Jump to content

Shaft

Tifoso Juventus
  • Content Count

    26,531
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Everything posted by Shaft

  1. Per Icardi?. Ronaldo é incedibile, lo porti a fine contratto e poi si ritira o va a giocare altrove in campionati dall'altra parte del globo. Voi spesso vi dimenticate il quantitativo di soldi che genere lui per la società solo con il suo nome.
  2. Ma alcuni non sanno che l'attaccante segna.
  3. Ma infatti non ci sarà un futuro di Ronaldo alla Juve, per età e solo per quella, purtroppo. E quando andrà via lui che in 3 anni ha fatto 100 gol per la Juve, ammireremo le prodezze dei fenomeni con il 9 e il 10 sulle spalle.
  4. Non ho visto il gesto, ma Ronaldo al fischio finale incaxxato con se stesso impreca e si leva la maglia gettandola a terra.
  5. Ha 36 anni caxxo, ha vinto e stravinto qualsiasi cosa, ma per cosa dovrebbe giocare?. Vuole sempre segnare per aumentare i suoi record, ci sono giocatori che cercano di segnare per aumentarsi solo lo stipendio.
  6. Ripeto, nessuno ritene che abbia fatto un bel gesto, ma parlarne come se avesse sputato sullo stessa mi pare esagerato. Si scuserà e se non lo farà si leverà dal caxxo, senza stare li a fare chissà che polemica.
  7. Senza Ronaldo negli ultimi 2 anni non avremmo vinto un caxxo. É una prima donna, é sempre stato cosí e non cambierà mai. Ora vorrei capire, uno che ha vinto tutto più volte, ha 36 anni e sta finendo la carriera, per cosa dovrebbe giocare oltre che per i suoi record personali?. Record che se raggiunge fa vincere anche noi, tra l'altro.
  8. Il gesto é brutto ma la stai facendo volontariamente troppo grossa.
  9. É stato un gesto di rabbia per aver giocato male, non credo sia stato fatto per disprezzo. Comunque troverà il modo di scusarsi, spero.
  10. Fosse il solo. Comunque non ho visto il gesto e non ne sta parlando nessuno, si deve scusare anche se arrabbiato, se no può tranqiuillamente levarsi dalle palle insieme a tutto l'attacco.
  11. Bentancur non fa mai una cosa decente.
  12. Entra Dybala, magari segna, queste sono le sue squadre preferite.
  13. Autonomia della squadra, 45 minuti.
  14. Ma non di tutti, solo nelle partite in cui ha giocato.
  15. Niente, Tek é tornato al suo livello, manco prova a parare.
  16. Il problema di Cuadrado é e sarà sempre la fase difensiva, non l'offensiva.
  17. Credo che sia la prima volta che Tek para qualcosa prima di prendere già un gol.
×
×
  • Create New...