Vai al contenuto

Shaft

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    37675
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di Shaft

  1. Nemmeno io lo panchinerei, ma ha le sue colpe sui gol, almeno su 3 dei 4 presi, secondo me.
  2. Buffon non e' ancora in condizione, ha preso 4 gol senza senso, guarda bene i due gol dell'Inter e guarda quanto poco reattivo e' Gigi, non dico chissa' cosa, ma se fosse al 100% ne avrebbe parati 3 su 4.
  3. Il problema e' che non abbiamo Marchisio, con lui avresti almeno i giocatori nelle loro posizioni in campo, e non adattati. Oggi era assurdo come non ci fosse nessun collegamento tra difesa e centrocampo e centrocampo attacco, ecco perche' Dybala torna a prendere palla 40 metri indietro, ed ecco perche' oggi era stanchissimo. Non puoi cambiare modulo finche' non torna Marchisio, se fai un 4-4-2 e cominci a giocare bene, quando hai a disposizione tutti e 3 i giocatori al centrocampo chi panchini?. Quello del centrocampista era un problema enorme che e' stato sottovalutato. Siamo molto stanchi fisicamente, abbiamo difficolta' di formazione e fino adesso abbiamo giocato contro Fiorentina, Lazio, Sassuolo, Siviglia e Inter, con 3 vittorie un pareggio e una sconfitta. Tra l'altro la sconfitta con l'Inter e' merito nostro, se Asamoah non gli passava la palla forse pareggiavi, non sono risultati disastrosi, ma bisogna trovare velocemente una soluzione temporanea al centrocampo.
  4. Dovrebbe dire "Asamoah fa ca**re ma ho solo lui da mettere in campo?", dai su, cerca ovviamente di non far sentire in colpa nessuno dei suoi. Marotta ha distrutto il centrocampo e lo fa dall'anno scorso, senza aver minimamente pensato ai sostituti, questo e' il problema, si chiama arroganza, l'arroganza nel pensare che sei lo stesso il piu forte anche senza Marchisio, Pogba, Vidal e Pirlo, aggiungendo solo Pjanic, arroganza e presunzione. Bastava Witsel, giocava vertice basso, Lemina mezz'ala sinistra, Khedira mezz'ala destra e Pjanic trequartista dietro Dybala e Higuain. Finche' non tornera' al 100% Marchisio, avremmo questo problema.
  5. Ci manca un giocatore a centrocampo, da qui le difficolta' che abbiamo ad impostare il gioco, difficolta' che ha anche Allegri. Siamo stanchi fisicamente per colpa della preparazione, pero' Allegri ha fatto delle scelte del caxxo che non c'entrano nulla con questi fattori, bastava mettere Lemina regista basso, Pjanic mezz'ala dietro Dybala e Higuain, forse perdevi uguale visto l'atteggiamento, ma avresti avuto piu copertura al centrocampo.
  6. Sono anche stanchi fisicamente e si vede, arrivano sempre secondi sulla palla. Si puo' dire che Buffon deve darsi una svegliata?. Non ne prende piu una. Per il resto tutto vergognoso, a cominciare, e mi spiace dirlo, da Allegri.
  7. Siamo riusciti a risvegliare l'Inter, che vergogna, pero' c'e' poco da fare hanno affrontato meglio la gara ed hanno vinto. Non abbiamo centrocampo, Asamoah fa schifo come giocatore, Pjanic e' sprecato regista basso e Khedira ha sonno. Non abbiamo sostituito Pogba, non abbiamo sostituito Marchisio, e questa e' colpa della presunzione di Marotta. Allegri non sta capendo piu un caxxo, fa delle formazioni che capisce solo lui. Anche Buffon deve darsi una svegliata, non ne para piu una.
  8. Qua c'e' ancora qualcuno che ritiene Asamoah un buon giocatore.
  9. Fino ad un certo punto, ieri andava a prendersi palla perche' oltre a Bonucci nessuno gliela passava. In un 4-3-3 e' vero che giocherebbe lontano dalla porta, ma almeno giocherebbe in attacco e non in mediana. L'ideale sarebbe un giocatore come Fabregas, con lui regista basso, Marchisio e Khedira mezz'ali e Pjanic trequartista dietro Dybala e Higuain, ovviamente con la difesa a 4 con Alex Sandro, Benatia, Bonucci e Alves.
  10. Due attaccanti?. Dove?. Noi abbiamo giocato con Higuain attaccante, Dybala faceva il mediano, per poi arrivare davanti alla porta con la lingua per terra.
  11. Io ho sempre detto che Asamoah e Lemina non possono essere titolari nella Juve soprattutto in Champions, ed ho sempre detto che anche solo un Witsel avrebbe fatto molto comodo.
  12. Il problema non e' quello, ovvio che molti utenti non avrebbero commentato, ma non vuol dire niente. Ieri la Juve fino al 70 esimo ha dimostrato zero gioco soprattutto a centrocampo perche' non c'era l'unico in grado di fare due passaggi, le uniche azioni da gol sono arrivate su errori del Siviglia, solo quando sono entrati Pjanic e Alex Sandro abbiamo creato 20 minuti di azioni nostre.
