Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Che nervoso che mi viene quando non vanno a tempo
  2. Mi fai schifo...mercenario....vergognati......sei diventato un ladro...ora anche te ruberai le partite..tutto questo per quale motivo??? La Roma ti voleva vendere?? Bhe..non credo che le offerte dall'estero mancavano....ma mai con i ladri!!! Sei una nullità...se riesco vengo ad insultarti anche io all'olimpico quando ci sarà Roma-Juventus.....VERGOGNATI....Hai perso la tua dignità!!!! Buona sfortuna...da un Interista!!! Dalla pagina facebook di Pjanic addirittura un prescritto nemmeno un romanista.
  3. Continuare a fare domande su quanti scudetti abbiamo è proprio da mentecatti. Che giornalisti pezzenti che abbiamo in Italia.
  4. Pjanic parla: bosniaco, italiano, francese, tedesco, inglese e lussemburghese. Mandzukic parla croato, tedesco e inglese. Non credo avranno problemi
  5. Sarebbe un sogno, ma è molto più probabile che arrivi un rimpiazzo alla Kovacic
  6. Significherebbe andare a rivoluzionare nuovamente il centrocampo. Non avrebbe senso. Pogba lo puoi vendere e prendere un fottio di soldi quando vuoi, non ha 29 o 30 anni.
  7. Penso proprio che giocherà subito, ma fino a quando non tornerà Marchisio raramente lo vedremo da trequartista
  8. Con Marchisio che salterà quasi mezza stagione e Khedira che fisicamente non dà garanzie quale sarebbe il senso logico di una cessione di Paul?
  9. Ovvio, ma è bello trattare il resto della Serie A come una massa di straccioni. Dal 2006 in poi possono fottersi tutti sapendo che hanno avuto la possibilità di farci fuori e non ci sono riusciti.
  10. Si, ma ci surclassarono dal punto di vista fisico e del gioco. Un Messi 18enne non fece vedere palla a Thuram e Cannavaro. Già in quell'occasione si poteva intuire quanto quella Juve fosse inadatta per le partite internazionali.
  11. Siete d'accordo nel conferire a Crocop la laurea honoris causa in calciomercato?
  12. Stai tranquillo che non siamo certa una società che si prende giocatori che non hanno più intenzione di impegnarsi
  13. Dopo l'acquisto di Pjanic pensate che verrà preso un altro centrocampista di livello o solo un discreto panchinaro?
  14. A Peppì te vojo regalà Pjanicccceeeee Davvero? Ma quanto vuoi? Me basteno 30 mijoni Se è uno scherzo non è divertente Ma che scherzo, te o sai che te vojo bene. Pe me sei come n'fratello e io a sti peracottari de m***a ja vojo mette ar c**o Allora affare fatto. Chiamerò Miralem e sistemeremo tutto. Pronto? Parlo con il signor Miralem Pjanic detto "anfame, a testa de c****, te ne devi annaaaaaaaaa"? Si, mi dica pure Le propongo un triennale con la Juve Alla Juve ci vengo, ma voglio un quinquennale Come vuole lei, ci vediamo più tardi per le firme Grazie infinite Non fare così se no arrossisco Nel frattempo a Fiumicino... Ma quanno c**** parte sto aereo? Se i riommers me beccano so c***i mia
×
×
  • Crea Nuovo...