Vai al contenuto

Shaft

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36899
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di Shaft

  1. É scarso, ogni altra considerazione non serve a niente.
  2. Non ha colpe, semplicemente non è all'altezza della Juve.
  3. Il più grosso bidone che la Juve abbia mai avuto in attacco negli ultimi 30 anni.
  4. É colpa del gioco di Tudor se non sa stoppare palla e in area è sempre fuori posizione.
  5. Abbiamo giocato male come con Motta. Koopmeiners fa schifo, Vlahovic non sa stoppare una palla e Yildiz ha fatto un classico gol dei suoi. Facciamo finta che sia cambiato il vento perché Tudor è juventino.
  6. Koopmeiners con Tudor è decisamente più forte.
  7. Shaft

    L'urgenza di de-adanizzarsi

    Qua c'è solo l'urgenza di cominciare a giocare a calcio, cosa che gli ultimi 4 allenatori della Juve (Sarri, Pirlo, il ritorno di Allegri e Motta) non sono stati capaci di fare. È inammissibile che tutte le squadre sappiano giocare e noi siamo almeno 10 anni che facciano schifo e schifo è un complimento. Riuscissimo anche ad avere una dirigenza competente sarebbe perfetto. Tudor ha lo stesso curriculum di Motta, anzi quest'ultimo avendo portato il Bologna in Champions lo ha anche migliore, speriamo solo che la sua juventinitá possa servire visto che è dai tempi di Lippi che non abbiamo un allenatore davvero tifoso e non tifoso perché pagato.
  8. I nostri dovrebbero fare i professionisti.
  9. Onestamente mi auguro sia il prossimo a saltare. Un dirigente indecente.
  10. Mi spiace per Motta. Tudor ha lo stesso curriculum di Thiago quindi speriamo che basti la juventinitá per sollevarci da questa situazione.
  11. Lippi sarebbe troppo scomodo per qualsiasi allenatore. Fossi Del Piero accetterei di farlo.
  12. Però altre figure di valore da mettere in società più meritevoli di lui non ci sono. Sai che mettendo lui riporti juventinità, dovrebbe essere il presidente.
  13. Dovevano anzi devono prendere una figura di spessore che faccia da tramite tra allenatore/giocatori e dirigenza. Devono prendere Del Piero che è l'unico vero juventino che merita di stare in società.
  14. Gestire un gruppo o allenarlo sono due cose differenti. Allegri sapeva gestire un gruppo fortissimo con cui anni e anni fa ha vinto tanto, avendo anche una squadra 3 volte più forte degli avversari, ma come allenatore è di livello bassissimo. Pirlo ha vinto 2 coppe, se vincerà ancora o no non lo so e il futuro di Motta non lo conosco. Io spero che la Juve possa trovare una dirigenza capace e un allenatore ripeto allenatore, cioè qualcuno che abbia idee da mettere in campo per tornare a vincere. Altro non mi interessa.
  15. Il mercato è stato fatto anche gli altri anni, soprattutto i primi 2 e i risultati non erano comunque entusiasmanti. Quest'anno hanno deciso di cambiare tutto e forse troppo in una sola sessione, mettendo un allenatore giovane e inesperto lasciato completamente solo. Il primo colpevole è Giuntoli. E se il loro modo di fare rimarrà così e rimarranno gli stessi dirigenti, il rischio di fallire eventualmente anche la prossima stagione sarà altissimo.
  16. Esatto, bisogna riscattare solo Kalulu, gli altri si sono rivelati mediocri.
  17. Abbiamo fatto delle discrete figure oscene e record negativi anche gli altri anni, ma capisco che non vi piace ricordarlo. Detto questo Motta è inadeguato al momento per allenare la Juve.
  18. È il primo responsabile di questo disastro. È un dirigente scarso.
×
×
  • Crea Nuovo...