Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Secondo me le critiche eccessive, i fischi e la mancanza di tifo sono dovuti agli elogi e le gufate dei giornalisti che parlano di Juve da champions e già campione d'Italia. Molti si sono montati la testa e ora pretendono prestazioni eccellenti e vittorie facili.
  2. Una sconfitta ogni tanto ti aiuta a tornare con i piedi per terra. Forse ci si dimentica che iniziare il campionato affrontando Fiorentina, Lazio, Sassuolo e Inter è difficilissimo. Io mi aspettavo 8 punti e invece ne abbiamo fatti 9 per cui mi ritengo soddisfatto. Bisogna migliorare, quello si, ma sono certo che non appena ingraneremo riusciremo a sfruttare tutto il nostro potenziale e per gli altri saranno c***i amari. Non mi pare poi che questa squadra perda tante partite e il fatto che il video con gli highlights di Inter-Juve abbia avuto circa mezzo milione di visualizzazioni dimostra che i nostri avversari siano veramente esasperati.
  3. Penso proprio che ci sará una reazione veemente della squadra. La sconfitta con l'Inter è la classica sveglia che ci fa ritornare con i piedi per terra. Io mi fido della squadra e di Allegri.
  4. È la classica sconfitta che ci fa tirare fuori i co*****i. Non sono preoccupato.
  5. Non sono per niente tranquillo, questi stronzi faranno la partita della vita.
  6. Bella Juve però cerchiamo di non regalare goal agli avversari ed evitiamo le distrazioni difensive. Higuain è il giocatore che ci mancava, quello che segna alla prima occasione e che ci da la possibilità di mettere al sicuro il risultato nel primo tempo.
  7. Schifare Witsel con il centrocampo ignobile che si ritrovano è da dementi.
  8. Higuain 90 Pjanic 32 Cuadrado 25 Pjaca 22,5 Witsel 20 Dani Alves 0 Tot= 189,5 Pogba 105 Morata 30 Zaza 28 Pereyra 15 Isla 4 Buchel 1,2 Fiorillo 1 Padoin 0,6 Tot= 184,8 Ho considerato anche i riscatti
  9. Ma Brozovic che sorpresa sarebbe? Il suo nome gira giá da un po'.
  10. Sousa ha detto una cazzata quando ha affermato che loro hanno dominato nella ripresa, ma per il resto ha fatto i complimenti ad Allegri per l'idea di gioco attuata nel primo tempo, con pressing alto e marcature a uomo, ammettendo che la nostra vittoria è meritata.
  11. Gli interisti che si inventano un fuorigioco di Asamoah sul goal di Higuain
  12. qualcuno mi passa un link che non sia quello penoso di youtube?
×
×
  • Crea Nuovo...