Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. risultato che va benissimo ma quella sufficienza in fase di possesso non va bene. Non bisogna mollare perchè la partita non è finita
  2. ci vorrà un'impresa colossale, occhio che la Lazio in questo momento ci è nettamente superiore.
  3. ho veramente il timore che i nostri scenderanno in campo con il freno a mano tirato in vista di mercoledì. Ho troppa paura che stiano prendendo sottogamba il campionato, mi auguro di sbagliarmi ma per vincere stasera servirà un'impresa di quelle colossali.
  4. Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Padoin Vidal Marchisio Sturaro Evra tevez Llorente
  5. quando non partiamo con i favori del pronostico (vedi doppia sfida con il Dortmund) giochiamo meglio, viceversa ci tremano un po' le gambe e anche stasera si è visto a tratti.
  6. risultato buono ma non ottimo. Il 2-0 avrebbe chiuso i giochi invece così dovremo andare in Francia e fare una partita mostruosa. Tutti con i piedi per terra perchè sti risultati possono essere molto bastardi.
  7. Devo essere sincero la sua presenza stasera non mi fa stare tranquillo. Mi auguro che non si metta a cincischiare,come suo solito, in mezzo al campo o davanti alla difesa con il pallone tra i piedi. Di goal e contropiedi nati in questo modo ne abbiamo subiti un bel po' e ora non è proprio il caso di fare vaccate.
  8. Io non mi aspetto niente perchè i quarti rappesentano giá un grande traguardo. Il Monaco per me è favorito, per cui sono molto più preoccupato per la partita con la Lazio.
  9. Comunque sper che questa sconfitta non sia deleteria. Ho paura che questi si stiano cullando sui punti di vantaggio ottenuti fin qui. Non voglio perdere lo scudetto porca tr**a!
  10. Mi auguro che tornino con i piedi per terra. Campionato ancora aperto, le prossime saranno veramente impegnative.
  11. è inutile che vi lamentate, volevate pure che giocassero tutte le riserve.
  12. i commentatori sudamericani dicono che l'arbitro ha sbagliato a fischiare la punizione.
  13. soprattutto perchè dopo l'Empoli e il Parma affronteremo Lazio,Torino, Fiorentina e Sampdoria. Dobbiamo vincere le prossime 2 in modo da non avere problemi nel caso in cui dovessimo perdere punti in quelle 4 partite.
×
×
  • Crea Nuovo...