Vai al contenuto

Shaft

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    37048
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di Shaft

  1. Nemmeno secondo me arriva, soprattutto se non vendi quel cesso di Vlahovic. Ma se non lo vendono scatta a fine mercato estivo il rinnovo a 15 milioni netti a stagione.
  2. Se non lo vendono entro la fine del mercato estivo scatta la clausola del rinnovo a 15 milioni netti a stagione.
  3. Per ingaggiare gente di livello servono anche dirigenti capaci di farlo. Noi non ne abbiamo nemmeno uno. Chiellini inutile totalmente che ha fatto 2 trattative, Conte e Gasperini, e ha preso 3 schiaffi, Comolli non lo conosce nessuno e fa solo algoritmi, Ferrero e Scanavino non sanno riconoscere un pallone da una pietra. Ma chi potevi ingaggiare con sti 4 scappati di casa?.
  4. Allenatore scarso, lo dice la sua carriera, ma ha guidato da Spalato per firmare e quindi è diventato quello giusto per la Juve. Fa schifo in tutto: scelte tattiche, scelte tecniche, cambi. Non ne azzecca una. Qua non esiste nessun progetto tecnico.
  5. Il City è di un altro livello, si sapeva. Il vero problema è che Tudor è semplicemente scarso, lo dice la sua carriera, ma siccome ha guidato da Spalato a Torino per firmare con la Juve, allora è diventato l'allenatore ideale. Non era adatto prima, non è adatto adesso, il fatto non solo di averlo confermato ma anche di avergli prolungato il contratto, dimostra l'inadeguatezza della società, ci fosse ancora bisogno di dirlo. Allegri faceva i cambi tardi iniziando con formazioni a caso, Motta se li faceva toglieva i migliori senza motivo, adesso ne abbiamo uno che fa formazioni e cambi dal primo minuto totalmente a c**** di cane.
  6. Ripeto, non fare minusvalenza va bene, ma sono giocatori che valgono qualcosa di più soprattutto per il mercato in Premier, che pagano cifre folli chiunque tolto i nostri. Poi si dice che Sancho sia una testa di caxxo, io non lo so come si comporta, ma uno che non viene mai riscattato da nessuna squadra in cui va in prestito qualcosa fa a livello comportamentale. Riguardo David, è bravo, è gratis, ma gli agenti vogliono 10 milioni per la firma.
  7. Dipende con chi li rimpiazzi. Comunque bene non fare minusvalenza, però 23 milioni mi sembrano davvero pochini, almeno 15 a testa dovrebbero valere.
  8. Altro cesso di giocatore che qui veniva chiamato "dai piedi sopraffini". Hahahahahahahahahah.
  9. Allegri diceva che era più forte Kean di Dusan, adesso lo vuole al Milan?. Bha, speriamo. Continuo a pensare che tecnicamente sia l'attaccante più scarso che la Juve abbia mai avuto.
  10. Ah ma sicuro, è lui che non si accontenta di 5 o 6 milioni in meno, si sente un fenomeno.
  11. È un cesso, a certe cifre non lo compra nessuno. Se hai fortuna lo vendi per 30 milioni, sempre se lo vendi.
  12. Bhe come non volere in squadra un cesso che non stoppa palla da 4 anni.
  13. È un mix di cose, scuole calcio non all'altezza, allenatori delle scuole calcio con mentalità vecchia e italiota da calcio anni '70 dove il tatticismo e "il non prendere gol" vale di più che la tecnica. Dalle altre parti si cresce e valorizza la tecnica, ci si lavora e se merita mandano il ragazzino, vedi Yamal, in prima squadra e in nazionale maggiore a giocare. In italia invece tolto rarissimi casi, il ragazzino "bravo" viene mandato a fare gavetta fino ai 25 anni nelle serie minori e se ha fortuna poi arriva in Serie A.
  14. Vero ma tra uno che ha allenato solo campioni e uno che è sempre stato in squadre di bassa classifica con risultati scadenti, scelgo sempre il primo.
  15. Ma io non li sto confrontando. Tudor io non lo voglio come allenatore, non mi piace nonostante sia juventino e legato alla nostra società. Io dicevo che il Fabregas di adesso vale Motta dell'anno scorso come prospettiva. A noi servirebbe qualcosa di più pronto e di livello superiore.
×
×
  • Crea Nuovo...