Vai al contenuto

Shaft

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    37103
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di Shaft

  1. Ha preso 7 gol in due partite, tolto il gol su rigore del Dortmund, tutti gli altri 6 gol presi erano parabili. Ora va bene che siamo stati abituati in maniera fantastica con Buffon e decente con Tek, ma questo non sa nemmeno tuffarsi, mai visto nessun portiere che si tuffa con le braccia lungo il corpo e non verso la palla. É un cesso.
  2. Piano piano sta facendo il suo, sicuramente molto meglio lui di Cambiaso.
  3. Allenatore non all'altezza della panchina della Juve. É rimasto qui sono per mancanza di soldi e alternative.
  4. Sette gol presi in 2 gare tutti per colpa sua. Stasera con Perin in porta vincevi. Non è adeguato al ruolo che deve ricoprire.
  5. Shaft

    Dusan Vlahovic

    In parte é quello anzi secondo me al 70% è proprio come dici tu ma la concorrenza lo ha necessariamente svegliato. Che non é più nei piani della società lo sa anche lui e quindi se non si mette in mostra adesso, quando lo fa?.
  6. In 2 partite abbiamo preso 7 gol in casa tutta colpa della tattica di Tudor e di quel bidone in porta. Giochiamo veramente male e come da anni a questa parte tutti i nostri gol arrivano per caso quasi sempre per un colpo del singolo. Di buono mi pare ci sia poco, non c'è gioco e nemmno qualcosa che possa far pensare ad un miglioramento.
  7. Ma come no?. Ricordatevi che nel curriculum per allenare la Juve ha "Aver guidato per mille chilometri da Spalato". É un allenatore di basso livello tenuto per mancanza di soldi e alternative.
  8. Sarebbe meglio in questi casi non avere una mezza sega come portiere.
  9. Alla Juve giocare a calcio, non dico nemmeno bene, ma solo "a calcio", è vietato credo. Qualsiasi allenatore arrivi, qualsiasi giocatore arrivi, la Juve farà sempre un calcio osceno fatto di catenaccio e lancione lungo. Fine, niente di più.
  10. Giochiamo male, Tudor non è ad oggi un allenatore capace.
  11. E niente, stessa tattica del primo gol subito, tutti in area a farsi prendere a pallonate.
  12. Koopmeiners "piedi sopraffini" è davvero un giocatore orrendo.
  13. Tudor purtroppo è un allenatore scarso e lo dice il suo curriculum, aver guidato per mille chilometri non è un trofeo anche se molti usano questa cosa per esaltare la sua figura. Più di questo non vedrai mai, è scarso, fine.
  14. Il farsi prendere a pallonate finché l'avversario non segna, alla Juve, non passerà mai.
×
×
  • Crea Nuovo...