  13. La tattica di Allegri non era del tutto sbagliata, secondo me ha pensato che il Siviglia, che ha vinto le ultime 3 Europa League, venisse a Torino per giocarsi la partita, e per evitare un atteggiamento troppo spavaldo, ha messo in campo una formazione capace sia a difendere che di creare azioni da gol, che ci sono state tra l'altro, il problema e' che il Siviglia non aveva nessuna intenzione di giocarsi la partita, ecco che le difficolta' nel giocare da parte nostra sono venute fuori. Poi al 70 esimo son entrati Pjanic e Alex Sandro e in 20 minuti li abbiamo massacrati, il rammarico e' solo non aver messo in campo da subito la stessa formazione che ha giocato contro il Sassuolo, perche' con 90 minuti a disposizione e con la formazione migliore, un gol forse riuscivi anche a farlo. Per quanto riguarda certi giocatori, ieri e' stata la dimostrazione che giocare bene in Serie A non significa essere forti, ed e' il caso di Asamoah, oltre che di Lemina, giocatori che possono essere utili in una Serie A che, come ripeto sempre, senza la Juve sarebbe al livello del campionato rumeno, tecnicamente parlando. Asamoah e' un giocatore con limiti tecnici enormi per poter fare il titolare in Champions, testa bassa, corsa e usa solo il sinistro, per passare sempre all'indietro tra l'altro, Lemina fa solo passaggi di 3 metri se no li sbaglia tutti, in Champions serve ben altro. Discorso diverso per Evra, giocatore di grande esperienza, ma che ormai sarebbe piu adatto a fare il terzino bloccato.
  14. Ma perche' abbiamo giocato con quella formazione fino a 20 minuti dalla fine?. c**** il Siviglia e' una squadra di m***a che si difende in 10 e noi giochiamo con quella formazione?. E poi si parla di Juve al livello del Barca, Real o Bayern?. Ah si Lemina e' Asamoah sono giocatori che vanno bene in Serie A, in Champions devono essere, anzi dovrebbero essere solo dei panchinari, tecnicamente sono davvero pochissima cosa.
  15. Ma perche' abbiamo giocato con quella formazione fino a 20 minuti dalla fine?. c**** il Siviglia e' una squadra di m***a che si difende in 10 e noi giochiamo con quella formazione?. E poi si parla di Juve al livello del Barca, Real o Bayern?. Ah si Lemina e' Asamoah sono giocatori che vanno bene in Serie A, in Champions devono essere, anzi dovrebbero essere solo dei panchinari, tecnicamente sono davvero pochissima cosa.
  16. Ma perche' abbiamo giocato con quella formazione fino a 20 minuti dalla fine?. c**** il Siviglia e' una squadra di m***a che si difende in 10 e noi giochiamo con quella formazione?. E poi si parla di Juve al livello del Barca, Real o Bayern?. Ah si Lemina e' Asamoah sono giocatori che vanno bene in Serie A, in Champions devono essere, anzi dovrebbero essere solo dei panchinari, tecnicamente sono davvero pochissima cosa.
  17. Ma perche' abbiamo giocato con quella formazione fino a 20 minuti dalla fine?. c**** il Siviglia e' una squadra di m***a che si difende in 10 e noi giochiamo con quella formazione?. E poi si parla di Juve al livello del Barca, Real o Bayern?. Ah si Lemina e' Asamoah sono giocatori che vanno bene in Serie A, in Champions devono essere, anzi dovrebbero essere solo dei panchinari, tecnicamente sono davvero pochissima cosa.
  18. Ma perche' abbiamo giocato con quella formazione fino a 20 minuti dalla fine?. c**** il Siviglia e' una squadra di m***a che si difende in 10 e noi giochiamo con quella formazione?. E poi si parla di Juve al livello del Barca, Real o Bayern?. Ah si Lemina e' Asamoah sono giocatori che vanno bene in Serie A, in Champions devono essere, anzi dovrebbero essere solo dei panchinari, tecnicamente sono davvero pochissima cosa.
  19. Giocare con Lemina e Asamoah a centrocampo significa zero qualita', solo Khedira ha i piedi per fare qualcosa, perche' Pjanic non gioca?. Inoltre Dybala sta diventando praticamente un centrocampista e Higuain e' solo in attacco. Ma a che cacchio serve giocare con una formazione cosi?.
  20. Giocare con Lemina e Asamoah al centrocampo significa zero qualita', solo Khedira ha i piedi per fare qualcosa, perche' Pjanic non gioca?. inoltre Dybala sta diventando praticamente un centrocampista e Higuain e' solo in attacco. Ma a che cacchio serve giocare con una formazione cosi?.
  21. Giocare con Lemina e Asamoah al centrocampo significa zero qualita', solo Khedira ha i piedi per fare qualcosa, perche' Pjanic non gioca?. inoltre Dybala sta diventando praticamente un centrocampista e Higuain e' solo in attacco. Ma a che cacchio serve giocare con una formazione cosi?.
×
×
  • Crea Nuovo...