Vai al contenuto

Shaft

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    37407
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di Shaft

  1. Nel complesso mi è sembrata una partita giocata bene e con delle trame in attacco interessanti. I piedi storti rimangono storti ma almeno cominciano a saper fare qualcosa. Ancora troppi passaggi all'indietro e troppi errori in area avversaria.
  2. Ho capito ma io tifo Juve, voglio allenatori da Juve.
  3. Si si ma tolto l'Atalanta di Gasperini tutte le altre hanno sempre giocato così e così fogne di Milano comprese. Se un allenatore deve scegliere tra noi e che ne so il Chelsea, va al Chelsea.
  4. Non vengono, Klopp insegna. Ha sempre rifiutato la Serie A perché non trovava di livello il campionato, ritenendolo troppo tattico. Siamo il quinto campionato europeo.
  5. Il primo motivo è che il calcio italiano all'estero viene giustamente visto come quello che è, la M***A. Qua pensano di giocare ancora il calcio più bello di tutti e sono fermi da almeno 30 anni su strutture, settore giovanile, costruire talenti e giocare a palla. L'aspirazione più grande per alcuni, anche qui dentro, è farsi prendere a pallonate tutta la partita da chiunque sperando in un gol a caso, vedi anche l'ammirazione assurda di alcuni nei confronti del caciucco livornese. Quindi qua gli allenatori stranieri non vengono, preferiscono allenare una squadra di mezza classifica del campionato di Premier o in Liga piuttosto che in Serie A, e hanno ragione a farlo. Quindi le scelte si riducono a Conte e Gasperini, io preferisco il primo.
  6. Fino a fine contratto. Poi se abbiamo fortuna torna l'unico vero allenatore che abbiamo avuto alla Juve dai tempi di Lippi, Conte.
  7. A "loro" che gli frega. Elkann e compagnia non vedono l'ora.
  8. Facciamo più gol senza di lui che con lui. Ha fatto 3 gol in 13 gare di cui 2 su rigore. Fa abbastanza ridere che lo si voglia titolare.
  9. Una schifezza di portiere così mai avuto alla Juve.
  10. Tranquillo essendo l'unico valido, appena arriverà un'offerta da almeno 50 milioni, verrà ceduto.
  11. Non è un fenomeno ma nemmeno un bidone. Semplicemente sta avendo difficoltà ad ambientarsi in un contesto osceno come il nostro.
  12. La parte peggiore è che non c'è nulla che ti faccia pensare ad un miglioramento. Hanno deciso di prendere giocatori di quarto livello e far finta di essere competitivi. Elkann come imprenditore è davvero incapace, qualsiasi cosa diriga lui va male. Bisogna vendere al primo sceicco.
  13. È la mentalità del tifoso da divano. Purtroppo sia alla Juve sia in alcuni tifosi è ben radicata e Allegri era il degno rappresentante di questo modo di pensare. Senza una pulizia totale e un progetto serio, la Juve non uscirà mai da questa situazione. Ormai seguire questa squadra è deprimente, non dà emozioni, non dà niente. Ieri abbiamo perso l'ennesima partita, ed è stato talmente "normale" che alla fine nessuno era stupito. Elkann e la società ci hanno ridotto al nulla, siamo da decimo posto ed è una scelta precisa della proprietà. Siamo talmente scarsi che vediamo in Cambiaso e Thuram due campioni. Abbiamo Locatelli capitano. Ma di che parliamo.
  14. Primo tempo osceno, il secondo probabilmente sarà anche peggio del primo. Sono giocatori indecenti, la società peggio.
  15. A me basta vedere che c'è Di Gregorio in porta per capire che prenderemo sicuro dei gol.
  16. Non un brutto primo tempo. Non ho capito il fuorigioco di David sul secondo gol.
  17. A me sembrava buono e comunque aveva fatto un gol molto bello.
  18. Dal replay si vede che la tocca David.
  19. Giocato male come sempre, abbiamo vinto la seconda di fila, non ci siamo più abituati.
  20. Ma perché il nanetto tamarro, quello che era rasato, non gioca mai?.
  21. Koopmeiners è uno scorreggione.
×
×
  • Crea Nuovo...