Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Io dico che bisognava prenderne uno forte sganciando la grana visto che i soldi c'erano.
  2. dopo 4 anni di vittorie e i soldi a palate che hai fatto anche grazie alla finale di champions bisognava sostituire degnamente almeno 1 dei 3 campioni che sono andati via. Un grande giocatore per sostituire Tevez andava preso perchè un fenomeno che ti ha fatto stravincere il campionato a suon di goal lo devi rimpiazzare con uno dello stesso livello. Mi sembra che le scelte di mercato siano state fatte un po' sulla falsariga del 2010 - 2011, più quantità che qualità. Questo non è certamente un fatto positivo.
  3. vabbè, quello che è riuscito a fare 4 anni fa ce lo siamo dimenticato? Vincere uno scudetto con Vucinic e Matri in attacco e Pepe e De Ceglie sulle fasce non è da tutti.
  4. certo come no. Klopp prenderebbe una squadra in corsa come uno Zaccheroni qualsiasi.
  5. Se dovessimo tornare da Manchester con una figuraccia epocale e se non riuscissimo a vincere nemmeno contro il Genoa bisognerà prendere delle decisioni forti.
  6. Io comunque vorrei rivedere una Juve che gioca un gran bel calcio, come quella del 2011-2012. Da tempo penso che avremmo avrebbe bisogno di un allenatore straniero.
  7. se non sbaglio giocò diverse partite prima di infortunarsi e non è che avesse brillato particolarmente dato che segnò appena 2 goal nelle prime 14 gare tra campionato e champions.
  8. Non so voi ma il percorso fatto dalla Juve negli ultimi 4 anni mi ricorda quello della prima era Lippi. Quattro anni di successi e poi un anno di figuracce con la squadra nemmeno qualificata in champions.
  9. Hernanes è un giocatore abbastanza esperto e onestamente non credo che non lo faccia giocare contro il Chievo per poi metterlo titolare a Manchester, sarebbe un controsenso visto che il brasiliano non ha mai giocato in champions.
  10. oggi mi aspetto una reazione veemente da parte dei nostri perchè, viste le 2 sconfitte nelle prime giornate, l'unico risultato accettabile sarà la vittoria.
  11. come si fa a paragonare una partita di inizio stagione, per noi iniziata nel peggiore dei modi, con una giocata in un periodo in cui eravamo al massimo della forma? Tra l'altro mi pare che il City sia di tutt'altra pasta rispetto a quel Dortmund. Poi se dovessimo vincere sarebbe un colpaccio ma oggettivamente il pareggio è il risultato più alla nostra portata, almeno in questo preciso momento.
  12. si andrà a Manchester per non prenderle. Ora come ora per vincere in Inghilterra servirebbe davvero un miracolo per cui un pareggio ci andrebbe di lusso.
  13. È soprannominato O Profeta (Il Profeta in portoghese): il soprannome gli fu affibiato da Leifert Tiago, presentatore di una tv brasiliana colpito dal fatto che il giocatore, durante le interviste, citasse sempre qualche proverbio della Bibbia.
  14. non so chi tu sia ma mi auguro ti possa rivelare un buon giocatore.
  15. Sto ridendo da stamattina senza motivo per il nervosismo. Sembro il Joker, maledetto mercato di st*****o.
  16. quella Juve aveva 2 campioni come titolari: Del Piero e Trezeguet. Moggi mandò via due riserve come Di Vaio e Miccoli e prese Mutu. Zalayeta completava il reparto d'attacco. Ibra era un giocatore già conosciuto e che si era rivelato uno dei migliori giocatori degli europei 2004. Tra l'altro Capello lo voleva già ai tempi della Roma, così come voleva anche Chiellini. Guardacaso due giocatori che poi si è ritrovato alla Juve. Questo vuol dire essere in sintonia con l'allenatore.
  17. io ho l'impressione che Marotta sia convinto di avere gli agganci giusti in Italia mentre in realtà tutti i presidenti di A lo considerano un pollo da spennare.
  18. anche al posto di Tevez e Vidal servivano 2 campioni e non buoni giocatori o giovani di belle speranze. Inoltre il tuo allenatore chiede un trequartista e tu gli porti un esterno di centrocampo. Dopo 4 anni di vittorie e una finale di champions persa è stata fatta una campagna acquisti basata su giovani di prospettiva e scarti di altre squadre troppo modesti o mezzi rotti per giocare nelle grandi, infine si va pure a rovistare nella spazzatura con Hernanes. Un trentenne bollito che fa la riserva nel'Inter e che stai per strapagare.
  19. il Sassuolo per strappare un'opzione su Biondini a 15 mlioni e per mantenere i buoni rapporti?
×
×
  • Crea Nuovo...