Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Se non lo vendono entro la prossima settimana secondo me rimane a Napoli, a quel punto non ho proprio idea di chi andremmo a prendere noi.
  2. Bisogna capire quali sono le reali intenzioni del giocatore. Se il suo obiettivo è quello di ottenere un adeguamento dell'ingaggio allora penso proprio che il pappone lo accontenterà e il pipita resterà buono buono a Napoli, ma se il suo obiettivo è quello di andare in una piazza più importante per provare a vincere qualcosa di serio da protagonista assoluto è chiaro che De Laurentiis si dovrà rassegnare. Il ragazzo va per i 29 anni e forse ha capito che questa potrebbe essere l'ultima chance che ha per tornare in un grande club. Tuttavia ho come il presentimento che stia solo cercando un cospicuo aumento e che tutto si risolverà con il pipita a saltellare con i compagni al grido di "chi non salta juventino è".
  3. Io credo che Higuain sia proprio quel giocatore, quello da reti determinanti. Messi in alcune partite decisive di champions non ha combinato nulla per l'ottima organizzazione tattica degli avversari, in altre ha fatto la differenza. Higuain ha portato il Napoli a giocarsi lo scudetto quasi da solo, poi può sbagliare anche lui ogni tanto.
  4. A me sembra che Delambrettiis stia cercando in tutti i modi di mettere il giocatore contro i napoletani e che voglia lavarsene le mani
  5. Se pensi a Cavani credo che sia impossibile, l'uruguaiano prende circa 10 milioni di euro di stipendio.
  6. L'obiettivo del cinematografaro dovrebbe essere quello di mantenere la squadra su buoni ancora per qualche anno approfittando del momento buio delle milanesi. L'idea che il Napoli possa realmente competere con la Juve per lo scudetto è solo un'illusione dei tifosi partenopei, ma De Laurentiis sa che non è possibile e infatti non mi pare che si stia svenando per comprare chissa quali giocatori, di no ne hanno ricevuti parecchi e il massimo che sono riusciti a ingaggiare sono Tonelli e Giaccherini. I soldi e le eventuali contropartite tecniche ottenute grazie alla cessione di Higuain permetterebbero ai napulegni di rinforzare la squadra con buoni giocatori e di avere un bel po' di denari da spendere per ulteriori acquisti. Non so come finirà questa faccenda, ma se fossi De Laurentiis ragionerei così.
  7. Guardate che dice il figlio di De Laurentiis ai napulegni "Quello è più napoletano di voi" Ma resta o no? "Non posso rispondere"
  8. Se è vero che De laurentiis ha dichiarato che Higuain deve dirlo pubblicamente se vuole venire da noi vuol dire che ci siamo.
  9. A noi Higuain serve se vogliamo davvero dare un segnale alle avversarie in champions. Allo stato attuale siamo rispettati, ma con lui saremmo temuti.
  10. Onestamente, ritieni che ci sia anche solo una piccolissima possibilità di prendere Higuain o ritieni che sia impossibile?
×
×
  • Crea Nuovo...