Hanno deciso per maggioranza e quindi per legge un giudicante o arbitro legale è stato scelto dalla Juve, uno è stato scelto dalla Juve con Ronaldo e l'ultimo dal tribunale. Non so chi abbia scelto Cantamessa che sono 40 anni che fa l'avvocato del Milan. Comunque abbiamo si una società ridicola, ma purtroppo Andrea Agnelli nei suoi ultimi 4 anni da presidente Juve ha fatto solo danni, e ha continuato a farli anche lontano dalla società facendo quel contratto ridicolo al livornese, ha distrutto letteralmente tutto. Ci vorranno persone competenti e almeno 5 anni per tornare come prima e non parlo di risultati ma intendo come società.
  2. Dai su è Twitter, tutti e ripeto tutti scrivono solo per un ritorno di followers, compreso lui, che quando c'è da criticare Allegri perché l'argomento porta visualizzazioni lo fa e quando per lo stesso motivo c'è da difenderlo, pure. Lo sa benissimo anche lui che giocare di catenaccio in Champions contro il City è un discorso, farlo in Serie a contro l'Empoli un altro. Almeno spero lo sappia, perché se c'è davvero qualcuno che pensa sia la stessa cosa allora palesemente di calcio non capisce un caxxo. Tra l'altro giorni fa inneggiava al ritorno di Conte.
  3. Questa secondo me è la sensazione che abbiamo un po' tutti, chissà perché.
  4. Io finché non leggo il comunicato dell'esonero non mi faccio illusioni.
  5. Siamo al ridicolo comunque eh.
  6. Se calcoli solo quella del ritorno fino all'altra settimana eravamo terzultimi. In 11 partite abbiamo fatto 11 punti.
  7. Per Allegri è stata una bella partita e tutti devono essere contenti perché non abbiamo subito gol. Allenatore che ha una mentalità da Serie D.
  8. Ah guarda io posso solo che sperarlo.
  9. Ma siete così convinti che alla fine vada via si?.
  10. Siamo al calcio estivo ormai.
  11. Sono 3 anni che in tutte le partite sbaglia la formazione. Ma lui mette i giocatori nel loro ruolo per farli rendere al meglio...mai sentito uno così incapace nel prendersi colpe come Allegri.
  12. Perché è abituato a dire le solite 3 o 4 caxxate nel pre partita e le solite 3 o 4 nel post partita.
  13. Bhe sai finché non c'è l'ufficialità ci sperano che rimanga.
  14. Preferirei altro ovviamente, ma a zero sti caxxi.
  15. Non solo, anche dare 7 milioni a titolari che ne valgono 3 come Rabiot, o pagare 9 milioni l'allenatore che ne vale 1.
  16. Appunto sempre se viene.
  17. Iling e Soulè li saluti sicuro secondo me. Yldiz no e Chiesa forse, dipende se confermano o sfanculano l'immenso.
  18. Ma sempre se arriva...e comunque si, ad una riserva se ti chiami Juve dai 4 milioni all'anno, ne diamo 9 all'allenatore che non serve a niente, 7 a Rabiot, Anderson può tranquillamente prenderne 4 anche se secondo me sarà meno.
  19. No dai, Anderson al contrario di Sandro non è un ex calciatore, viene a fare la riserva.
×
×
  • Crea Nuovo...