Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Incredibile la sicurezza acquisita da Dybala. Higuain deve entrare in condizione.
  2. Buonissima Juve, peccato solo per il goal stupido che abbiamo preso e per la traversa di Benatia.
  3. Buonissima Juve, peccato solo per il goal stupido che abbiamo preso e per la traversa di Benatia.
  4. Buonissima Juve, peccato solo per il goal stupido che abbiamo preso e per la traversa di Benatia.
  5. Buonissima Juve, peccato solo per il goal stupido che abbiamo preso e per la traversa di Benatia.
  6. Buonissima Juve, peccato solo per il goal stupido che abbiamo preso e per la traversa di Benatia.
  7. Buonissima Juve, peccato solo per il goal stupido che abbiamo preso e per la traversa di Benatia.
  8. Buonissima Juve, peccato solo per il goal stupido che abbiamo preso e per la traversa di Benatia.
  9. Ma veramente c'è un'invasione di troll? Credono veramente di avere qualche chance di vincere solo perché abbiamo venduto Pogba dopo una campagna acquisti faraonica?
  10. Ma che dici, senza ombra di dubbio saremo nettamente più scarsi senza Pogba. Gli altri acquisti non valgono niente perchè il polpo era il nostro unico giocatore forte. Siamo delle pippe senza di lui e la squadra ci metterà almeno 5 mesi per avere un rendimento decente.
  11. Mi sembrano le classiche s********e dette per far credere che l'Inter o il Milan siano in grado di prendere giocatori che vogliamo noi
  12. Non mi sorprende il fatto che non andasse più d'accordo con De Laurentiis, a suo tempo ne parlò male anche Cavani.
  13. Sul forum dei napulegni c'è una sorta di Crocop napoletano che dice che prenderanno Tielemans
  14. C'è una squadra europea di prima fascia dove andrebbe a fare il titolare? Non credo.
×
×
  • Crea Nuovo...