Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. non me lo aspettavo. Pensavo che avremmo fatto il salto di qualità e invece rischiamo di tornare indietro al 2010-2011.
  2. l'Inter non rinnovò la squadra ed è finita nella fogna, noi abbiamo rinnovato ma con giocatori di livello medio-basso. Siamo riusciti a fare peggio delle *****e e mi sa che rischiamo di fare la stessa fine.
  3. ora mi raccomando, teniamolo per 10 partite in panchina per dargli il tempo di adattarsi.
  4. se quelli dell'Inter ci hanno spolpato 11 milioni per Hernanes hanno fatto bene. Ce lo meritiamo se dobbiamo ridurci al 31 agosto per il trequartista.
  5. bisogna essere figli di p*****a a certi livelli, Marotta non mi da l'impressione di esserlo.
  6. un dirigente della Juve deve avere buoni rapporti con le grandi d'Europa non con le provinciali della Serie A
  7. Marotta in questa sessione di mercato sembra uno studente che non sa un c**** pur sapendo che verrà interrogato e che cerca di rimediare leggendo 2 pagine nei 5 minuti rimasti prima dell'arrivo del prof.
  8. lo fanno per strappare un'opzione per Biondini a 25 milioni. Bisogna mantenere i buoni rapporti
  9. Ufficiale: La Juve acquista il trequartista inglese Market Pool e il regista Optimum Economico dall Atletico Plusvalenza
  10. Il ripiegone chi l'ha preso sei tu Da quando Draxler il Wolfsburg ti rubò All'Ata hotel ormai non c'è più nessun E io Hernanes comprerò
  11. Prego, vuol trattare con me? Grazie, preferisco di no! Non tratto proprio per Draxler perciò... Grazie. Prego, grazie Hernanes comprerò!
  12. Quando Marotta dice che non abbiamo problemi di soldi dice una parte della verità, quella che fa comodo a lui. Da quest'anno possiamo permetterci di pagare cifre importanti per il cartellino di un giocatore, questa è la parte di verità che gli conviene dire. L'altra, più dolorosa e fastidiosa da accettare, è che l'ingaggio che possiamo offrire ai nuovi acquisti non va oltre i 4,5-5 milioni di euro a stagione poichè non abbiamo ancora un fatturato che ci permetta di spendere tanto sotto quest'aspetto. Sapendo quindi di non poter prendere i campioni (gente che gioca nel Real, nel Chelsea, nel Bayern, nel City ecc.) e non sapendo dove andare a sbattere la testa ecco che punta la giovane promessa del Palermo. A quel punto Zampalesta, che sarà pure str**** ma sa come si fanno gli affari, ne ha approfittato perchè aveva trovato il pollo da spennare e gli ha scucito 32 milioni più 8 di bonus. Per carità, Dybala potrà anche diventare un campione fra 4-5 anni ma se perdi un fenomeno non solo dal punto di vista tecnico ma anche per quanto riguarda carisma, grinta e leadership non puoi sostituirlo con un giovane di belle speranze. Se perdi una certezza devi trovare un'altra certezza e non un'incognita. Poi è andato a prendere Khedira dal Real, classica occasione marottiana, un ottimo giocatore finito ai margini di una grande squadra. Il problema è che al Real non giocava più perchè sempre infortunato. L'operazione Draxler è qualcosa di surreale che evito ormai di commentare perchè è stata gestita da dilettanti. Cuadrado non serviva a una mazza, ma l'ha preso perchè era un'occasione alla Khedira, con la differenza che lui almeno è integro. In sostanza Marotta negli anni passati si è rivelato bravissimo nel sostituire i buoni giocatori con campioni o ottimi giocatori, proprio perchè poteva sfruttare le tanto decantate opportunità: Tevez al posto di Vucinic - 3 passi avanti Llorente al posto di Matri - 2 passi avanti Evra al posto di Asamoah - 1 passo avanti Morata al posto di Quagliarella - 2 passi avanti Si è rivelato inadeguato quando ha dovuto sostituire i campioni: Dybala al posto di Tevez - 3 passi indietro Khedira al posto di Vidal - 2 passi indietro Adesso se va a comprare Hernanes per fargli fare il trequartista titolare non fa passi indietro, si copre semplicemente di ridicolo. L'acquisto di Zaza non lo commento perchè sono già abbastanza incazzato. La Juve deve acquistare roba firmata non le occasioni dal mercato di paese.
  13. se avessimo preso 2 campioni per sostituire Vidal e Tevez, come andava fatto, avremmo potuto acquistare anche una giovane promessa sulla trequarti come questo Praet. Il punto è che per farlo devi avere una squadra con molte certezze. Noi ci siamo andati a "rinforzare" prendendo un titolare del Palermo, una riserva sempre rotta del Real e forse la riserva 30enne di un'Inter penosa. Questo significa non avere idea di ciò che si sta facendo perchè Marotta, nonostante abbia detto che non abbiamo problemi di soldi, ha fatto acquisti puntando sulle occasioni quando avrebbe dovuto comprare dei campioni.
  14. Io ripiegone che son io ripiegone che non sono altro Un ingaggio non ce l'ho ma Marotta per me é Dio!
  15. Andatevi a leggere il testo di Una carezza in un pugno di Celentano e capirete come è andata la trattativa per Draxler.
  16. Prego, vuol trattare con me? Grazie, preferisco di no! Non tratto proprio per Draxler perciò... Grazie, prego, grazie Hernanes comprerò!
  17. Allegri ha detto che lo Schalke e il giocatore si sono ritirati all'ultimo anche se prima Marotta aveva cercato maldestramente di negare l'evidenza, tra l'altro incazzandosi con Bargiggia e facendo una figuraccia.
  18. se si dimettesse Allegri sarebbe la conferma che sarà una stagione di m***a
×
×
  • Crea Nuovo...