Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17872
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioBava

  1. Visto che abbiamo Allegri rischiamo seriamente di beccare il Barcellona
  2. ho visto una Juve in ripresa dal punto di vista fisico. Partita tutt'altro che spettacolare ma comunque gestita con grande calma e concentrazione. Vittoria pesantissima su un campo difficile, bene così.
  3. a me sembra che abbian ocercato di contenere il primo tempo per poi dare il massimo nella ripresa
  4. Pessime sensazioni, veramente pessime. Oggi rischiamo seriamente di riaprire il campionato anche perchè la Roma vista a Firenze è tornata quella fortissima di inizio stagione.
  5. mi raccomando, domani scendiamo in campo con l'atteggiamento da buoni samaritani solo perchè la Roma ha pareggiato. Se non vincono sono da prendere a badilate sulle gengive.
  6. si sono abituati a vincere con la giocata dei singoli e credono di poter vincere le partite senza sforzarsi. Iniziassero a scendere dal piedistallo e ad aggredire con convinzione gli avversari, altrimenti rischiano di mandare tutto a puttane.
  7. atteggiamento a dir poco vergognoso. Menefreghismo totale da parte dei nostri.
  8. temo che la Roma abbia cercato di mantenere le energie per tentare l'assedio nel secondo tempo
  9. atteggiamento molto strano quello della Roma
  10. mi sa che ci aspetta una disfatta epocale. La Roma non può sbagliare e noi siamo in condizioni abbastanza precarie.
  11. a Dortmund ci vorrà un'impresa gigantesca. Questi attaccheranno come forsennati.
  12. porca p*****a, ho mangiato di fretta, mi sto pisciando addosso e devo cacare.
  13. se sono intelligenti la chiudono subito nella ripresa, altrimenti sono c***i amari.
  14. La partita di ieri sera può rappresentare una tappa importante per la nostra stagione. Le possibilitá sono 2: 1- Allenatore e giocatori iniziano ad andare nel pallone mandando all'aria quanto di buono fatto in questi mesi. 2- Allenatore e giocatori capiscono che non bisogna scherzare con il fuoco perchè le difficoltá della Roma non dureranno in eterno, di conseguenza tornano a sbranare gli avversari giá dalla prossima. Analizzando meglio le partite degli ultimi tempi possiamo notare diverse analogie con quanto fatto dalla Juve la scorsa stagione. Nel campionato 2013-2014, nelle prime 4 del girone di ritorno, abbiamo totalizzato 8 punti con 2 vittorie e 2 pareggi. Vittoria sofferta per 4-2 in casa con la Samp, pareggio sofferto per 1-1 all'Olimpico con la Lazio, vittoria per 3-1 con luci e ombre contro l'Inter allo Stadium, pareggio a Verona per 2-2 con una prestazione indecente. In questa stagione abbiamo totalizzato 8 punti con 2 vittorie e 2 pareggi. Vittoria sofferta per 2-0 contro il Chievo, pareggio sofferto per 0-0 a Udine, vittoria per 3-1 con luci e ombre contro il Milan allo Stadium, pareggio per 2-2 a Cesena con una prestazione indecente. Inoltre la passata stagione abbiamo fatto 10 goal e ne abbiamo subiti 6, quest'anno ne abbiamo fatti 7 e ne abbiamo subiti 3. Nel 2013-2014, alla quarta di ritorno, i punti di vantaggio sulla Roma erano 8, ad oggi sono 7. Per cui la situazione non è così tragica come sembra. Sta ai giocatori e all'allenatore dimostrare che questo sia ancora il nostro anno.
  15. il milan ce l'ha messa tutta ma ho avuto l'impressione che abbiano vivacchiato sui nostri errori. Gli è andata bene che ne hanno presi solo 3.
×
×
  • Crea Nuovo...