Vai al contenuto

Shaft

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    37323
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di Shaft

  1. Appunto forse il problema è proprio come viene descritto ovunque. Se viene trattato come un potenziale fenomeno voglio vedere un rendimento più alto. E non significa un gol a partita, significa essere leader, svoltare la partita con una giocata, se mi fai solo dribbling e contro dribbling fine a se stessi, a che servono?. Preferirei qualche dribbling in meno in area di rigore e qualche tiro in porta preciso in più. Non tira nemmeno le punizioni. Sarà anche il fatto che abbiamo una squadra forse tra le più scarse mai avute e lui è l'unico che può emergere.
  2. Ma come i terzini?. Ne abbiamo appena trovato uno da 60 milioni olandese.
  3. L'aspetto societario è giusto tenerlo in conto ma non è quello che ti fa sbagliare un passaggio o fare pochi gol. È un buon giocatore che incide pochissimo, questo intendo. Quando scendi in campo e giochi e hai la palla tra i piedi non pensi a quanti allenatori hai cambiato o chi caxxo è Comolli, pensi a giocare e basta. Per me un fenomeno deve incidere ed essere leader, per incidere non intendo per forza un gol a partita, intendo che la sua presenza in campo però debba svoltarla la gara. Io tutte queste cose in lui non le vedo, ripeto, è l'unico che terrei per una Juve futura, perché qualità ne ha, ma non riesco a vederci quel campione che tutti dicono.
  4. Ho solo chiesto quante. Io credo che sia l'unico che meriti un posto in una Juve futura, ma non ci vedo un fenomeno, un buon giocatore si, ma niente di più. Io vedo un giocatore che fa tutto il campo con dribbling e contro dribbling fine a se stessi, che puntualmente sbaglia poi l'assist da mettere in mezzo perché a furia di girare a destra e sinistra non è lucido, zero cross, tiri in porta quasi nulli se non in rare occasioni perché spesso prende solo il difensore e pochissimi gol, belli eh quelli che fa, ma sono pochissimi. Un fenomeno ti risolve le partite, lui non le risolve, un fenomeno crea una giocata che può cambiare la partita, lui non la fa, soprattutto un fenomeno è anche in leader che si prende sulle spalle la squadra, non fa nemmeno quello. Quindi, fai bei dribbling? Si. Speriamo solo che nel tempo, perché da noi i calciatori diventano campioni a 30 anni, migliori. Poi certo eh, conta anche l'ambiente di mezze seghe in cui gioca, passasse la palla a Lewa invece che a quel manichino con i piedi al contrario di Vlahovic, magari le cose sarebbero diverse.
  5. Nessuna battaglia, dimmi visto che non è vero quante partite lui ha deciso con la sua classe. Si sta parlando di un fenomeno eh. Quante.
  6. Ma potevano anche state sul caxxo per X motivi ma la loro forza non era in discussione. Questo è proprio un portiere da Serie B o squadra da retrocessione di Serie A. Non è da Juve.
  7. Di critiche a Buffon ne ho lette poche, Di Gregorio però rimane scarso.
  8. Se sei un fenomeno lo sei in qualsiasi condizione, poi magari non vinci un caxxo perché hai una squadra non all'altezza ma che sei di un altro livello si deve vedere. A Yildiz manca parecchia tecnica e carattere per essere un fenomeno, però da tifosi, non te perché non lo so, che vedono in Di Gregorio un portiere da Juve e in Vlahovic un giocatore di livello da "rinnovare assolutamente", capisco che possono reputare un Yildiz fenomeno.
  9. Shaft

    Dusan Vlahovic

    Il suo livello di utilità rimane invariato però cioè zero. Corre di più rispetto agli altri anni anche se lo fa a caso. Il problema dei giocatori come Vlahovic è che se giocano o no nessuno lo nota. Per 12 milioni e dopo annate disastrose considerando anche quanti allenatori ha cambiato senza mai migliorare, bisogna cercare altro e di livello considerevole. E tranquillo che se avesse ancora anni di contratto oppure offerte da altre squadre, non cercherebbe di mettersi in mostra.
  10. Abbiamo pagato 60 milioni un centrocampista che doveva svoltare il gioco della Juve e invece rende meglio come terzino sinistro bloccato.
  11. Bhe dipende, Del Piero ha panchinato Baggio, quindi va bene il discorso che emergere in una squadra di talento è più facile, ma se non sei un fenomeno combini poco. Yildiz non è più utile di Openda. Fa pochissimo gol, pochissimo assist, pochissimi cross, fa sempre lo stesso dribbling. Mi sembra tutto tolto un fenomeno, buon giocatore si, buon giocatore su chi lavorare e tenere per una Juve futura si, ma alla sua età o sei di un livello superiore o non lo diventi più. Poi c'è anche il lato carattere, non è un trascinatore, non è un leader, al contrario di Del Piero.
  12. Shaft

    Dusan Vlahovic

    Mi raccomando eh, un bel rinnovo. Abbiamo bisogno di un bidone che corre a caso.
  13. Secondo me è un giocatore da squadra da mezza classifica spagnola.
  14. Jimmy sai perché molti si confondono su di lui? Perché ricorda Pogba, ha la stessa andatura da giocatore di basket, la differenza è che uno era un fenomeno assoluto e questo è uno scorreggione. Come fa un giocatore di 1 metro e 93 a non riuscire mai ad anticipare di testa l'avversario? Come fa uno descritto come fenomeno a non saper calciare in porta? Crossare? Un passaggio?. Dai su.
  15. Speriamo serva per aumentargli il mercato così da venderlo al primo pirla.
  16. Il capitano della Juve eh, questo qui.
  17. Shaft

    Jonathan David

    Anche questo ha respirato qualche gas della Continassa e solo dopo 2 mesi è diventato un brocco.
  18. Giocatore inutile. Non anticipa mai di testa, non sa fare cross, due passaggi se non ai compagni più vicini, non sa calciare, non sa fare un caxxo. Ma è un fenomeno, da baraccone.
  19. Giocatori scarissimi, tutti nessuno escluso. Non siamo capaci di fare un passaggio, cross, filtrante, tiro in porta. Fanno schifo. Non sono da Juve, ma nessuno eh, nemmeno Yildiz.
×
×
  • Crea Nuovo...