Vai al contenuto

Shaft

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    37562
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di Shaft

  1. Ah bhe Juric, bhe si lui farebbe bene.
  2. Tutti compreso il proprietario?.
  3. Acciuga, andata benissimo fu esonerato.
  4. Locatelli è scarso, che giochi o no cambia poco.
  5. Bhe in passato abbiamo avuto uno con una squadra senza certezze che cambio modulo in 1 anno tipo 160 volte.
  6. Tanto finché quella M***A del proprietario non vende, sarà sempre così se non peggio.
  7. Si sarà giustamente rotto le palle. Dovrebbe dimettersi e mandare a ca**re questa dirigenza e squadra dem*****a.
  8. Bastava andarci con due mani e bloccare il pallone, come avrebbe fatto qualsiasi portiere normale che gioca in Serie A.
  9. Quando hai un elemento così dem*****a come Di Gregorio che prende un gol ad ogni tiro, diventano tutti condizionati in campo. I giocatori danno il meglio quando si fidano l'uno dell'altro. Se sai che hai un cesso di portiere che prende gol da chiunque, giochi con la paura.
  10. In 6 gare ha preso 17 gol se non sbaglio, ma è bravo con i piedi.
  11. E con questi giocatori dem*****a che fanno?.
  12. Il discorso è sempre lo stesso, abbiamo una squadra composta perlopiù da bidoni dem*****a. Di Gregorio, Koopmeiners, Gatti, Locatelli, Openda, Cambiaso sono tutti cessi dem*****a. Il resto è una conseguenza.
  13. Un cesso osceno. Un tiro un gol, questa volta sul suo palo con il solito intervento da portiere di Serie C. Un cesso.
  14. Fa degli errori davvero gravi per un portiere di Serie A.
  15. Si concordo ma esiste comunque una differenza tra un giocatore non da Juve, perché per nome e blasone ti aspetti tal nome di livello, e un giocatore brocco non da Juve. Ecco Di Gregorio è un giocatore brocco non da Juve.
  16. Basterebbe mettere in porta una di quelle sagome usate in allenamento per i calci piazzati per sperare nel passaggio turno. La Juve ha la capacità di far gol contro chiunque soprattutto in Champions, ma ha la piccola sfortuna di avere in porta uno che prende gol da chiunque in qualsiasi posizione con qualsiasi tiro. Allora serve a poco fare 2 o 3 gol se l'avversario fa un gol ad ogni tiro.
  17. No ma qua siamo davvero a dei livelli osceni. Mai visto un portiere che ha difficoltà su qualsiasi tiro da qualsiasi posizione. È un brocco.
  18. Spalletti sta facendo il massimo che può con il materiale scadente che ha a disposizione. È riuscito nell'impresa di ridare fiducia alla squadra, è riuscito nell'impresa di far giocare a calcio questa rosa, cosa che non era riuscito nessuno con giocatori anche più forti. Ma se hai dei bidoni in campo come Di Gregorio, per dirne uno, che ad ogni tiro è un gol, puoi fare poco. Con 5 o 6 giocatori di livello più alto potremmo vedere, con lui, una Juve del tutto diversa. È la proprietà che deve cambiare modo di fare mercato.
  19. È veramente una sega. Questo non para praticamente nulla.
  20. Non è nessun controtempo, sbaglia la scelta del piede da usare perché è un cesso.
  21. Ripeto, giustificare questo portiere è da incompetenti. https://vm.tiktok.com/ZNRfVEeJX/
  22. No ma guarda che è lui incapace di prenderla. Pinsoglio il primo e il terzo gol non li prendeva, ma nemmeno il portiere della Next Gen.
  23. Lui è sdraiato sul fianco destro e tenta di prendere palla con la gamba destra sotto al corpo invece che usare la sinistra libera. Ripeto o è un cesso o è in malafede. Ora ditemi se è normale fare così.
  24. Tutti i gol che prende lui sono xGOT 0.10.
×
×
  • Crea Nuovo...