Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Si andrà lì a giocare con il 3-5-2 per cercare il pareggino necessario per la vittoria matematica dello scudetto. Ad essere sincero, però, credo che sarà molto difficile . Di sicuro giocherà una formazione imbottita di riserve, minimo 5, per far riposare i titolari in vista della sfida con il Real ( anche se vedo molti giocatori che non ce la fanno più), ma è proprio questo che mi fa credere che siano alte le probabilità di perdere. La Sampdoria non è in un buon momento e ultimamente ha perso punti pesanti per la qualificazione in Europa League. Non possono permettersi passi falsi e giocheranno alla morte.
  2. solo se perde la Lazio anche se a quel punto dovremmo sperare anche nella sconfitta della Roma, altrimenti una vittoria nostra e un pari della Lazio.
  3. Vincere è impossibile. Noi siamo in caduta libera mentre loro vorranno riscattarsi a tutti i costi dopo le 3 sconfitte consecutive.
  4. Vincere è impossibile. Noi siamo in caduta libera mentre loro vorranno riscattarsi a tutti i costi dopo le 3 sconfitte consecutive.
  5. Vincere è impossibile. Noi siamo in caduta libera mentre loro vorranno riscattarsi a tutti i costi dopo le 3 sconfitte consecutive.
  6. secondo me se l'intenzione era quella di ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo, da qui alla partita contro il Real, sarebbe stato meglio giocare con il 3-5-2. Tuttavia, se affronti un derby con 4 riserve in campo e il tuo miglior attaccante (di fatto l'unico che segna) in panchina vuol dire che non te ne frega niente. Mi auguro che contro la Fiorentina ci sia tutt'altro atteggiamento e soprattutto spero giochino i titolari.
  7. io mi rendo conto dell'approccio che avrà la squadra se Tevez parte da titolare o dalla panchina. Quando non parte dall'inizio capisco che l'atteggiamento in campo sarà pessimo.
  8. Il Real ha vinto 10 champions: in 9 di quelle occasioni giocò la semifinale d'andata in casa Il Barcellona ha vinto 4 champions: ad eccezione della prima (giocata con una formula che non prevedeva quarti e semifinali) in 2 di quelle 3 occasioni giocò la semifinale d'andata in casa Il Bayern ha vinto 5 champions: in 4 di quelle occasioni giocò la semifinale d'andata in trasferta La Juventus ha vinto 2 champions: in entrambe le occasioni giocò la semifinale d'andata in casa
  9. nel 2010-2011 il Barcellona e lo United che giocarono la prima in trasferta
  10. dal 2008-2009 al 2013-2014 in 5 occasioni su 6 sono arrivate in finale entrambe le squadre che giocavano la prima in casa.
  11. Siamo nettamente sfavoriti ma oggettivamente era l'avversario leggermente più abbordabile. Andrá come andrá ma dopo i 180 minuti da parte mia ci saranno solo applausi per i nostri.
  12. La partita di ieri mi ha ricordato quella con il Celtic. Loro che ci sovrastano dal punto di vista fisico, ma la loro mediocritá tecnica ha fatto si che non si rendessero pericolosi. Inoltre bisogna considerare che non eravamo al meglio,anche se bisogna evitare di giocare così.
  13. Ai nostri chiedo solo di giocare senza timore perchè non hanno niente da perdere
  14. Servirá un'impresa. Loro sono nettamente favoriti.
  15. per me il Monaco è favorito, direi che le percentuali per il passaggio del turno sono 60-40 in favore loro. Rimaniamo con i piedi per terra e non commettiamo l'errore di crederci già in semifinale. Il salto di qualità non l'abbiamo ancora fatto e non lo faremo fino a quando non affronteremo certe partite senza alcun timore di sbagliare. Non è un caso che, nelle ultime 3 stagioni, abbiamo giocato meglio contro le grandi d'Europa e faticato in maniera pazzesca contro le squadrette. Non riesco a capire come mai non riescono a scrollarsi di dosso sta paura del cavolo quando partiamo favoriti, bisogna sopportare le pressioni altrimenti non si va da nessuno parte.
  16. PSV Eindhoven campione d'Olanda con 3 giornate d'anticipo. Si tratta di un ritorno alla vittoria del campionato dopo 7 anni.
  17. MarioBava

    Perle Laziali...

    io leggo commenti molto equilibrati. Tifosi che pur avendo apprezzato l'atteggiamento della Lazio riconoscono che sono stati commessi degli errori clamorosi in fase difensiva e che la Juve alla fine è stata tatticamente impeccabile.
×
×
  • Crea Nuovo...