Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. ma che è sta storia del pagamento in 2 o 3 anni? Che strapalle!!
  2. si ok, ma per piacere evitate di postare notizie in cui vengono messe in mezzo squadre inglesi. Ormai mi stanno tutte sul c****.
  3. anche Luca Pasquaretta, giornalista de Il Messaggero, conferma.
  4. aspettiamo altre conferme, magari quei cretini di sky dicono che stiamo ancora trattando
  5. non è possibile che Vadalà si sbilanci dicendo che a momenti arriverà l'ufficialità e poi mi dicono che stanno ancora trattando. Sbrigatevi!!!
  6. Intanto i tifosi dello Schalke: "mandiamolo via che ormai non serve più a niente, avete visto come ha giocato da schifo ieri?"
  7. e sexondo te fanno saltare l'acquisto di un titolare per prendere una riserva?
  8. se non sbaglio è uno che nel 2004 disse che avremmo preso Capello
  9. Allegri: "Coman voleva andare via, inutile tenere giocatori contrvoglia"
  10. mi sorge un dubbio. Non è che hanno venduto Coman per pagarsi Cuadrado l'anno prossimo?
  11. i paragoni con Henry fanno ridere i polli. Lo prendemmo a 21 anni da titolare del monaco e da campione del mondo con la Francia, Coman non è nessuno.
  12. Il ds dello Schalke è stato chiaro, la trattativa va chiusa entro stasera altrimenti Draxler rimane in Germania.
×
×
  • Crea Nuovo...