-
Numero contenuti
37444 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
9
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Shaft
-
A questa squadra serve anche un portiere. Io cercherei di migliorare il centrocampo e se devo prendere l'esterno non cerco Chiesa.
-
Ad oggi forse vale anche meno. Mi continui a parlare di cosa faceva anni fa e non di cosa fa adesso. Ad oggi non vale nulla e di rilanciare la carriera all'ennesimo flop italiano, no grazie. Anche perché è palese che non possono essere solo 6 mesi, il Liverpool non vede l'ora di liberarsene.
-
Kolo Muani doveva rimanere. Se prendi Chiesa è per cercare di rilanciargli la carriera e non per 6 mesi. Quindi Chiesa per solo 6 mesi a costi contenuti e poi torna a Liverpool si, Chiesa per 6 mesi e poi rimane a titolo definitivo assolutamente no.
-
Non è un insulto, è la realtà. Chiesa è l'ennesimo flop. Poi possiamo anche far finta che ogni giocatore abbia la nostra maglia o l'abbia indossata sia segretamente un campione eh, come vi pare. Ripeto, se cerchiamo qualcuno solo per 6 mesi, Chiesa non ha nessun senso, tanto vale un qualsiasi giocatore di Serie A che giochi esterno, dal costo contenuto, che possa fare il panchinaro.
-
Chiesa ti costa dai 10 ai 12 milioni di cartellino e almeno 5 o 6 di ingaggio all'anno. Anche perché è palese che se torna non lo fa per 6 mesi. Piuttosto mi prendo Banda del Lecce.
-
Se non è questione di scarso o forte allora va bene qualsiasi giocatore di Serie A in prestito per 6 mesi che possa ricoprire quel ruolo.
-
Abbiamo anche l'altro nanetto dell'est eh. Ripeto, Chiesa non ci serve a niente e non aumenta il valore dell'attacco. A me ha stufato questa ruota dove la Juve si è messa, sempre i soliti nomi.
-
Ha fatto un gol per nulla semplice, è capace di fraseggiare bene con i compagni e sa stoppare palla. Dovrebbe diventare più cinico davanti al portiere.
-
Chiesa lo prendi con due noccioline perché vale due noccioline. Non ti cambia niente, non aumenta il valore dell'attacco.
-
Abbiamo una squadra formata da 2/3 di bidoni e mi sto tenendo basso, non me ne frega niente se il centrocampo è coperto, siamo scarsi in quel reparto. Preferisco mettere Miretti occasionalmente in avanti che riprendere Chiesa e cercare una qualche occasione da inserire nel centrocampo.
-
[ Serie A enilive ] SASSUOLO - JUVENTUS 0-3
Shaft ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Nel complesso una buona gara. Questa sera bene anche David con un bel gol e nemmeno così semplice.- 576 risposte
-
- 2
-
-
Ma perché dobbiamo riprenderci uno che è stato venduto?. Non esistono altri esterni d'attacco?. c**** andiamo avanti, qua ci sono persone che rivorrebbero addirittura Dybala. Riprendere giocatori che hai venduto non significa migliorare la squadra, significa non avere una programmazione adeguata.
-
A me fa rabbrividire anche che quacuno lo rivorrebbe. Ma per farci cosa?. Oh poi i gusti son gusti ma riprendersi Chiesa, un bollito che non serve a nessuno, bho.
-
Era un cesso già prima di venderlo al Liverpool, adesso è pure peggio. Questa società è imbarazzante.
-
Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?
Shaft ha risposto al topic di Morpheus © in Calciomercato Juventus
Ma non scherziamo dai. Ex calciatore già quando era da noi. -
Michele Di Gregorio, il portiere bianconero
Shaft ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Un manichino e secondo me ha problemi di riflessi. Si accroge sempre tardi della palla. -
Kenan Yildiz: IL numero 10 della Juventus
Shaft ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Juventus Forum
Solo lui ha delle qualità, il resto non vale niente. -
Kenan Yildiz: IL numero 10 della Juventus
Shaft ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Juventus Forum
Il gol è nato su un suo tiro sbagliato. I numeri 10 della Juve erano altri. Ha qualità, buttate nel cesso in quella posizione. -
É imbarazzante per quando scarso.
- 855 risposte
-
- 1
-
-
Kenan Yildiz: IL numero 10 della Juventus
Shaft ha risposto al topic di PiemonteBianconero in Juventus Forum
É un giocatore inutile. Non serve a niente fare 200 dribbling a caso per poi sbagliare sistematicamente l'ultimo passaggio, il cross e i tiri in porta, tutti sempre o quasi sulle gambe dell'avversario. In quella posizione non serve a nessuno. -
Come no. Vlahovic, Locatelli, Cambiaso, Thuram, Koopmeiners, Di Gregorio son tutte situazioni chiarissime.
-
Un pirla, veramente un pirla.
